Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: Chi sarà al fianco di Amadeus?
Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6456
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 settembre, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Chi affiancherà Amadeus sul palco più importante d'Italia? Qui le ipotesi, le indiscrezioni e le suggestioni. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6456
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
23 settembre, 2019 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Radio Italia riporta la notizia pubblicata da Vero di trattative in fase avanzata con Chiara Ferragni.

QUI L'ARTICOLO

"A riportare le indiscrezioni, come detto, è stato il magazine “Vero”: tra la Rai e Chiara Ferragni, le trattative non sarebbero semplicemente in corso ma vengono definite come in stato già avanzato. [...] Si ipotizza una partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo almeno dal 2016 e se ne è parlato anche in occasione delle due edizioni, 2017 e 2018, condotte da Claudio Baglioni: sarà la volta buona?"

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 settembre, 2019 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Radio Italia riporta la notizia pubblicata da Vero di trattative in fase avanzata con Chiara Ferragni.

Sarebbe un colpaccio assurdo che secondo me gioverebbe un sacco agli ascolti. Le pioverebbero addosso una valanga di critiche, ma tutti lo guarderanno per vederla anche solo per criticarla. A me sinceramente l'idea di vederla valletta a Sanremo non dispiace.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4
23 settembre, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Non so se ci sarà la Ferragni ma la mia sensazione è che quest'anno si tornerà al genere "valletta" visto che c'è già un conduttore vero e non serve una presenza alla Hunziker.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6456
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 settembre, 2019 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Neanche a me dispiacerebbe il nome della Ferragni. Per il festival sarebbe effettivamente un colpaccio qualora fosse vero e, da parte sua, è l'occasione migliore per farsi conoscere. Credo infatti che sia più famoso il suo nome rispetto alla sua persona, a causa delle numerosissimi critiche che le vengono mosse qualsiasi cosa faccia.

Io la trovo molto ironica e autoironica, e credo che Sanremo possa essere l'occasione per eliminare tanti pregiudizi. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 settembre, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente a favore della Ferragni al Festival.
Attirerebbe l'attenzione e non solo degli italiani.
Poi il Festival per me è anche glamour, è anche il vestito della cantante e dell'ospite, quindi ben venga a portare un po' di pepe nella ridente cittadina ligure

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
23 settembre, 2019 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non penso che la Ferragni sia in trattativa per fare la valletta per tutte e 5 le sere, lei sa molto bene di non essere per nulla adatta ai meccanismi televisivi. 

É molto più probabile che si stia trattando per un'ospitata oppure anche una "co-conduzione" per una sera soltanto. Ricordatevi che proprio in quel periodo potrebbe iniziare la promozione del suo documentario che verrà trasmesso sulle reti Rai.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
8
23 settembre, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe vederla come valletta (quoto con chi dice che il Festival ha il suo fascino anche per i vestiti delle donne), in altri ruoli sarebbe inopportuna.

Annalisa
Utente

Utente
Forum Posts: 119
Member Since:
27 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
9
23 settembre, 2019 - 21:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davide ha detto
Non penso che la Ferragni sia in trattativa per fare la valletta per tutte e 5 le sere, lei sa molto bene di non essere per nulla adatta ai meccanismi televisivi. 

É molto più probabile che si stia trattando per un'ospitata oppure anche una "co-conduzione" per una sera soltanto. Ricordatevi che proprio in quel periodo potrebbe iniziare la promozione del suo documentario che verrà trasmesso sulle reti Rai.  

Tra la fonte (“Vero”) non affidabilissima e l’idea che avevano paventato lo scorso anno di ruotare più personalità nel corso delle serate, mi sembra più possibile questo. 
Tra l’altro, non ce la vedo molto in coppia con Amadeus. Hanno due personalità opposte. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
10
23 settembre, 2019 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Ma è un topic per i rumors, per le nostre previsioni o per chi speriamo ci sia?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 settembre, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se portasse come vallette la Vanoni e la Pravo ci potremmo fare tante belle risate.

Mi piacerebbe rivedere la Cortellesi in versione imitatrice.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19799
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
29 settembre, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Chi affiancherà Amadeus sul palco più importante d'Italia? Qui le ipotesi, le indiscrezioni e le suggestioni.   

Io vorrei sua moglie Giovanna al suo fianco,mi piacerebbe davvero molto.  Mi piacerebbe anche Miriam Leone.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
13
29 settembre, 2019 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Secondo me si andrà di soluzione "tranquilla": Vanessa Incontrada

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Fob92, vincy, chanel, Juventino95, Olimpico85, MattyXD, KassaD1, Giulio23, Il principe delle rose rosse, jackdol, Going19, Francesco, iamplet, Fragozzi, mentirosa, Manu, Francesco285
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account