Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors Ospiti Sanremo 2023
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7416
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 novembre, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Ho pensato di aprire un topic sui rumors riguardanti i futuri ospiti di Sanremo 2023 dopo aver letto questo articolo di Sky dove si vocifera che gli oneRepublic potrebbe essere ospiti

 

 

Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.

 

 

Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.

 Fonte tg24Sky

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1277
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 novembre, 2022 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Io mi ricordo che Amadeus durante il suo primo Sanremo dichiaró di aver invitato Salmo e Ultimo come ospiti, nessuno dei 2 ci andò alla fine, che sia la volta buona?

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 novembre, 2022 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Ho pensato di aprire un topic sui rumors riguardanti i futuri ospiti di Sanremo 2023 dopo aver letto questo articolo di Sky dove si vocifera che gli oneRepublic potrebbe essere ospiti

 

 

Proprio in occasione della manifestazione, l’ANSA ha riportato le parole del cantante che ha aperto alla possibilità di prender parte all'imminente Festival di Sanremo: "Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”.

 

 

Ryan Tedder ha poi aggiunto: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare”.

 Fonte tg24Sky  

Ryan, in che senso di tornare? Non ricordo che voi OneRepublic siate mai stati a Sanremo...

Comunque mi aspetto Benigni (che non si vede su quel palco da tre anni e che sa divertire con intelligenza) e magari anche Zelenski (non scherzo, con tutte le ospitate che ha già fatto potrebbe fare anche questa: e come innervosirebbe i russi, storici fan del Festival...).

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 novembre, 2022 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli OneRepublic sarebbero un nome nuovo e interessantissimo da invitare a mio avviso, loro sono forse la rock band internazionale che preferisco in assoluto (a pari merito con gli Imagine Dragons)

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 novembre, 2022 - 22:10
sp_Permalink sp_Print

Per mio puro gusto personale vorrei al Festival i ColdplayTimothée Chalamet.

Penso che siano possibili i Tenors, il bel canto e un terzo d' Italia nel mondo.

Dal passato chiamerei Kate Bush con la sua hit recentemente rinfrescata.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 novembre, 2022 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda cantanti italiani spero assolutamente nessuno tra i vociferati big (Giorgia, Amoroso, Antonacci, Ferro). Andassero in gara. Posso chiudere un occhio per la Pausini ma solo ed esclusivamente perché è il trentennale de La Solitudine. Cantanti italiani potrei accettare solo dei superBig della vecchia guardia tipo Renato Zero, Baglioni, De Gregori oppure che sia una roba pazzesca (impossibile) tipo Mina.

Vorrei venisse recuperata la serata di Naomi. 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 novembre, 2022 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Tiziano Ferro: "Tornare a Sanremo come superospite? In realtà dico no, nel senso che non è aperta una conversazione, ancora nessuno mi ha contattato, però si sa, l'ho fatto, lo rifarei, è una cosa che mi fa piacere".

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
8
18 novembre, 2022 - 0:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sottoscritto ha detto
Tiziano Ferro: "Tornare a Sanremo come superospite? In realtà dico no, nel senso che non è aperta una conversazione, ancora nessuno mi ha contattato, però si sa, l'ho fatto, lo rifarei, è una cosa che mi fa piacere".  

Adoro che si dia da solo del SUPERospite. In gara non se ne parla, sia mai che non vince, ma per tornare a farsi una bella promo al disco venendo anche osannato da tutti l’ansia non ce l’ha. Eh no Tizià. O gara o quest’anno passi

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
24 novembre, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

non sarei sorpreso a vederli, un po' me l'aspetto

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
10
25 novembre, 2022 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
11
25 novembre, 2022 - 20:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edwynivan ha detto

t=dx-Mg3eduQ1e-LCZWIGp2A  

La trovo una decisione assolutamente giusta avendo avuto nomi del calibro di Elisa nel cast, potrebbe essere un invito fatto apposta per invogliare anche i super Big a partecipare nelle prossime edizioni

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
26 novembre, 2022 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Gino Paoli probabilmente ospite (?)

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3132
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
13
26 novembre, 2022 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Gino Paoli probabilmente ospite (?)

  

Al Bano in questa lista e non in quella dei concorrenti mi rassicura molto

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
14
26 novembre, 2022 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avere Vasco come super ospite sarebbe un colpaccio, credo sia dal 2005 che non partecipa al Festival

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
26 novembre, 2022 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo un'ulteriore frase di Amadeus: "Ho eliminato la parola super ospite, trovo ingiusto verso l'artista che viene a presentare la sua musica in un clima di grande festa."

Mi piace anche che si elimini tale definizione, che a volte è stata utilizzata anche per personaggi che di "super" avevano ben poco.

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
26 novembre, 2022 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Secondo me potremmo vedere Renatone nazionale

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
18
29 novembre, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

un vero peccato Natalia l'avrei vista benissimo nella schiera di conduttrici di Amadeus

comunque io mi aspetto la Fagnani conduttrice per una notte, giusto per bruciarne un'altra

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
19
29 novembre, 2022 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
un vero peccato Natalia l'avrei vista benissimo nella schiera di conduttrici di Amadeus

comunque io mi aspetto la Fagnani conduttrice per una notte, giusto per bruciarne un'altra  

Io impazzirei excited

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
20
30 novembre, 2022 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
un vero peccato Natalia l'avrei vista benissimo nella schiera di conduttrici di Amadeus

comunque io mi aspetto la Fagnani conduttrice per una notte, giusto per bruciarne un'altra  

Io la amo, coi numeri pazzeschi che fa in Rai con un programma in seconda serata sarebbe anche ora. Poi pure su RaiPlay va fortissima

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, NicksFactor, DIEL87, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Manu, OffT
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account