Utente
20 aprile, 2015
http://www.sorrisi.com/tv/news.....rlo-conti/
Che ne pensate?? Io son felicissimo visto che la ritengo una grande
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Io adoro Virginia e penso se lo meriti, però ultimamente è un po' una prezzemolina, quindi se non si ri-inventa nella scelta dei personaggi rischia di stancare a breve.
Bisogna capire anche quale e quanto spazio le verrà dato. Non scordiamoci che l'anno scorso Emma e Arisa alla fine hanno fatto le vallette che annunciavano le canzoni mentre io mi aspettavo che facessero anche più esibizioni. Se mi prendi la Raffaele e le fai fare un siparietto comico solo in 5 serate non ha senso
Utente
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Io adoro Virginia e penso se lo meriti, però ultimamente è un po' una prezzemolina, quindi se non si ri-inventa nella scelta dei personaggi rischia di stancare a breve.Bisogna capire anche quale e quanto spazio le verrà dato. Non scordiamoci che l'anno scorso Emma e Arisa alla fine hanno fatto le vallette che annunciavano le canzoni mentre io mi aspettavo che facessero anche più esibizioni. Se mi prendi la Raffaele e le fai fare un siparietto comico solo in 5 serate non ha senso
Concordo su tutto
Piuttosto, chi sarà la "mora" secondo voi?
Utente
2 marzo, 2014
Mauro ha detto
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Io adoro Virginia e penso se lo meriti, però ultimamente è un po' una prezzemolina, quindi se non si ri-inventa nella scelta dei personaggi rischia di stancare a breve.Bisogna capire anche quale e quanto spazio le verrà dato. Non scordiamoci che l'anno scorso Emma e Arisa alla fine hanno fatto le vallette che annunciavano le canzoni mentre io mi aspettavo che facessero anche più esibizioni. Se mi prendi la Raffaele e le fai fare un siparietto comico solo in 5 serate non ha senso
Concordo su tutto
A quanto sembra le altre sue dovrebbero essere la Ferilli e la Bellicci...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Mauro ha detto
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Concordo su tutto
A quanto sembra le altre sue dovrebbero essere la Ferilli e la Bellicci...
Anche su questa scelta ho molti dubbi, ok sono due "dive" del nostro cinema però non ce le vedo, sono troppo adulte per un ruolo più giovanile, inoltre la Ferilli l'ha già fatto mentre la Bellucci la vedo troppo seriosa per fare la valletta ma più in generale non vedo nessuna delle due stare su quel palco per recitare la formula di presentazione dei cantanti o leggere i codici del televoto.
Utente
2 marzo, 2014
Ecco come si articolerà la partecipazione della Raffaele a Sanremo:
Virginia vestirà ogni sera (e per tutta la sera) i panni di un personaggio differente, tranne per la finale. Nell’ultima sera Virginia Raffaele entrerà in scena semplicemente come se stessa.
Da davidemaggio.it
http://www.davidemaggio.it/arc.....a-raffaele
Che ne pensate?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn