Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Media della prima serata: 5,91
Per pochissimo, la prima serata del Festival di Sanremo 2021 non arriva alla sufficienza. Non che l'anno scorso l'esordio fosse stato più roseo: la prima serata prese infatti un misero 6,07. Parliamo quindi di una manciata di centesimi di differenza.
Certo è che siamo di fronte all'ennesima nota stonata di questa edizione.
Come andrà la seconda serata? Auditel e Qualitel alla mano (Amadeus, so che mi leggi!) sapranno correggere il tiro?
P.S. avete votato in tantissimi! Vi amo!
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
smiley ha detto
Well, do your best raghi. Pioggia di 2 in arrivo? Chissà
Io mi astengo perché ho visto più Sciarelli di Sanremo ma, per quello che ho seguito, darei un 6 di incoraggiamento. È comunque un'edizione molto "stanca", spigolosa... E non credo sia la migliore delle edizioni possibili, per dirla alla Voltaire.
Media della seconda serata: 5,85
Meno telespettatori e meno voti ricevuti per la seconda serata del Festival. Ma stesso risultato. Sanremo 2021 si conferma insufficiente e lascia sul piatto anche qualche centesimo. Sarà uno stillicidio da qui a sabato o riusciremo a uscire dalla zona rossa?
Media della terza serata: 4,18
Ahia! La serata dedicata alle cover non convince affatto i nostri utenti che la bocciano senza pietà. È la terza insufficienza su tre per il Festival di Sanremo ma questa è certamente la più scottante. Solo la seconda puntata della precedente edizione aveva fatto peggio (4,02) ma la terza era andata decisamente meglio: prese 6,17, due punti in più rispetto a quest'anno.
A mess?
Media della quarta serata: 6,36
Prima sufficienza per il Festival! Una scaletta più snella, una chiusura anticipata (erano comunque le 2 me pur sempre meglio delle 2.39), e il focus sui cantanti ha premiato Amadeus e la sua cricca. Si tratta di un caso isolato o la serata di stasera risolleverà le sorti di Sanremo 2021?
Media della prima serata: 5,91
Media della seconda serata: 5,85
Media della terza serata: 4,18
Media della quarta serata: 6,36
Media della quinta serata: 5,91
Media finale: 5,65
Curiosamente, Sanremo 2021 finisce come aveva iniziato, con un 5,91 che, sommato agli altri punteggi, lo porta a chiudere l'edizione con un misero 5,65 che lo condanna alla fascia rossa. Una sola la sufficienza e nemmeno poi così alta mentre, tra le insufficienze, ce n'è una gravissima, quella della serata cover.
Siete d'accordo con questo risultato?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Gabbo, Simonluca, shoshie90, Manu
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn