Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Syria

Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
Ho pensato di raccogliere qui tutti i commenti e/o sfoghi dei Big eliminati.Iniziamo con Marco Carta
che poveraccio mamma mia...troppo esagerato e poco umile nei confronti di carlo conti...

Utente
7 agosto, 2013

JonSnow ha detto
Marco è sempre un po' infantile . Dispiace tanto ma poteva evitare di elencare le certificazioni e criticare Conti
anche fin troppo infantile , sei un personaggio pubblico...e non ti puoi permettere un messaggio del genere, non sei un eros ramazzotti...puoi dire la tua con più umiltà ma non cosi...perchè gli esclusi esistono da sempre, e tocca a lui questa volta...

Utente
7 agosto, 2013

La reazione di Loredana Errore ancora manca. A me lei non faceva impazzire (come neppure Emma, erano lì-lì per me), anche se Ragazza occhi cielo è forse la più bella canzone di Amici. Detto questo, secondo me sarebbe stata fagocitata in un qualsiasi Sanremo Big. Ok, è brava, ma obiettivamente il suo percorso post-Amici è stato discreto all'inizio (terza nelle vendite, seppur seconda classificata), e poi il silenzio per anni. Ok, c'è stato l'incidente, la riabilitazione ecc. Ma forse dovrebbe ripartire in un altro modo.
Mi spiace non ci sia la Bertè invece, è sempre un pezzo da 90 qualsiasi cosa faccia, per quanto mi riguarda.
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Banned
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Ok, è brava, ma obiettivamente il suo percorso post-Amici è stato discreto all'inizio (terza nelle vendite, seppur seconda classificata), e poi il silenzio per anni. Ok, c'è stato l'incidente, la riabilitazione ecc. Ma forse dovrebbe ripartire in un altro modo.
Sì, ma c'è un punto che proprio ha fatto da bivio:
anni fa a Sanremo erano reticenti ai talent (insomma se te ne facevano piazzare uno da Amici era grassa, mica oggi come Conti ecc. ...)
Paragoniamo Scanu e Loredana.
Il primo ha avuto via libera dal fatto che la Amoroso non ci fosse andata.
Loredana ha avuto la strada chiusa da Emma che ci è andata due volte di seguito.
Chiaramente, si perde il momentum.
Non che un Valerio sia riuscito nondimeno ad attecchire presso il grande pubblico, ma almeno se n'è sentito parlare, non ha fatto la figura del desaparecido...
La stessa Annalisa, nonostante sia stata traghettata a forza in finale ad AmiciBig (again: Errore nemmeno invitata) e due Sanremi in 3 anni, coi cd non è riuscita manco a fare un oro striminzito.
Non credo neppure io che Loredana sarebbe rimasta, altrimenti, sulla breccia (per quanto manchi la controprova), però nel discorso del "silenzio" è chiaro che dinamiche come la sopracitata possano fare la differenza. Specie qualora si facesse un confronto con altri ex Amiciani che, nonostante la diversa esposizione, non è che vendano (/che abbiano venduto post primo cd) nulla di che. Non che, beninteso, sarebbe ai livelli della Amoroso.
Io non dico che, ad es., la scelta di dare qualche occasione in più ad una Annalisa non fosse assennata (si suppone chi di dovere avesse fatto i suoi conti), però, insomma... senza esposizione di cui sopra chissà che diremmo di lei?
Forse non: i suoi 2 featuring con Fedez e "grande amore" sono una bomba.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, Alessandra92, Olimpico85, allego, klyo, vvvulcano, thatdamngigi, shoshie90, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
338 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47771
pesca: 34010
KassaD1: 27192
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27351
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn