Utente
7 agosto, 2013

Prosegue spedita la carrellata di canzoni della 66esima edizione del Festival di Sanremo. In gara i primi quattro Giovani e i restanti 10 Big.
Ordine di stasera:
- Dolcenera
- Clementino
- Patty Pravo
- Scanu
- Michielin
- Bernabei
- Elio
- Neffa
- Annalisa
- Zero Assoluto
Sfide Giovani:
Chiara dello Iacovo vs Cecile
Ermal Meta vs Irama
Ospiti musicali: Eros Ramazzotti alle 22, Ezio Bosso alle 23 ed Ellie Goulding dopo le 23.
Ci saranno anche lo chef e giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo, il comico Nino Frassica e l'attrice pluripremiata Nicole Kidman.
Stesse regole di ieri sera: accanitevi nei commenti e date i voti alle canzoni in gara!

Utente
7 agosto, 2013

So già che Patty mi estasierà, i commenti pro Elio irriteranno e Annalisa un po' deluderà. Ezio Bosso chi è? Eros Ramazzotti l'avrei anche evitato, per non parlare di Nino Frassica. Can't wait per Nicole invece La Michielin e Bernabei penso avranno le canzoni più orecchiabili, ma ho visto l'anteprima del vestito di lei e..
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
So già che Patty mi estasierà, i commenti pro Elio irriteranno e Annalisa un po' deluderà. Ezio Bosso chi è? Eros Ramazzotti l'avrei anche evitato, per non parlare di Nino Frassica. Can't wait per Nicole inveceLa Michielin e Bernabei penso avranno le canzoni più orecchiabili, ma ho visto l'anteprima del vestito di lei e..
Escila!

Utente
7 agosto, 2013

Fob92 ha detto
SushiLugano ha detto
So già che Patty mi estasierà, i commenti pro Elio irriteranno e Annalisa un po' deluderà. Ezio Bosso chi è? Eros Ramazzotti l'avrei anche evitato, per non parlare di Nino Frassica. Can't wait per Nicole inveceLa Michielin e Bernabei penso avranno le canzoni più orecchiabili, ma ho visto l'anteprima del vestito di lei e..
Escila!

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Fob92 ha detto
SushiLugano ha detto
Escila!
A Santino Rice mess
SushiLugano ha detto
Fob92 ha detto
SushiLugano ha detto
Escila!
Gli occhi addosso che si abbinano con la sua maglia (semicit.)!
Molto Dorothy del Mago di Oz, mi piace!

Utente
7 agosto, 2013

Fob92 ha detto
SushiLugano ha detto
Fob92 ha detto
SushiLugano ha detto
Escila!
Gli occhi addosso che si abbinano con la sua maglia (semicit.)!
Molto Dorothy del Mago di Oz, mi piace!
L'unica cosa che salvava Dorothy erano le scarpe rosse XD

Utente
7 agosto, 2013

Scusatemi domanda idiota delle 19:45: ma a che ora si comincia? ?
Qui invece il presunto look di Annalisa
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
6 agosto, 2015

pazzoreality ha detto
Prima pagina del topic dei record
E si mi sa proprio record stasera tra Annalisa e Scanu andremo parecchio con i commenti.
Io sono in attesa dell'imitazione della Raffaele e ho letto che stasera potrebbe imitare la Boschi....ma io ribadisco il mio appello....voglio la Pascale

Utente
7 agosto, 2013

Rainbow93 ha detto
Scusatemi domanda idiota delle 19:45: ma a che ora si comincia? ?Qui invece il presunto look di Annalisa
L'avevo postato già nel topic del singolo e non volevo ripostarlo per non far sfigurare altre XD però visto che lo metti, beh l'abito è davvero STUPENDO!

Utente
7 agosto, 2013

Chissà se i CAPRONI di Radio Due Rai avranno imparato il cognome di Francesca... Ieri sera - mentre rientravo - stavano annunciando i cantanti di stasera ed a un certo punto dicono " e poi c'è Francesca... Francesca... boh qui c'è scritto MICHIelin ma è di certo sbagliato ... Francesca MICHELIN!!!!!!
Ora, intanto sono delle CAPRE tutti e tre perché se presenti un festival magari informati prima... e soprattutto prima di dare per scontato che in un foglio ufficiale ti scrivano un nome sbagliato, magari un'occhiatina su internet no???
Però questo la dice anche lunga sul "gap" di popolarità che ha ancora Franceschina nonostante L'amore esiste ... è assolutamente una OUTSIDER (e su questo faccio gli scongiuri
)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, Edwynivan, thatdamngigi, Francesco285, AjejeBrazorf
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn