Utente
24 agosto, 2015
Io l'ho già detto, e ho la sensazione che la sorpresa sarà Willy Peyote: la presentazione della canzone mi ha intrigato moltissimo, e secondo me il suo stile peculiare con una canzone un po' più gigiona dei suoi standard potrebbe davvero fare breccia, l'argomento poi potenzialmente è ottimo. Tra l'altro lui è considerato poco conosciuto ma ha diverse certificazioni in realtà. Secondo me l'outsider del podio o comunque della top 5 potrebbe essere lui.
Credo il pezzo dei CC sarà molto bello ma loro non li vedo a sfondare.
Utente
16 gennaio, 2021
Fulminacci può essere considerato un outsider? Lo vedo come un profilo molto molto simile ai Pinguini del 2020 e a Lo Stato Sociale del 2018, con un'aria molto meno giocosa però.
Io spero anche in un exploit de La Rappresentante di Lista, le quote sono crollate negli ultimi giorni e hanno una produzione di Dardust che potrebbe portarli in un mondo completamente mainstream. Capisco però che probabilmente non saranno altissimi in classifica.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Io l'ho già detto, e ho la sensazione che la sorpresa sarà Willy Peyote: la presentazione della canzone mi ha intrigato moltissimo, e secondo me il suo stile peculiare con una canzone un po' più gigiona dei suoi standard potrebbe davvero fare breccia, l'argomento poi potenzialmente è ottimo. Tra l'altro lui è considerato poco conosciuto ma ha diverse certificazioni in realtà. Secondo me l'outsider del podio o comunque della top 5 potrebbe essere lui.
Anche io dico lui per tutte le cose che hai scritto tu e aggiungo anche che è un gran figo il che non guasta.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
29 novembre, 2020
Utente
16 gennaio, 2021
gridracedriver ha detto
Io sparo Madame, mi sembra forte forte come esordiente big, non dico alla Mahmood ma siamo lì.
Waves of Music ha detto
Io venero Madame e credo venderà benissimo post-festival, ma la vedo troppo "complicata" per far bene in termini di classifica sanremese.
Ecco, ho pensato a Madame ma, come Aiello, la vedo in quel limbo di nomi che non sono né emergenti del tutto né realtà stabili. Tra l'altro anche i Maneskin, pur essendo a mio parere una realtà consolidata, potrebbero essere considerati outsider per lo stile di Sanremo.
Se si intende outsider in termini di classifica, io continuo ad avere delle strane vibes sugli Extraliscio che, se sono stati presi, immagino vadano a ritagliarsi quella fetta gigiona e umoristica alla Stato Sociale. Un altro che potrebbe colpire è Aiello. Willy lo conosco e lo venero, ma rischia di passare un po' sottotraccia come tutti quelli che negli anni passati hanno portato pregio grazie a dei supertesti (Vedi Silvestri + Rancore, o tutti i rapper dello scorso anno che sono finiti in un unico calderone).
Gli altri meno conosciuti li trovo tutti un po' troppo "complicati" per fare breccia nel cuore del grande pubblico. Già lo scorso anno Levante ha fatto un pochino fatica e sentivo commenti del tipo "ma come canta questa", non oso immaginare cosa possa pensare il pubblico generalista di Madame, dei Coma Cose o comunque dei progetti più di nicchia. Ovviamente, tutta la riflessione non tiene conto del fatto che magari per l'occasione cambiano totalmente stile. Vedi Lauro che in due anni si è trasformato da trapper "ma chi" a icona del Festival e del pop in generale!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, SabriS, mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn