Utente
7 agosto, 2013
Finalmente è arrivato quel periodo dell'anno in cui è bello essere italiani: inizia il Festival di Sanremo! Edizione numero 66 per 20 BIG che si contendono un posto nell'albo d'oro dei vincitori. La partenza è prevista per le 20:34, la fine suppongo direttamente domani mattina alle 9.
Ordine di stasera:
- Lorenzo Fragola
- Noemi
- Dear Jack
- Caccamo/Iurato
- Stadio
- Arisa
- Ruggeri
- Bluvertigo
- Rocco Hunt
- Irene Fornaciari
E per le 22 è attesa Laura Pausini, mentre il turno di Elton John arriva verso le 23!
Ovviamente voglio sensazioni e commenti PRE DIRETTA, poi voti su look, performance canora, canzone, testo, musica insomma su tutto!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Io stasera inizio la mia battaglia settimanale contro il sonno visto che la mattina devo svegliarmi alle 6. Ce la farò a resistere tutte le sere? Certo se iniziamo con una scaletta come quella odierna con la Fornaciari per ultima la vedo dura (@Jonsnow mi avrai sulla coscienza questa settimana )
Utente
7 agosto, 2013
Io stasera esco a far martedì grasso, penso che vedo la Pausini e scappo.. Mi spiace un sacco per Arisa che è la mia favorita ma canterà mi sa dopo le 23.. Quindi la recupererò domani.
Il vincitore comunque non me lo perderò dato che canta per primo. Curioso poi di vedere il video con tutti i vincitori (a me ste cose piacciono sempre tanto) e poi tutti i look ovviamente! Domani vi leggerò (e scriverò le mie impressioni)..
Buona serata a tutti!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io stasera inizio la mia battaglia settimanale contro il sonno visto che la mattina devo svegliarmi alle 6. Ce la farò a resistere tutte le sere? Certo se iniziamo con una scaletta come quella odierna con la Fornaciari per ultima la vedo dura (@Jonsnow mi avrai sulla coscienza questa settimana )
Io ho preso vacanza tutta la settimana Un po' per Carnevale, un po' per Sanremo ahah
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sono pronto: stasera gruppo di ascolto con due amici pazzi di Sanremo come me (ho fatto le schede di votazione, vi dico solo che una rappresenta la demoscopica dato l'elevato acquisto annuale di cd, l'altro la qualità dato lo snobbismo costante verso tutti, io il televoto e non ve lo sto nemmeno a spiegare). Verso le 19 hamburgerata e via!!!
Gli antiacidi da usare dopo la lettura dei vostri commenti all'esibizione di Alessio li ho!
La valeriana per tranquillizzarmi dopo le urla della Iurato ce l'ho
Pause bagno già programmate a seconda degli artisti.
Carnitina e caffeina per reggere i giorni lavorativi della settimana ci sono!
E niente, ci siamo, tutti qui tra meno di due ore pronti a SCANNARCI
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
8 agosto, 2013
Dovrei lavorare. Mi sono portato dei riassunti per l'esame perché devo anche studiare.
Sono qui ad aggiornarmi su qualunque notizia concernente Sanremo,dal capezzolo di Noemi al Red Carpet alla notizia che qualcuno é incinta (punto sulla Fornaciari)
Fa capire abbastanza il mio mood?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Krispo, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn