Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ecco come si articolerà la partecipazione della Raffaele a Sanremo:Virginia vestirà ogni sera (e per tutta la sera) i panni di un personaggio differente, tranne per la finale. Nell’ultima sera Virginia Raffaele entrerà in scena semplicemente come se stessa.
Da davidemaggio.it
http://www.davidemaggio.it/arc.....a-raffaele
Che ne pensate?
Beh di sicuro averla nei panni di un personaggio differente quattro sere su cinque sarà divertente, spero che non le facciano proporre sempre i soliti: Vanoni, Belen o Giorgiamaura... Magari ci farà una sorpresa a sera...
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Fob92 ha detto
Pretendo che porti SOLO personaggi nuovi. Non accetto imitazioni che hanno tre anni di vita.Concordo, per un'intera serata non possiamo subirci l'imitazione, per quanto verosimile, di Belen...
Ma io non ho capito se farà tutta la serata nelle vesti dell'imitata o se farà una comparsata e poi la rivediamo la puntata del giorno dopo. Anche perché fa trucco e preparazione prima della puntata e l'eliminazione del trucco ci vuole l'intera puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Fob92 ha detto
Pretendo che porti SOLO personaggi nuovi. Non accetto imitazioni che hanno tre anni di vita.Concordo, per un'intera serata non possiamo subirci l'imitazione, per quanto verosimile, di Belen...
Io do quasi per scontato la faccia..
Poi sicuramente proporrà qualcosa di nuovo ma non tutto..
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Fob92 ha detto
Ma io non ho capito se farà tutta la serata nelle vesti dell'imitata o se farà una comparsata e poi la rivediamo la puntata del giorno dopo. Anche perché fa trucco e preparazione prima della puntata e l'eliminazione del trucco ci vuole l'intera puntata.
Da quello che scrive Davide Maggio rimarrà per tutta la sera nei panni di quel personaggio...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Fob92 ha detto
Da quello che scrive Davide Maggio rimarrà per tutta la sera nei panni di quel personaggio...
ma ho paura che un'intera serata posso annoiare soprattutto se fa i soliti personaggi
Utente
7 agosto, 2013
Il cast che affiancherà Carlo Conti nella conduzione di @SanremoRai #Sanremo2016 pic.twitter.com/p3UOyn29AO
— Giancarlo Leone (@giankaleone) January 12, 2016
Raffaele, Grako, e Madalina Ghenea.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn