Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2023: Gianni Morandi co-conduttore
Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 luglio, 2022 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

t=PEIiQp1jLNrcxvGqMjrvKA 

Dopo aver condotto nel 2011 e nel 2012, Gianni nazionale è tornato quest’anno in gara, con tanto di terzo posto, e per l’edizione 2023 affiancherà Amadeus per tutte le cinque serate.

Che ne pensate?

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 luglio, 2022 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Che ha fatto un ennesimo colpaccio Amadeus

quest’anno credo si farà il record dei record nello share

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 luglio, 2022 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 luglio, 2022 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Va bene Morandi, è il passo successivo rispetto alla partecipazione dell'anno scorso ma oh possibile che Amadeus scelga come presenza fissa Fiorello, Ferro, Lauro e Morandi e poi le donne le deve cambiare ogni sera andando a non esaltare a dovere quelle che meriterebbero (vedi Elodie) e dando invece risalto ad altre che sono state impalpabili (vedi la Muti)?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 luglio, 2022 - 21:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.  

Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 luglio, 2022 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Goingtosleep ha detto

Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.  

Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)  

Di Drusilla ho letto che si parlava per un altro ruolo (Primafestival) ma non per un'altra serata anche perchè, come dicevo sopra, non avrebbe senso richiamarla solo per un'altra sera ma a quel punto le dai il ruolo di co-conduttrice costruendole un suo percorso nelle cinque serate.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 luglio, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Di Drusilla ho letto che si parlava per un altro ruolo (Primafestival) ma non per un'altra serata anche perchè, come dicevo sopra, non avrebbe senso richiamarla solo per un'altra sera ma a quel punto le dai il ruolo di co-conduttrice costruendole un suo percorso nelle cinque serate.  

Già per quest’anno avrei rispolverato la vecchia co-conduzione con la Ferilli e la stessa Drusilla, più una serata con Maria Chiara Giannetta.

Dispiace dirlo, ma le restanti co-conduttrici hanno dato poco spirito allo spettacolo.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 luglio, 2022 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

sulla carta  mi sembra una scelta un pò ridondante: due conduttori tradizionali che si ha l'impressione si perdano troppo in chiacchiere e convenevoli

Amadeus avrebbe al massimo bisogno di una spalla comica con tempi veloci e uno spazio per qualche sketch e non "caricare" invece  troppo la conduzione, considerando la struttura di Sanremo fatta di 25 cantanti, ospiti etc

magari Morandi sarà usato più come ospite musicale fisso con tutto il suo repertorio anni 60...almeno speriamo che ce lo scontino sulla quota over in gara

poi magari farà benissimo....

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 luglio, 2022 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Io questo modo di porre le donne come accessori alla conduzione mentre l'uomo è una tassa necessaria non la sopporto...non capisco perché con amadeus sembra che nessuno si accorga quanto maschilismo diffuso ci sia nei suoi festival...

 

E poi ragazzi morandi...ancora?

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 luglio, 2022 - 8:28
sp_Permalink sp_Print

Morandi 😴 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 luglio, 2022 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Goingtosleep ha detto

Mattos ha detto
Visivamente si completa benissimo: prima puntata Amadeus-Morandi-Ferragni, parlerà a tutti. Molto curioso dei prossimi compagni di viaggio e ospiti, mi aspetto ancora tante cose importanti per le altre serate.  

Io li vedo molto bene assortiti insieme comunque, anche se mi sarebbe piaciuto qualche nome nuovo come presenza maschile...resta da vedere chi saranno le prossime co-conduttrici/vallette e se Amadeus deciderà di continuare a riempire la quota "influencer giovane" ricoperta dalla Ferragni o si spingerà verso altri campi come lo scorso anno (penso che un'altra serata se la farà anche Drusilla)  

Non succederà mai perchè non succederà mai ma se riusciamo a svecchiare ulteriormente la tv generalista e si chiamasse una Viscardi, una Aurora Leone, una Mariasole Pollio impazzirei. Mi basterebbe anche solo Aurora Ramazzotti, sarebbe già un passo avanti lol

Tanto il pubblico Over lo prendi già con Morandi, non abbiamo bisogno di gente di nuovo tipo la Muti (con tutto il rispetto possibile). 

Riusciamo a mettere qualcuno under 30 in televisione in pianta più o meno stabile?

 Nicks Lannister

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
21 novembre, 2022 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi a livello di conduzione ci saranno altre novità? Mi sembrerebbe strano annunciare Chiara e Morandi durante l’estate e poi più niente per mesi… proprio neanche mezzo rumour. Possibile che Ama non si faccia circondare dalle sue solite 1000 donne? O comunque da qualcuno

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
13
21 novembre, 2022 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

Io avevo pensato non necessariamente a una co-conduzione, quanto a qualcuna delle solite trovate ad esempio ospiti fissi, tipo Tiziano Ferro, Achille Lauro o... Ibrahimovic.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account