Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2025?
TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 febbraio, 2024 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Chi parteciperà a Sanremo 2025? 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2
11 febbraio, 2024 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Io ho una lista da parte ma non ne sono totalmente convinto. Vi dico un paio di riflessioni:

1) È l'ora della vittoria di un rapper, e ne vedo principalmente due che ne hanno le capacità e l'hype giusto, cioè Lazza e Tedua. Metterei uno solo dei due. Tutto questo a meno che non venga coinvolto qualche big tipo Guè o Marracash;

2) Petit, a meno di un'improbabile esplosione, verrà brutalmente ignorato. Vedo più probabili Holden e/o Mida (quest'ultimo nell'improbabile caso in cui rimanga Amadeus possiamo già darlo dentro)

3) La Sugar si è bruciata Sangiovanni e i Negramaro, come dicevo ironicamente ieri sera, saranno costretti a mandare Madame ogni anno. Speranze al lumicino per Sissi come quota BigMama/Maninni.

4) Tanti potrebbero fare il back-to-back: Alfa, Il Tre, volendo anche Diodato, The Kolors, Santi, Clara...

5) Secondo le "rotazioni", sarà la Universal a mandare i carri armati da guerra... ma non ne vedo tanti al momento. Elisa è out, Mahmood se l'è fatto quest'anno... forse Blanco deciderà di tornare? Magari Lazza? Tananai? boh

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 febbraio, 2024 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi la classica persona che il giorno dopo Ferragosto ti chiede cosa fai a Capodanno lmao

Così di getto comunque mi viene in mente Francesca Michielin che ora come ora ne ha un bisogno DISPERATO

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 febbraio, 2024 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

sicuramente noemi, arisa, malika ayane, spero non di nuovo annalisa perché ormai ha dato con il festival, e spero nemmeno più alessandra o emma.

tedua/bresh, francesca michielin, un big tipo biagio antonacci, e poi secondo me anche giusy ferreri per l’ennesima volta

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 febbraio, 2024 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
TrediciMotivi la classica persona che il giorno dopo Ferragosto ti chiede cosa fai a Capodanno lmao

Così di getto comunque mi viene in mente Francesca Michielin che ora come ora ne ha un bisogno DISPERATO  

E c'è chi non vede l'ora di tornare al festival anche l'anno prossimo con la sua promozione discreta. (Non mi fa fare copia e incolla del tuo avatar ma ci siam capiti)

Per quanto sia Irama sia Annalisa meritino davvero di vincerlo sto festival una buona volta, penso che sia meglio prendersi una pausa.

Tra i ritorni di quest'anno per me al 90% Clara, forse Rose, che sono le due rivelazioni femminili, e poi magari Alfa e Il Tre che sono le due maschili.

Poi sì, a parte abbastanza la scontata Michielin, vedo anche io probabile un ritorno delle varie veterane come Arisa, Noemi e Malika. Forse Tananai? E amerei molto Mara Sattei e il debutto di Margherita Vicario.

Freedom comes when you learn to let go

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2610
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 febbraio, 2024 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
TrediciMotivi la classica persona che il giorno dopo Ferragosto ti chiede cosa fai a Capodanno lmao

è un topic che si apre ogni anno il giorno dopo la finale lol

eh comunque no, non sono quel tipo di persona milly_png

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7280
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 febbraio, 2024 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Prima di esprimermi, consulterò le classifiche delle giurie e le percentuali di televoto (il ribaltone farà brutti scherzi), oltre che al nuovo regolamento: qualcuno che voglia mettersi in gioco, a prescindere dai voti e dai giurati.

Insomma, ne riparliamo a settembre... lmao

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9642
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 febbraio, 2024 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Secondo me mai come quest'anno si potrà pescare a piene mani dalla serata dei duetti. Ovviamente non intendo gente come Cocciante lol ma Bresh, La Rappresentante, Fulminacci, Gabbani, Venerus, Gaia, Sissi, Ermal Meta e forse anche Tozzi ed Aitana me li vedo quanto meno provarci

 Nicks Lannister

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 696
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 febbraio, 2024 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

del cast di quest'anno vedrei bene Il Tre, che comunque da semi-sconosciuto ha raccolto molti consensi un po' come Mr Rain l'anno scorso e Tananai due anni fa.

poi bisognerà anche capire se ci sarà ancora Amadeus (ma ho capito di no?) quindi può anche darsi ci sia molta meno continuità a livello di cast rispetto a quest'anno.

degli amiciani vedo molto papabile Mida.

dal mondo urban sono convinta Izi abbia questa intenzione

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 696
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 febbraio, 2024 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

thatdamngigi ha detto
Io ho una lista da parte ma non ne sono totalmente convinto. Vi dico un paio di riflessioni:

1) È l'ora della vittoria di un rapper, e ne vedo principalmente due che ne hanno le capacità e l'hype giusto, cioè Lazza e Tedua. Metterei uno solo dei due. Tutto questo a meno che non venga coinvolto qualche big tipo Guè o Marracash;

oddio in effetti Tedua è molto trasversale ed è uno che può piacere davvero a tutti, il suo problema è che live potrebbe non rendere al massimo

Gué è nerissimo e credo non metterà mai più piede all'Ariston, Marracash aveva già detto che non avrebbe mai partecipato in gara ma al massimo come ospite (magari ha cambiato idea però lui ha uno status che non gli permette di fare passi falsi e secondo me non rischierebbe)

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1690
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 febbraio, 2024 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. Tedua

2. Bresh

3. Tananai

4. Carmen Consoli

5. Francesca Michielin

6. Gaia

7. Baby K

8. La Rappresentante di Lista

9. Samuele Bersani

10. Federica Carta

11. Cristina D'Avena

12. Ditonellapiaga

13. Mida

14. Holden

15. Arisa

16. Noemi

17. Malika Ayane

18. Subsonica

19. Daniele Silvestri

20. Margherita Vicario

21. Carl Brave

22. Brunori Sas

23. Nada

24. Cosmo

 

chiaraf_png

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5686
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
12
11 febbraio, 2024 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

di solito c'è la dinamica duetto -> concorrente, direi che Bresh è molto probabile.

Vedo riprovarci Francesco Gabbani, Malika Ayane, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Boomdabash.

per il bis vedo probabili Il Tre, Clara, Alfa.

 

qualcuno tipo Tananai e Noemi li vedo molto probabili.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3372
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 febbraio, 2024 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me uno tra tedua, lazza e bresh ci va sicuro.

Come back to back alfa o ghali, che è stato il mr rain di quest'anno cioè non avrei mai pensato finisse in top5.

Quota classic gabbani, meta, boomdabash, arisa, noemi, malika 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11580
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 febbraio, 2024 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente non la cantante che inizia per Anna e finisce per Lisa. 

Vedremo chi sarà il direttore artistico, potrebbero cambiare molte cose e forse tornare ad un Festival meno competitivo? 

Mi piacerebbe vedere La Nina, Mara Sattei, Gaia, Sissi, Beatrice Quinta. Poi non so devo ragionarci, è presto!

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3167
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
15
11 febbraio, 2024 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

L'ho rifatta e adesso mi convince di più.

  1. Achille Lauro
  2. Alfa
  3. Arisa
  4. Baby K
  5. Blanco
  6. Boomdabash
  7. Bresh
  8. Calcutta
  9. Clara
  10. Elodie
  11. Fabrizio Moro
  12. Francesco Gabbani
  13. Gianna Nannini
  14. Gigliola Cinquetti
  15. Jalisse
  16. Holden
  17. La Rappresentante di Lista
  18. Lazza
  19. Madame
  20. Matteo Paolillo
  21. Mida
  22. Noemi
  23. Paky
  24. Pooh
  25. Simone Cristicchi e Amara
  26. Tananai
Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
16
11 febbraio, 2024 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Secondo me torneranno in gara anche Paola e Chiara, la Rappresentante, Gaia...

Però ecco, Lazza non ce lo vedo a tornare. In generale, non penso che parteciperà piu nessun rapper di punta (Marracash non ci credo manco se lo vedo, Gue men che meno) 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
17
11 febbraio, 2024 - 12:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensiero proibito: Annalisa che torna per prendersi il leoncino maraurla_pngtizianaride_png

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1851
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
18
11 febbraio, 2024 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Pensiero proibito: Annalisa che torna per prendersi il leoncino maraurla_pngtizianaride_png  

Non conoscevo questo tuo lato masochista tizianaride_pngahh_gifhug

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9535
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
19
11 febbraio, 2024 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Non conoscevo questo tuo lato masochista tizianaride_pngahh_gifhug  

Lei pronta ad incendiare l'Ariston qualora non accadesse nuovamente milly_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
11 febbraio, 2024 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Pensiero proibito: Annalisa che torna per prendersi il leoncino maraurla_pngtizianaride_png  

Annalisa è giusto che per un po' stia lontano dall'Ariston anche perchè dopo Sinceramente immagino che farà un altro singolo estivo e poi chiuderà quest'era musicale.

Sugli altri nomi al momento è difficile pronunciarsi perchè non sapendo chi condurrà e chi sarà il direttore artistico non si può capire quale linea anche musicale sarà adottata anche se prima di tutto ciò spero ci sia un taglio nel numero di concorrenti.

Poi ovviamente in quota talent è facile prevedere uno tra Holden e Mida così come è facile prevedere per le donne il ritorno delle "abitudinarie" del festival (Noemi, Arisa, Malika) visto che tutte le altre di un certo peso hanno partecipato quest'anno.

Per la quota over credo sia rimasta solo la Vanoni a non essere andata in questi anni mentre senza Amadeus vedo più difficile nomi alla Giorgia, Elisa o Negramaro (se un Ramazzotti, Antonacci o una Nannini non sono andati con lui non credo ci vadano senza di lui alla conduzione).

Un nome che mi piacerebbe è quello di Tiziano Ferro nella speranza che possa risolvere i suoi problemi sia di voce sia personali legati al suo divorzio e ai figli per la situazione del loro riconoscimento in Italia. Per lui sarebbe un debutto/rinascita dopo tutti questi problemi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account