Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
Utente
7 agosto, 2013
cube ha detto
sabrina85 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Va beh ma tanto vince l'ipocrisia di N.E.G.R.A.....Perchė deve vincere l'amica di tua figlio vero?
Oh ha vinto infatti...
LOL Steph è così. Lo apprezziamo anche per questo.
Oddio ma steph non è una donna!?
Ho discusso tutto amici 14 pensando fosse una lei ahahah
Di gaffe qui ne ho fatte fin troppe sulla sessualità altrui (pardon ma non conosco tutti) ma almeno qui dovrei esserne sicura. Almeno credo.
Banned
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
ouro ha detto
Comunque questi giovani sono tutti (tutti!) più intonati e decisi di FRAGOLA che ha già venduto miliardi di copie.
.... e basta rosicare per Lorenzo.... è veramente noioso a questo punto...
non é rosicare steph, io non scambierei manco l'unghia di Annalisa per il successo di Fragola.
È la verità: i giovani sono più bravi.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
steph_z4 ha detto
saccio ha detto
steph_z4 ha detto
Va beh ma tanto vince l'ipocrisia di N.E.G.R.A.....Perchė deve vincere l'amica di tua figlio vero?
Oh ha vinto infatti...
No per un motivo di preparazione di cultura e di finalmente qualcosa di diverso dal piattume generale.
Poi conoscendola se vuoi ti racconto cosa c'è alle spalle e da quanto e come lavora per trovare una strada originale...
Oddio può essere anche simpatica e caruccia, ma diversa ed originale insomma dai...
Quanti ci sono che fanno teatro musica in Italia? (NB. perché questo è quello che avete ascoltato.....)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn