Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
sei tuuuuuuuuu che mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiohhh come vorrei Syria a Sanremo
Io e matti stasera siamo in totale sintonia e pure io ho iniziato a cantare la canzone di Syria. Poi mi avvisi quando sei libero per farti la proposta di fidanzamento?
Utente
7 ottobre, 2020
Rio91 ha detto
Trovo le canzoni dei giovani una più dimendicabile dell'altra
infatti sono lontani i tempi del sanremo social day con 60 canzoni validissime tutte in diretta alle audizioni, ma ve lo ricordate?
Morandi che le sapeva tutte a memoria...Benedetta che dedicava Gennaio alla sorella, Romina Falconi e il suo blues con l'amore resta, la miss Italia Stefania Bivone, Cassandra latineggiante, Simonetta con il brano contro l'ex migliore amico Carta ma anche negli anni più recenti con l'ingiusta doppia eliminazione due anni di fila di Valeria Romitelli e tanti altri
con Mazzi che lanciava sguardi infuocati contro gli Amici di Maria.
Dei big titoli tutti un pò meh
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Patrick ha detto
Rio91 ha detto
Trovo le canzoni dei giovani una più dimendicabile dell'altra
infatti sono lontani i tempi del sanremo social day con 60 canzoni validissime tutte in diretta alle audizioni, ma ve lo ricordate?
Morandi che le sapeva tutte a memoria...Benedetta che dedicava Gennaio alla sorella, Romina Falconi e il suo blues con l'amore resta, la miss Italia Stefania Bivone, Cassandra latineggiante, Simonetta con il brano contro l'ex migliore amico Carta ma anche negli anni più recenti con l'ingiusta doppia eliminazione due anni di fila di Valeria Romitelli e tanti altri
con Mazzi che lanciava sguardi infuocati contro gli Amici di Maria.
Dei big titoli tutti un pò meh
A proposito, spero che Gianni Morandi si porti dietro Martha nella serata dei duetti, tanto è approvato che i suoi collaboratori la preferiscono a R0b3rt4
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, zio cle, NicksFactor, Gennz, DGS, DIEL87, Giulio23, ambobambo, klyo, Carmelo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn