Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Baglioni confermato a Sanremo 2019
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
6 maggio, 2018 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Ci sta, dai, soprattutto se riconferma Hunziker-Favino (ma mi pare fossero una sua richiesta imprescindibile).

L'unica cosa che spero è che riceva delle telefonate dai discografici per alzare il numero di giovani perchè il cast era scandaloso (e difatti le vendite...). 
Per il resto come ho detto anche a festival finito alla fine è stato piacevole come show. 

 Nicks Lannister

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
6 maggio, 2018 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Si ma io tutta la sua discografia non la voglio riascoltare

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
6 maggio, 2018 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Era nell'aria.

A gusto personale avrei evitato due anni consecutivi con la stessa conduzione.

Curioso ora di capire se la riconferma è anche per gli altri due

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
6 maggio, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Come direttore artistico ci può anche stare, come lavoratore e gestore da dietro le quinte.

Come conduttore assolutamente no, hanno gestito tutto gli altri due, lui era uno stoccafisso.

Inoltre io lo adoro come cantante, amo la sua discografia e ho amato alcuni suoi duetti, ma è stato esagerato nel propinarci la sua musica ogni 5 minuti.

Quindi io non posso dirmi così contento della sua scelta, anche se la comprendo visto il successo del festival, ma avrei evitato, me ne sarei uscito a testa alta con un festival di successo in spalla. 
Spero la riconferma degli altri due invece, assolutamente si.

Inoltre spero in una revisione delle modalità di scelta del cast, le canzoni alla fine le ho apprezzate, e anche la scelta di vecchie glorie, però forse serve più varietà, e più donne.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
16 maggio, 2018 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
E cmq

TEOLINO won   

coolkiss

Detto questo 

I Retroscena di Blogo: Baglioni verso il bis a Sanremo, ma con nuovi compagni di viaggio

Quel che sarà del Festival di Sanremo 2019

L'appetito vien mangiando, sopratutto se la pietanza viene bene e sicuramente si potrà dire di tutto sul Festival di Sanremo 2018 tranne che non sia venuto bene. Forte del successo registrato, sia di critica che sopratutto di pubblico, Claudio Baglioni avrebbe dato il suo consenso a tornare a Sanremo anche nel 2019 sempre nelle vesti di conduttore e direttore artistico, come già scritto da Dagospia.

Resta solamente da firmare il contratto che la Rai ha già pronto, sopratutto per quel che riguarda l'offerta economica che sarà tale e quale a quella dello scorso anno, neppure un euro in più. Se sarà Baglioni, non altrettanto si può dire per i professionisti che lo affiancheranno sul palcoscenico del teatro Ariston.

A dispetto delle voci circolate in rete, qualora Baglioni firmi il contratto, non avrà certamente al suo fianco i due partner della scorsa edizione, vale a dire Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Questi due personaggi non ci saranno semplicemente perchè non si vuole ripetere il medesimo cast dell'anno precedente per una questione di alternanza artistica che già è stata adottata da chi negli anni precedenti ha condotto più festival.

 

Nessuna bocciatura dunque per Favino e Hunziker che hanno fatto molto bene il loro lavoro lo scorso anno, ma solamente la legittima voglia di dare un tocco di novità a quello che sarà il Sanremo bis per il grande Claudio Baglioni.

Fonte

http://www.tvblog.it/post/1541.....di-viaggio

 

Io rivolevo Michelle e Pierfrancescopiango... vabbè comunque spero che Claudio e sappia soprprenderci come ha fatto l’anno scorso scegliendo loro due e che trovi altri due validissimi compagni di viaggio...

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
16 maggio, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

magari virginia raffaele con nuove imitazioniexcited

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
16 maggio, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

piangopiango Mi dispiace per Michelle

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
16 maggio, 2018 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Da un certo punto di vista è anche giusto cambiare i co-conduttori ma c'è il problema di doverne trovare due che come Hunziker e Favino sappiano reggere le cinque serate visto che Baglioni fa soprattutto la presenza a livello di conduzione.

Vedremo per chi opteranno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
16 maggio, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Si ma allora avrei preferito tenere hunziker e favino e cambiare Baglioni

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
16 maggio, 2018 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Da un certo punto di vista è anche giusto cambiare i co-conduttori ma c'è il problema di doverne trovare due che come Hunziker e Favino sappiano reggere le cinque serate visto che Baglioni fa soprattutto la presenza a livello di conduzione.

Vedremo per chi opteranno.  

Non sarà per niente facile, ma confido nel suo fiuto per il talento. In fondo li ha scelti lui Pierfrancesco e Michelle e all’inizio c’erano veramente tante perplessità su questo trio. Speriamo che il suo fiuto funzioni pure stavolta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
16 maggio, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

WParry ha detto
Si ma allora avrei preferito tenere hunziker e favino e cambiare Baglioni  

Le preferenze ci stanno tutte, il problema però è che non è facile trovare un direttore artistico, uno che si prenda tutto il carrozzone sulle spalle e che sappia mettere su un Festival coi controfiocchi. Michelle e Pierfrancesco sono stati bravissimi, ma se hanno potuto mostrare tutto il loro talento e la loro bravura è grazie alla direzione artistica di Baglioni che ha saputo cucirgli addosso il Festival. Tutte le esibizioni, le gag, i monologhi (compreso il bellissimo monologo di Pierfrancesco dell’ultima sera) sono tutte idee di Baglioni. Quindi sebbene io avrei rivoluto tutti e tre, credo che il più difficile da sostituire sia proprio Claudio.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
16 maggio, 2018 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

ma davvero, oltre i dati auditel, lo scorso festival ha lasciato il segno??? sopratutto nella musica io non direi proprio...a stento il podio certificato e il giovane vincitore...abbiamo avuto di meglio sinceramente...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
16 maggio, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Hunziker-Favino fatti fuori da Baglioni perché l'hanno messo in ombra? rolleyes

A pensar male... 

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
34
16 maggio, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dancer83tp ha detto
ma davvero, oltre i dati auditel, lo scorso festival ha lasciato il segno??? sopratutto nella musica io non direi proprio...a stento il podio certificato e il giovane vincitore...abbiamo avuto di meglio sinceramente...  

clap2

Lo scorso febbraio tutto sommato abbiamo ascoltato dei brani di buona fattura, ma 4 canzoni certificate su 28 sono davvero poche, al di là di tutte le questioni sulle nuove regole relative allo streaming che, si sa, hanno reso più difficile il raggiungimento delle soglie necessarie per ottenere i Dischi d'Oro e di Platino. A mio parere, serve un cast più variegato (... e qualche voce femminile in più non sarebbe male), una via di mezzo tra le edizioni pop di Conti (ricordo che la scorsa ha certificato quasi 900.000 copie tra singoli e album) e quella di quest'anno più votata alla qualità. Tanto la gara, se avvincente (con qualche nome di richiamo tra giovani e vecchie glorie) e se il contorno funziona (conduzione, ospiti, etc), viene seguita comunque secondo me; il problema, come giustamente dice Dancer, è il "dopo".

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
16 maggio, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Hunziker-Favino fatti fuori da Baglioni perché l'hanno messo in ombra? rolleyes

A pensar male...   

Non è una scelta di Baglioni che avrebbe volentieri fatto il bis con i suoi due compagni di viaggio, è una scelta della Rai che non vuole lo stesso pacchetto per due anni di seguito. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
16 maggio, 2018 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Fuori i due così potrà ripresentarsi con due conduttori uomini, 'che Michelle un pò stonava su quel palcotizianaride_png

Vabbè, io avrei fatto a meno per primo di Baglioni, quindi figuriamoci quanto son contento...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
16 maggio, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Fuori i due così potrà ripresentarsi con due conduttori uomini, 'che Michelle un pò stonava su quel palcotizianaride_png

Vabbè, io avrei fatto a meno per primo di Baglioni, quindi figuriamoci quanto son contento...  

In realtà gira voce che potrebbero essere due donne, ma io spero con tutto il cuore sia una bufala, soprattutto per una delle due...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
38
16 maggio, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

In realtà gira voce che potrebbero essere due donne, ma io spero con tutto il cuore sia una bufala, soprattutto per una delle due...  

https://dilei.it/vip/milly-carlucci-barbara-durso-sanremo/544281/

Io mi rifiuto di pensare che dopo Michelle e Pierfrancesco, Claudio faccia Sanremo con la D’Urso. Non ci voglio proprio credere...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
16 maggio, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Ma figurati se si sanno già i nomi delle co-conduttrici 9 mesi prima... non credo proprio siano rumors affidabili smile

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
40
16 maggio, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Non è una scelta di Baglioni che avrebbe volentieri fatto il bis con i suoi due compagni di viaggio, è una scelta della Rai che non vuole lo stesso pacchetto per due anni di seguito.   

Onestamente... a farsi un giro in internet, in ordine di preferenza, i più apprezzati alla conduzione sono stati Favino e Hunziker, Baglioni è stato da quasi tutti, anche i più benevoli, descritto come un pò troppo rigido e fuori posto (se non peggio). Quindi ho dei dubbi sul fatto che sia una decisione della Rai, ma non ho nulla da insinuare, solo una constatazione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, terry91, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, KassaD1, Shadow, John Lewis, Simonluca, Going19, Dani_daco8, gatto miao, Manu, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
287 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account