Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La schedina di RH 2016/17: Classifica finale, vincitore a pagina 55
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
19 agosto, 2016 - 8:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

LA SCHEDINA 2016-17

 http://imgur.com/a/mQG89

 

Possono partecipare al gioco tutti gli utenti, senza alcun limite di posti. Anche dopo che inizieremo con la prima schedina, CHIUNQUE può decidere di giocare le schedine successive. Chi salta qualche schedina può continuare a giocare ugualmente. Ovviamente chi inizia più tardi avrà più punti da recuperare.

 INIZIO: 16-17-18/ SETTEMBRE 2016

 

REGOLAMENTO

La schedina settimanale sarà sempre composta dalle 10 partite in programma nelle rispettive giornate della serie A 2016-17. Dovrete pronosticare il risultato esatto della partita (e di conseguenza il segno). I punteggi saranno poi così attribuiti:

7 punti per ciascuna partita in cui si indovina il risultato esatto e quindi anche il segno.

3 punti per ciascuna partita in cui si indovina SOLO il segno.

0 punti per ciascuna partita in cui sbaglierete segno e risultato esatto.

 

BONUS

Anche quest'anno sarà possibile giocare un bonus in una sola delle 10 partite per ciascuna schedina settimanale. Giocare il bonus NON è obbligatorio. Il BONUS consiste nel triplicare il punteggio ottenuto nella partita in cui verrà giocato, al prezzo però di 3 punti in meno sul punteggio totale di quella schedina. I punteggi possibili col bonus saranno dunque questi:

18 punti per le partite in cui si indovina il risultato esatto. (7x3=21, 21-3=18)

6 punti per le partite in cui si indovina SOLO il segno. (3x3=9, 9-3=6)

-3 punti se si sbaglia sia il segno che il risultato esatto. 

 

PARTITE NON DISPUTATE O SOSPESE

Le partite non disputate o sospese, NON verranno contate nella schedina, a meno che vengano recuperate prima della disputa della prima gara in programma nella schedina successiva.  

 

LIMITI DI TEMPO PER INSERIRE LA SCHEDINA

La schedina potrà essere giocata in qualsiasi momento entro l'inizio delle partite da voi pronosticate. Sarà possibile anche dividere i propri pronostici in più post (senza esagerare) magari suddividendo le partite del sabato da quelle della domenica. Nel caso in cui inseriste la schedina anche solo un minuto dopo l'inizio di una gara da voi pronosticata, quest'ultima non verrà considerata.

ESEMPIO: se inserisco la schedina con tutte e 10 le partite alle 18:01 del sabato, non verrà valutata la sola partita delle 18 del sabato già in corso.   

 

MODIFICA DI UNA SCHEDINA

I post in cui inserite la schedina possono essere modificati entro l'inizio della prima partita pronosticata. NON si accettano modifiche anche solo un minuto dopo rispetto l'inizio della prima partita in programma pronosticata. E se si volesse modificare un pronostico di una partita ancora non iniziata seppur ne siano iniziate altre? Dal momento che non posso vedere quale pronostico avete modificato, potete scrivere un post a parte dove segnalate la modifica che apportate alla vostra precedente schedina.

ESEMPIO:

JUVENTUS-LAZIO ore 18

MILAN-NAPOLI ore 20:45

UDINESE-BOLOGNA ore 20:45

Entro le 18 posso modificare il mio post. A partire dalle 18:01 posso cambiare il pronostico delle partite del Milan e dell'Udinese in un post a parte.  

 

COPIA DI UNA SCHEDINA

Non si possono copiare le schedine degli altri utenti. Per tale motivo le varie schedine dovranno essere diverse per almeno UNA partita rispetto a quelle pubblicate precedentemente. Sarò io stesso a controllare se ci fossero schedine completamente identiche e ad avvisare l'utente interessato prima dell'inizio delle partite. La regola vale per il risultato esatto e non per il segno della partita: una schedina identica nei 10 segni ad una pubblicata precedentemente sarà valida. Credo nella buon fede degli utenti, essendo un semplice gioco.

 

SEGNALAZIONI DI ERRORI

Chiunque riscontrasse errori nei punteggi calcolati settimanalmente o nella classifica generale, potrà segnalarli o pubblicamente o privatamente come meglio crede. 

 

PROMEMORIA

Ogni settimana, entro l'inizio delle partite (in genere il sabato mattina) taggherò UNA volta, gli utenti che devono ancora pubblicare la loro schedina. Qualora ci fosse qualcuno non interessato al promemoria basterà segnalarlo in privato via mp.

 

Il gioco è semplicissimo e vi basteranno massimo 5 minuti a settimana. Per qualsiasi dubbio scrivete nel topic stesso.

 

PARITÀ DI UNO O PIÙ CONCORRENTI NELLA CLASSIFICA FINALE

1) si considera chi dei due o più utenti è stato più alto rispetto all'altro/gli altri in ogni schedina settimanale. Per ogni schedina settimanale si da un punteggio di 1 a chi si trova nel gradino più alto rispetto agli altri.

2) se persiste ulteriore parità, si calcola la media aritmetica delle posizioni in classifica degli utenti nelle diverse classifiche settimanali. Si classifica più in alto chi ha la media posizione più bassa (A ha una posizione media 8 mentre B 11, si classifica più in alto A).

 

COPPA SCHEDINA

Alla fine del girone di andata di serie A, tutti gli utenti interessati alla Coppa, saranno suddivisi in un tabellone simile a quello reale della Tim Cup. Gli utenti più in alto avranno 2 risultati su 3 disponibili. Il regolamento completo della Coppa uscirà in seguito al delinearsi della classifica generale. 

 

ISCRIZIONI

Anche quest'anno non saranno necessarie, ma vi chiedo man mano di scrivere sotto chi fosse interessato, per avere un'idea generale. Una sorta di iscrizione indicativa per capire anche quando iniziare.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
19 agosto, 2016 - 8:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CLASSIFICA GENERALE FINALE

 

1) SMILEY 843 11) BLUEBLAU 748 21) NICKSFACTOR 462
2) ROBYFEDERER 819 12) BIGBOJ91 744    
3) AXOBOOM2 815 13) RAINBOW93 740    
4) FLY18 812 14) OLIMPICO85 726    
5) VELLIXEN 812 15) DELOS 717    
6) EMM 798 16) PAZZOREALITY 714    
7) XELLO 796 17) PUPI87 683    
8) AMERS 791 18) MARIOMATT 642    
9) OTTOMUSIC 788 19) PESCA81IT 635    
10) ASP 760 20) TEOLINO 535  *CASSA  421

 

VINCITORI SINGOLE SCHEDINE:

(x4): Amers.

(x3): Emm, Asp, Pupi87.

(x2): Rainbow93, Smiley, Axoboom2,  Bigboj91, Xello, Olimpico85, Blueblau.

(x1): Cassa, Delos, Pazzoreality, Fly18, Mariomatt, Ottomusic, Vellixen, Robyfederer, Nicksfactor. 

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
19 agosto, 2016 - 8:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CLASSIFICA SERIE A e STATO DI FORMA

http://www.diretta.it/classifi.....le;overall

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
19 agosto, 2016 - 8:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

2^ EDIZIONE COPPA SCHEDINA

 

Dopo circa 7 mesi dalla vittoria di Bigboj91 della prima edizione, torna la Coppa Schedina per la seconda edizione (2016-2017).

 

 

PARTECIPANTI E INIZIO

TUTTI gli utenti interessati possono partecipare alla Coppa schedina MA solo in 16 si qualificheranno alla fase a gironi. In base quindi al numero di interessati, potrebbe essere necessario un turno preliminare ad eliminazione diretta.

Ho deciso che non parteciperò alla Coppa per riuscire meglio ad organizzare il tutto. Quindi di base gli utenti dovreste essere 21.

La Coppa schedina comincerà a partire dalla PRIMA giornata del girone di ritorno di serie A. (i tempi potrebbero essere diversi in base al numero di partecipanti finali). 

 

REGOLAMENTO

Ogni giornata della Coppa corrisponderà ad una specifica schedina settimanale (esempio: primo turno preliminare che corrisponderà alla prima schedina del girone di ritorno). 

Ciascun concorrente (oltre alla consueta schedina settimanale pubblica), dovrà inviarmi una seconda schedina per MP. Questa schedina dovrà essere composta da 8 partite su 10 scelte da voi tra le partite della rispettiva schedina settimanale. Anche per questa potrete usare il bonus su una delle 8 partite, che vi triplica il punteggio ottenuto facendovi però perdere tre punti. Non è obbligatorio giocare il bonus.

Per le modifiche e limiti di tempo dell'invio dell' MP valgono le stesse regole della schedina settimanale. I pronostici della vostra seconda schedina possono essere identici a quelli inseriti nella schedina settimanale oppure potrete cambiarli. I vostri avversari non potranno mai sapere le 8 partite da voi scelte e i vostri pronostici.

A fine giornata pubblicherò (o lo farete voi stessi se avrete tempo), i pronostici di coppa che ho ricevuto via mp così tutti possono controllare i punteggi ottenuti e segnalare miei eventuali sbagli.

Per effettuare degli "scontri" con gli altri utenti, i punteggi da voi ottenuti nelle schedine inviate via mp, saranno convertiti in GOL secondo tale schema:

 0-10 punti: 0 GOL

 11-16 punti: 1 GOL

 17-22 punti: 2 GOL

 23-28 punti: 3 GOL

 29-34 punti: 4 GOL

 35-40 punt: 5 GOL

 da 41 in poi: 6 GOL

La coppa sarà suddivisa in 5 fasi: turno preliminare, fase a gironi, quarti andata e ritorno, semifinale di andata e ritorno e finale unica.

Vorrei, soprattutto per l'ultima giornata che determina i qualificati diretti alla fase a girone e chi farà il turno a eliminazione diretta, che non ci fossero schedine eccessivamente simili tra utenti vicini nella classifica generale. Credo nel vostro buon senso. kiss

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.

 

 

Parità tra utenti:

-QUALIFICAZIONE DIRETTA GIRONI E TURNO PRELIMINARE:

In caso di parità tra uno o più utenti, le posizioni saranno determinate da chi è stato più volte in TOP 3, TOP 5, TOP 10 e TOP 15. Se dovesse persistere ulteriore parità si passerà al sorteggio.

-TURNO PRELIMINARE: in caso di parità si qualifica l'utente più alto in classifica alla fine del girone di andata. L'utente più alto avrà quindi 2 risultati su 3.

-FASE A GIRONE :  

1) Migliore differenza reti negli scontri diretti.

2) Miglior differenza reti generale.

3) Migliore posizione in classifica generale alla fine della fase a gironi.

- QUARTI, SEMIFINALE:

1) Quest'anno conterà molto il giocare in casa e fuori casa. Passerà infatti chi avrà fatto più gol fuori casa.

2) Se persiste la parità, si considera il punteggio ottenuto nella coppa giocata. Esempio: A fa 24 punti, B ne fa 23, entrambi sono nella stessa fascia, ma vince A per il punteggio totale.

3) Si considera chi si è avvicinato di più al risultato esatto delle partite: chi è più vicino (si calcola per ciascuna delle 8 partite) prende un punto. Esempio: Juventus-Carpi 2-0. A gioca 2-1, B 4 a 0, prende il punto A. Se invece si avvicinano entrambi in egual modo prendono un punto entrambi. Esempio: Juventus-Carpi 2-0, A gioca 1-0, B 3-0, entrambi prendono un punto. Vince chi totalizza di più nelle 8 partite.

4) In caso di ulteriore parità vince chi è posizionato più in alto nella classifica generale nel momento in cui si gioca la sfida (escludendo il punteggio ottenuto nella schedina in cui si sta giocando il turno di coppa) .

-FINALE:

come i quarti e la semifinale ma si parte direttamente dal secondo punto essendo gara secca.

 

TURNO PRELIMINARE

Il turno preliminare si giocherà con la PRIMA giornata di ritorno di serie A.

Le 5 sfide secche saranno determinate alla fine del girone di andata di serie A. Passa chi vince. In caso di parità passa chi è più alto in classifica e quindi gioca in casa.

 

13esimo vs 22esimo = ROBYFEDERER vs NICKSFACTOR 2-3

14esimo vs 21esimo = OTTOMUSIC vs PUPI87 2-1

15esimo vs 20esimo = OLIMPICO85 vs BLUEBLAU 1-3

16esimo vs 19esimo = EMM vs PESCA81IT 6-1

17esimo vs 18 esimo = BIGBOJ91 vs TEOLINO 3-3

 

FASE A GIRONI

I primi 11/12 (escluso me) classificati alla fine del girone di andata si qualificano direttamente.

I GIRONI saranno 4: A, B, C e D. Gli utenti saranno divisi 4 per girone secondo tale schema:

GIRONE A: 1^, 5^, 9^ e 13^= Smiley, Vellixen, Axoboom2 e Emm

GIRONE B: 2^, 6^, 10^ e 14^ =* Cassa, Xello, Asp e Bigboj91

GIRONE C: 3^, 7^, 11^ e 15^ = Pazzoreality, Mariomatt, Delos e Blueblau

GIRONE D: 4^, 8^, 12^ e 16^ = Amers, Fly18, Ottomusic e Nicksfactor 

 

*Cassa sostituto con Robyfederer (la più alta in classifica tra i 5 non qualificati alla fine del girone di andata) per rinuncia dello stesso.

Le posizioni 12^, 13^, 14^, 15^ e 16^ saranno date dai 5 vincenti la fase ad eliminazione diretta secondo la classifica finale del girone di andata (quindi il 12^ sarà quello dei 5 più alto in classifica mentre il 16^ il più basso). 

 

12) Ottomusic 345

13) Emm 343

14) Bigboj91 343

15) Blueblau 302

16) Nicksfactor 192

 

La fase a gironi sarà costituita da 6 partite 3 di andata e 3 di ritorno secondo il calendario sorteggiato col sito Blia.it. Le sei giornate saranno corrispondenti alle schedine delle giornate dalla 3^ all' 8^ del girone di ritorno di serie A. 

 

GIRONE A

  Punti V P P Gol fatti Gol subiti
1) VELLIXEN 9 2 3 1 16 15
2) SMILEY 9 2 3 1 16 12
3) EMM 6 2 1 3 14 16
4) AXOBOOM2 6 1 3 2 7 10

 

CALENDARIO

1^ GIORNATA (3^ giornata di ritorno serie A)

Emm vs Smiley 1-1

Vellixen vs Axoboom2 0-0

 

2^ GIORNATA (4^ giornata di ritorno serie A)

Vellixen vs Emm 3-4

Smiley vs Axoboom2 2-2

 

3^ GIORNATA (5^ giornata di ritorno serie A)

Axoboom2 vs Emm 0-3 a tavolino

Smiley vs Vellixen 5-5

 

4^ GIORNATA (6^ giornata ritorno serie A)

Smiley vs Emm 5-2

Axoboom2 vs Vellixen 2-2

 

5^ GIORNATA (7^ giornata di ritorno serie A)

Emm vs Vellixen 3-4

Axoboom2 vs Smiley 0-2

 

6^ GIORNATA (8^ giornata ritorno serie A)

Emm vs Axoboom2 1-3

Vellixen vs Smiley 2-1

 

GIRONE B

  Pt V P S GF GS
1) XELLO 14 4 2 0 16 10
2) ASP 8 2 2 2 11 11
3) ROBYFEDERER 6 1 3 2 11 13
4) BIGBOJ91 3 0 3 3 11 15

 

CALENDARIO

1^ GIORNATA

Robyfederer vs Asp 0-0

Bigboj91 vs Xello 0-0

 

2^ GIORNATA

Xello vs Robyfederer 2-2

Asp vs Bigboj91 2-2

 

3^ GIORNATA

Bigboj91 vs Robyfederer 4-5

Asp vs Xello 3-4

 

4^ GIORNATA

Asp vs Robyfederer 3-2

Xello vs Bigboj91 5-3

 

5^ GIORNATA

Robyfederer vs Xello 1-3

Bigboj91 vs Asp 1-2

 

6^ GIORNATA

Robyfederer vs Bigboj91 1-1

Xello vs Asp 2-1

 

 

GIRONE C

  Pt V P S GF GS
1) BLUEBLAU  8 1 5 0 15 11
2) PAZZOREALITY 8 2 2 2 11 14
3) DELOS 8 2 2 2 14 16
4) MARIOMATT  6 1 3 2 12 11

 

CALENDARIO

1^ GIORNATA

Delos vs Mariomatt 0-0

Blueblau vs Pazzoreality 0-0

 

2^ GIORNATA

Blueblau vs Delos 2-2

Mariomatt vs Pazzoreality 4-1

 

3^ GIORNATA

Pazzoreality vs Delos 3-5

Mariomatt vs Blueblau 3-3

 

4^ GIORNATA

Mariomatt vs Delos 3-4

Pazzoreality vs Blueblau 3-3

 

5^ GIORNATA

Delos vs Blueblau 2-6

Pazzoreality vs Mariomatt 2-1

 

6^ GIORNATA

Delos vs Pazzoreality 1-2

Blueblau vs Mariomatt 1-1

 

 

GIRONE D

  Pt V P S GF GS
1) FLY18  14 3 3 0 14 8
2) OTTOMUSIC 14 3 3 0 14 8
3) AMERS  7 2 1 3 8 10
4) NICKSFACTOR 1 0 1 5 4 14

 

CALENDARIO

1^ GIORNATA

Nicksfactor vs Ottomusic 0-2

Amers vs Fly18 0-2

 

2^ GIORNATA

Fly18 vs Nicksfactor 2-0

Ottomusic vs Amers 3-0

 

3^ GIORNATA

Nicksfactor vs Amers 0-3 a tavolino

Fly18 vs Ottomusic 4-4

 

4^ GIORNATA

Fly18 vs Amers 2-2

Ottomusic vs Nicksfactor 2-2

 

5^ GIORNATA

Nicksfactor vs Fly18 0-2

Amers vs Ottomusic 0-1

 

6^ GIORNATA

Amers vs Nicksfactor 3-2

Ottomusic vs Fly18 2-2

 

QUARTI

Le sfide saranno:

ANDATA: schedina 10^ giornata ritorno serie A

2A vs 1B: SMILEY-XELLO 2-3

2C vs 1D: PAZZOREALITY-FLY18 3-5

 

2B vs 1A: ASP-VELLIXEN 2-2

2D vs 1C: OTTOMUSIC-BLUEBLAU 3-2

 

RITORNO: schedina 12^ giornata ritorno serie A

 

1B vs 2A: XELLO-SMILEY 0-3

1D vs 2C: FLY18-PAZZOREALITY 3-0

 

1A vs 2B: VELLIXEN-ASP 0-1

1C vs 2D: BLUEBLAU-OTTOMUSIC 2-3

 

 

SEMIFINALI

 

ANDATA: schedina 14^ giornata ritorno serie A

Vincente (1B vs 2A) contro (1D vs 2C)

 

SMILEY-FLY18 1-2

 

Vincente (1A vs 2B) contro (1C vs 2D)

 

ASP-OTTOMUSIC  2-2

 

RITORNO: schedina 15^ giornata ritorno serie A

FLY18-SMILEY 0-0

OTTOMUSIC-ASP 0-0

 

FINALE

 

GARA SECCA

schedina 17^ giornata ritorno serie A

 

*FLY18-OTTOMUSIC 1-1

 

(12 - 12)- punteggi ottenuti

2-2 (pronostici più vicini ai risultati esatti)

*migliore posizione nella classifica generale

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
19 agosto, 2016 - 8:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

UTENTI INTERESSATI/ IN GIOCO / RITIRATI:

EMM

PUPI87 

BIGBOJ91 

OLIMPICO85 

NICKSFACTOR

OTTOMUSIC 

MARIOMATT 

AMERS

XELLO 

PAZZOREALITY 

BLUEBLAU 

ROBYFEDERER 

SMILEY 

PESCA81IT 

DELOS

ASP 

FLY18 

AXOBOOM2 

CASSA

TEOLINO 

VELLIXEN

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
19 agosto, 2016 - 9:38
sp_Permalink sp_Print

Interessatissimo... anzi non vedo l'ora! 

Ho un argento in coppa e un buon piazzamento in generale da difendere!!!

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
19 agosto, 2016 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Il contest che aspettavo di più excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Can't wait! smittensmittensmitten

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
19 agosto, 2016 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Ecco il gioco che aspettavo!excited

Sono pronto a difendere il mio doppio titolo della scorsa stagione!!smile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
19 agosto, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Posso non partecipare io? Ovviamente no lolDevo difendere il mio posto in Europa League e punto alla partecipazione alla Coppa

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
10
19 agosto, 2016 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Beh eccomi :D

 Nicks Lannister

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
19 agosto, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Non aspetto altro giusto per farmi umiliare again da @Bigboj rofl

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
20 agosto, 2016 - 8:22
sp_Permalink sp_Print

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
20 agosto, 2016 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Ci sono pure io :)

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
20 agosto, 2016 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Che poi si inizia stasera alle 18 quindi vado buttando giù un paio di idee.. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
20 agosto, 2016 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
Che poi si inizia stasera alle 18 quindi vado buttando giù un paio di idee.. 

Credo che il gioco non inizi oggi con la prima giornata di campionato anche perché manca ancora il regolamento.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
20 agosto, 2016 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Ma comeeeeee

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 agosto, 2016 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Posso non partecipare io? Ovviamente no lolDevo difendere il mio posto in Europa League e punto alla partecipazione alla Coppa

Quest'anno alla Coppa parteciperanno tutti, sarà molto simile alla normale Tim Cup. Ovviamente chi sarà più in alto a metà campionato avrà dei vantaggi.

@Pupi87 al momento siamo pochini per cominciare. Credo che qualcun altro ancora si potrebbe aggiungere.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 agosto, 2016 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

non sapendo bene il regolamento vorrei aspettare a candidarmi 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 agosto, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Ci sono excited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
23 agosto, 2016 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Ci sono anche io

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, vincy, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Moly, Targaryen, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account