Utente
23 dicembre, 2015
calacolo ha detto
Ancora variazioni Snai:Noemi da 4.50 a 5
Fragola da 5 a 6
Iurato/Caccamo da 8 a 6
Arisa da 6 a 7
Scanu da 7 a 8
Iurato/Caccamo da 6 a 4.50
Annalisa - Noemi - Elio 5.00
Fragola 6
Arisa 7
Scanu - Michielin 9
Stadio - Dolcenera 12
Ruggeri 16
Morgan - Bernabei 22
Patty Pravo 25
Rocco Hunt - Dear Jack 33
Zero Assoluto - Clementino 40
Neffa - Fornaciari 50
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
@steph che non ce la fa a non metter dentro ai papabili la Michielin.Scommetto tutti i miei averi che se ci fosse stata una Dolcenera qualunque all' #8 avrebbe chiuso i suoi papabili non al #7: al #6
(Però non è detto che tu abbia affatto torto... il mondo tifa per la dolce Franceschina.)
Lo dico basandomi sulle quote dello scorso anno... Nek era quotato a 11.
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
@steph che non ce la fa a non metter dentro ai papabili la Michielin.Scommetto tutti i miei averi che se ci fosse stata una Dolcenera qualunque all' #8 avrebbe chiuso i suoi papabili non al #7: al #6
(Però non è detto che tu abbia affatto torto... il mondo tifa per la dolce Franceschina.)
Capisco. L'anno scorso però c'era il volo a tipo 1.60, poi Fragola a 4.00/5.00, poi in massa sul 10.00/11.00 altri quattro o cinque (Annalisa Chiara Nek Malika sicuro). Ci credo che abbiano beccato uno del podio a 10.00/11.00, non ce ne stavano abbastanza più bassi!!!!
Mi sembra che quest'anno il quadro sia molto diverso, ma ti do ragione: c'è omogeneità sui primi cinque (che sia 3 o 5 non cambia molto, Il Volo è lontano) e basta un affondo giusto (avere una supercanzone) per entrare sul podio a sorpresa.
Admin
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ci vorrebbe la Gif di Paola&Chiara che in un'intervista doppia dissero che Sanremo era truccato o una cosa del genere XD____
Rientro solo per dire che tanto, anche ci fosse, non la saprei mettere
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
Capisco. L'anno scorso però c'era il volo a tipo 1.60, poi Fragola a 4.00/5.00, poi in massa sul 10.00/11.00 altri quattro o cinque (Annalisa Chiara Nek Malika sicuro). Ci credo che abbiano beccato uno del podio a 10.00/11.00, non ce ne stavano abbastanza più bassi!!!!
Mi sembra che quest'anno il quadro sia molto diverso, ma ti do ragione: c'è omogeneità sui primi cinque (che sia 3 o 5 non cambia molto, Il Volo è lontano) e basta un affondo giusto (avere una supercanzone) per entrare sul podio a sorpresa.
Mah io non azzardo pronostici seri prima di avere sentito le canzoni.
Anche le quote sono fortemente influenzate dalle puntate, ovvero da un voto "a priori" per cui non escludo affatto che alla fine possiamo trovarci in alto uno o più di quelli che oggi sono considerati outsider (gli ultimi 12).
Se però vogliamo tenere conto della storia e dare un minimo di credibilità ai bookmakers si vede che i primi 8 siano sempre gli stessi; tra l'altro avevo detto 8 non per includere o escludere, ma soprattutto perché snai era uscita con Caccamo / Iurato al #8... poi sono saliti rapidamente ma quando ho scritto li avevo considerati ottavi per snai.
Anch'io comunque di questi 8 ne vedo almeno la metà "non vincenti" (e tra questi per dirla tutta ci metto sia Francesca, ultima, sia Annalisa, prima, ma che non ha mai vinto nulla) però fino a che non sento le canzoni con le mie orecchie penso che si parli del nulla... si si abbiamo i titoli e qualche informazione, ma la musica va ascoltata ed è una questione di "impressioni" che non sono trasferibili a parole.
PS. I commenti su Caccamo/Iurato, ma in alcuni casi anche quelli su Elio, mi sembrano pericolosamente simili a quello che leggevo un anno fa su il Volo Invece interpretando quello che si legge finora e tenendo conto (ma non troppo) anche dei bookmakers il mio pronostico per il podio sarebbe per loro più Noemi...
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ma voi ve la immaginate la Iurato a Stoccolma a dare interviste in inglese? Altro che Ai op
Beh non mi immagino nemmeno Elio se è per quello... non so come verrebbero accolti e non credo che la loro ironia sarebbe compresa. Molti non la apprezzano nemeno qui, figuriamoci all'estero.
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Sempre gli stessi 8 nei primi posti. Siamo quindi certi di poter escludere gli altri 12 dal podio? Personalmente non vedo Fragola, Scanu, Michielin e nemmeno Arisa tra i papabili vincitori. E tra gli altri quattro punto su Elio.
Per il fatto stesso che, come sottolineavo a pagina 3, le quote siano da fessi (/ "suckers") si presumerebbe le medesime siano il frutto di giocatori piuttosto "inconsapevoli".
Un po' il contrario della borsa in cui oggigiorno, in media, il 90+% dei volumi li fanno investitori istituzionali.
In questo caso, anche avendo qualche informazione in anticipo, o in più, rispetto ad altri, con queste quote assurde si vanificherebbe completamente. E' da scemi puntare.
Ecco che l'autorevolezza viene meno.
Poi che, nondimeno, i favoriti sian comunque quelli, è un altro discorso.
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
mariomatt ha detto
Ma voi ve la immaginate la Iurato a Stoccolma a dare interviste in inglese? Altro che Ai opBeh non mi immagino nemmeno Elio se è per quello... non so come verrebbero accolti e non credo che la loro ironia sarebbe compresa. Molti non la apprezzano nemeno qui, figuriamoci all'estero.
Ma infatti voglio sperare che in quel caso Elio sia abbastanza intelligentie da lasciare il posto a qualcun altro
Banned
7 aprile, 2014
salvatore92 ha detto
Si ma la snai ancora non permette di giocare! Qualcuno sa come si fa a capire quando aprono le scommesse?Comunque Iurato & Caccamo sono passati a 3.50 . Ma io non credo possano vincere. Lui ha vinto l'anno scorso. Non fanno vincere sempre gli stessi (o almeno spero).
Stai tranquillo, appena sentono le urla sguaiate della iurato, le quotazioni aumenteranno di nuovo
Banned
7 aprile, 2014
OttoMusic ha detto
http://www.davidemaggio.it/arc.....-scommesse
Vabbhe un articolo basato sulle quotazione snai di ieri-oggi
Se lo avessero scritto qualche giorno fa, riportavano Annalisa e Elio
Utente
2 aprile, 2015
Quote stanleybet
8226 | Elio E Le Storie Tese | 5.00 |
8227 | Rocco Hunt | 8.00 |
8230 | Annalisa | 4.50 |
8234 | Lorenzo Fragola | 4.00 |
8235 | Noemi | 5.50 |
8236 | Francesca Michielin | 8.50 |
8238 | Morgan E Bluvertigo | 12.0 |
8239 | Clementino | 12.5 |
8240 | Arisa | 9.00 |
8241 | Alessio Bernabei | 12.0 |
8247 | Bedorah Iurato E Giovanni Caccamo | 8.75 |
8248 | Dear Jack | 12.0 |
8249 | Valerio Scanu | 9.50 |
8250 | Neffa | 21.0 |
8251 | Dolcenera | 25.0 |
8252 | Enrico Ruggeri | 31.0 |
8253 | Irene Fornaciari | 41.0 |
8254 | Patti Pravo | 51.0 |
8255 | Stadio | 25.5 |
8256 | Zero Assoluto | 26.0 |
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn