Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
guardate che già l'anno scorso la giuria non aveva mica affossato annalisae dubito lo faccia quest'anno
secondo me è una delle più candidate al podio
Ti avviso già che anche se la penso come te per scaramanzia e per pensare al peggio per poi magari gioire al meglio penserò negativo fino alla fine 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
matti ha detto
La delusione che avremo TUTTI venerdì quando nelle prime posizioni ci saranno Hunt e Caccurato...perché venerdì leggono la classifica? Io ricordo che l'anno scorso dissero solo gli eliminati dividendo tra verdi e rossi ma senza dire le posizioni
Non lo so,non sto capendo più niente...siamo solo alla seconda serata e sono sfinito...è durissima quest'anno,più degli altri anni!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineZach ha detto
Ma veramente pensate che Annalisa con quella canzone ambisce al podio?Secondo me non sarà tra i primi neanche al televoto.. E se devo dirla tutta stasera se non è tra i rossi poco ci manca..
Boh...secondo me la canzone è sanremese... in radio non ha futuro ma in questo contesto secondo me ci sta 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineZach ha detto
Ma veramente pensate che Annalisa con quella canzone ambisce al podio?Secondo me non sarà tra i primi neanche al televoto.. E se devo dirla tutta stasera se non è tra i rossi poco ci manca..
WHAAAAAAT?
Io azzarderei seconda/terza nella classifica di stasera

Utente
7 agosto, 2013
OfflineZach ha detto
Ma va là dai. Ha televoto e anche stampa, se non tutta, buona parte, dalla sua. Tranquilli che si piazzerà altissima...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Edwynivan, AjejeBrazorf
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48950
pesca: 34979
KassaD1: 27662
xello: 25469
Waves of Music: 25268
Newest Members: