Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Il sogno si chiama Rihanna. La trasgressiva cantante, modella, attrice barbadiana - attesa a Milano il 13 luglio per l’unica data italiana del nuovo tour - sarebbe il colpaccio per il bis di Carlo Conti a Sanremo (9-13 febbraio).
Ma al conduttore e direttore artistico piacerebbe portare all’Ariston anche Bruno Mars, reduce dal successo con Mark Ronson di Uptown Funk, canzone più ascoltata del 2015, e Alvaro Soler, per un festival che strizza l’occhio alla radio e propone un “mosaico” in grado di soddisfare i gusti del pubblico più ampio.
Annunciato il cast dei Big, Conti e la sua squadra sono concentrati nella caccia agli ospiti, ma anche nella messa a punto del cast fisso. Accanto al conduttore dovrebbero esserci Laura Chiatti e Vanessa Incontrada: la prima, nelle sale con ”Il professor Cenerentolo” Pieraccioni (atteso sul palco del festival dall’amico di una vita Conti), è stata ospite a Sanremo nel 2014 e ha partecipato come giudice a una puntata dell’ultima edizione di Tale e quale show; la seconda ha già fatto coppia, tra l’altro, con Conti ai Wind Music Awards. Ma il tam tam scommette anche su un altro volto femminile all’Ariston: Virginia Raffaele, irresistibile sul palco lo scorso anno nella parodia di Ornella Vanoni.
Sul fronte ospiti superospiti italiani - uno per ciascuna delle cinque serate - le caselle sono quasi tutte piene: incassato il sì di Laura Pausini e Eros Ramazzotti, è data per certa ormai anche la presenza di Pooh, che festeggiano i 50 anni di carriera e a marzo saranno anche protagonisti di una serata evento su Rai1. Le carte saranno scoperte il 12 gennaio, nella tradizionale conferenza stampa pre-festival al Casinò di Sanremo.
ilsecoloxix
Utente
7 agosto, 2013
In realtà il colpaccio lo ha fatto già Fazio invitando Adele e Madonna a distanza di poche settimane Non sto dicendo che invitare Rihanna sia come invitare Marisa Laurito, ma addirittura sogno? Invitare a Sanremo una che ha già fatto X Factor non lo definirei proprio sogno e colpaccio.
Alvaro Soler manco lo commento
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
In realtà il colpaccio lo ha fatto già Fazio invitando Adele e Madonna a distanza di poche settimane Non sto dicendo che invitare Rihanna sia come invitare Marisa Laurito, ma addirittura sogno? Invitare a Sanremo una che ha già fatto X Factor non lo definirei proprio sogno e colpaccio.Alvaro Soler manco lo commento
Perchè se va ospite significa che esce l'album, l'uscita dell'album per il momento è un sogno Comunque è la terza donna che riesce a fare un concerto San Siro che non è poco
Edit. Trovo Bruno e Rihanna buoni nomi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Umh non mi dispiacerebbero come ospiti onestamente.Il cast di cantanti è molto Pop imho,quindi l'idea anche degli ospiti internazionali non vecchi ma comunque abbastanza popolari per il pubblico mi sembra un buona idea.
Certo,già mi immagino Rihanna uscirsene con una perfomance di Bitch Better Have My Money e tutto l'Ariston schifato LOL
Utente
7 agosto, 2013
Di Bruno Mars non sopporto letteralmente NULLA spero non ci sia, Alvaro Soler mi piace tanto sotto diversi punti di vista ma non è certo un big dai XD non ne vedo il motivo
Rihanna mi piacerebbe tantissimo, ma prima di vederla su quel palco mi piacerebbe sapere quale diavolo sarebbe il lead single dell'album in arrivo (?)
Per quanto riguarda gli italiani, la Pausini mi è simpatica ma le sue canzoni non le amo particolarmente, mentre Eros spero si limiti a cantare canzoni degli anni 80/90 (ma ovviamente non sarà così), ma se non altro sono entrambi due big e la loro presenza in quanto tali è giustificata
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
Pausini e Ramazzotti come big ci stanno anche se con gli ultimi album/singoli possiamo tranquillamente dire che sono andati nettamente sotto le aspettative. Soler per cantare El Mismo Sol è in linea col resto del festival di Conti direi. Mars non ci sarà e Rihanna ne dubito. Anche perchè a metà febbraio starà ancora decidendo le canzoni da inserire in ANTI
Utente
7 agosto, 2013
Lo so che non se l'è filato nessuno in Italia però spero invitino anche quest'anno il vincitore dell'Eurovision, Måns Zelmerlöw, così da dare un senso di continuità!
Non credo accadrà, perché Conchita oltre ad essere legata all'Eurovision era (ed è) un fenomeno di costume rimasto per mesi sui media anche italiani, quindi c'era anche un senso nell'ospitata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn