Admin
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Io ieri ho pensato ad una cosa che sarebbe fighissima, ognuno canta un pezzo famoso di uno degli altri 19, sai che cosa epica ed originale verrebbe?Tipo Scanu che canta Siamo Uguali me lo vedo tanto quanto Rocco Hunt che remixa Mistero.
Bellissimo, magari sorteggiando gli abbinamenti come la riffa di Natale.
Utente
24 ottobre, 2013
Teolino ha detto
A chi facciamo cantare un successo di Scanu e soprattutto quale?!Comunque sarebbe bellissimo
Utente
11 novembre, 2015
Io adoro la serata dei duetti, anche se spesso non riescono benissimo.
Però mi diverte, movimenta un po' tutto anche perchè ci sono ospiti di diverso tipo ed è sempre interessante vedere come li abbinano o si abbinano, le scelte musicali che fanno, come si trovano e se si amalgamano sul palco.
La Atzei la do' già per scontata, abbinata a qualcuno a caso che si lascia convincere.
Kekko idem.
Per Caccamo/Iurato andrà uno Sugar neanche a dirlo, e probabilmente canteranno un pezzo di un artista Sugar. Come li abbina la Caselli nessuno
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Io adoro la serata dei duetti, anche se spesso non riescono benissimo.
Però mi diverte, movimenta un po' tutto anche perchè ci sono ospiti di diverso tipo ed è sempre interessante vedere come li abbinano o si abbinano, le scelte musicali che fanno, come si trovano e se si amalgamano sul palco.
La Atzei la do' già per scontata, abbinata a qualcuno a caso che si lascia convincere.
Kekko idem.
Per Caccamo/Iurato andrà uno Sugar neanche a dirlo, e probabilmente canteranno un pezzo di un artista Sugar. Come li abbina la Caselli nessuno
Utente
19 maggio, 2015
NicksFactor ha detto
Io ieri ho pensato ad una cosa che sarebbe fighissima, ognuno canta un pezzo famoso di uno degli altri 19, sai che cosa epica ed originale verrebbe?Tipo Scanu che canta Siamo Uguali me lo vedo tanto quanto Rocco Hunt che remixa Mistero.
bellissima idea, sei un genio
sarebbe l'unica ragione per guardare questo sanremo
Banned
7 agosto, 2013
Poi il brano viene inciso e finisce nel disco di ogni artista? Secondo me è un po' strano il tutto...
Cioè ricordiamoci anche che alla fine della serata uno vince il premio per la cover. Non mi pare molto equo che qualcuno duetti e altri no, o tutti o nessuno.
La scelta di Noemi con la Bertè più che un vantaggio per Noemi (Bertè grande artista, ma duettarci a Sanremo per me è un suidicio) mi sembra una scelta promozionale per il disco dei duetti della Bertè...
P.S. l'idea di Nicks è bellissima, ma penso che molti sarebbero svantaggiati... e poi di Bernabei che cantano? xD
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Poi il brano viene inciso e finisce nel disco di ogni artista? Secondo me è un po' strano il tutto...Cioè ricordiamoci anche che alla fine della serata uno vince il premio per la cover. Non mi pare molto equo che qualcuno duetti e altri no, o tutti o nessuno.
La scelta di Noemi con la Bertè più che un vantaggio per Noemi (Bertè grande artista, ma duettarci a Sanremo per me è un suidicio) mi sembra una scelta promozionale per il disco dei duetti della Bertè...
P.S. l'idea di Nicks è bellissima, ma penso che molti sarebbero svantaggiati... e poi di Bernabei che cantano? xD
I Dear Jack cantano una loro canzone a caso, tanto le cantava tutte Bernabei
Comunque io avevo pure iniziato a pensare a degli eventuali abbinamenti per sta mia cosa
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
461 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn