Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Per me
Arisa
--- il baratro ----
Noemi / Stadio
---- il secondo baratro ----
Hunt
Ruggeri / Fornaciari /Caccamo Iurato
Bluvertigo
--- il terzo baratro ---
Fragola (meglio dei Dear, devo dirlo questo!)
Dear Jack
Uguale uguale io....Fragola però lo salvo dal terzo baratro e lo lasco assieme ai Bluvertigo nell'ultimo posto del secondo...

Utente
7 agosto, 2013
Onlinecube ha detto
cionfy ha detto
cube ha detto
Mamma mia che brutte canzoni ragazzi, livello medio è da 5.Rispetto all'anno scorso, per ora, è un tracollo.
Ricordo Nek, Chiara, Annalisa, il volo ( che detesto) Malika al primo ascolto erano già pezzi importanti. Qui il nulla...
è questione di ascolti, spero.
Per vie traverse le ho riascoltate tutte tranne Morgan.
Zero crescita se non per Noemi e Ruggeri.
L'anno scorso cantavo Nek dopo 7 secondi...
Nek 

Utente
24 marzo, 2014
OfflineMiei Voti
Fragola: 6
Non grandissima performance, ma credo la canzone abbia potenziale, soprattutto nelle strofe. Non mi è sembrato il pezzo della vita o della svolta. Ma voglio risentirlo.
Noemi: 7
Grande testo, per me. Grande musica. Ma la canzone resta poco incisiva rispetto ai precedenti. Anche questa da risentire.
Dear Jack: 5 e mezzo
Performance terribile. Ma la canzone non è male. Quindi è proprio in bilico..
Caccamo e Iurato: 7
La canzone non è il mio genere, ma hanno fatto la miglior performance della serata tra i giovanissimi.
Arisa: 8
Miglior pezzo della serata e probabilmente migliore esibizione. La canzone non è niente di nuovo per Arisa e sicuramente non è la sua migliore. Ma siamo sui livelli di Controvento. La Notte resta un puntino inarrivabile. Comunque si candida alla vittoria e credo cresca con gli ascolti.
Stadio: 7
Grande gruppo, buona canzone.
Ruggeri: 6 e mezzo
a me la canzone è piaciuta. Come hanno detto altri è più moderna di molte altre proposte dai giovani. Mi ricorda un po' La Cometa di Halley di Irene Grandi nell'arrangiamento
Bluvertigo: 5
Terribile.
Hunt: 6 e mezzo
Testo populista, ma la canzone è trascinante. E nel piattume generale direi che spicca. A me lui fa simpatia, sinceramente.
Fornaciara: 6
La canzone è bella, ma non capisco ancora cosa ci faccia lei tra i big e perché continua flop dopo flop ad essere riproposta. Ho capito che siamo in Italia... però....

Utente
31 ottobre, 2015
OfflineNoemi
Stadio
Hunt
Me ne piace una e salvo gli altri due (rispetto agli altri …)
Per quanto riguarda i miei pronostici aggiornati
1) Fragola (confermo … ha tutto quello che serve per vincere qui)
2) Annalisa (da confermare domani)
3) Arisa (non mi piace la canzone, ma lei fa la sua figura)
Caccamo-Iurato (non li avevo considerati, ma mi devo ricredere … non mi piace la canzone, non mi piacciono loro, ma hanno una formula superfestivaliera)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, kiko13, vincy, Olimpico85, BlueBlau, KassaD1, Princess Carolyn, Edwynivan, mino, Going19, AjejeBrazorf
314 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48951
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members:
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo