Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Top Model: All Around the World! - Risultati Finalissima a pag.47
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
701
20 ottobre, 2018 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Pikachu ha detto

chanel ha detto

E chi ti ha detto che una foto che una foto con abiti semplicissimi non può essere da rivista ? Se sfogli una rivista di moda ne troverai a bizzeffe. 

 

Quindi tu mi stai dicendo che una foto in cui si vede il rotolo dello sfondo si può trovare su una rivista? Mi puoi fare degli esempi di riviste che pubblicherebbero foto del genere? Non penso proprio che l'anno scorso una foto del genere avrebbe ottenuto il FCO.

Nessuno mette in discussione le qualità di Patricia come modella e ho apprezzato le tue scelte nei servizi precedenti, ma hai avuto la sfortuna di andare in b2 con la modella che aveva forse il percorso più forte fino ad ora. 

Infatti ho scritto che il salvataggio di Duckie è stato giustissimo. Secondo me si sarebbe dovuto utilizzare il Model Resurrection per cercare di riparare all'assurda situazione che si era ricreata con i punteggi fra i due servizi, e per il fatto che partivo svantaggiata. E soprattutto perchè la mia foto non era la peggiore in nessuno dei due servizi.

 

Tutto questo discorso da vittima è fuori luogo e anche offensivo soprattutto nei confronti di alessandrino che si impegna tanto per mandare avanti il gioco. 

Ti ricordo che tu nella scorsa edizione per non aver condiviso le decisioni della giuria ti sei ritirato wink non era irrispettoso anche questo? Anzi secondo me è anche peggio.  

Certo che mi ricordo, non ho bisogno del tuo occhiolino per ricordarmelo. Mi sono scusato 100 volte con alessandrino e non ho ucciso nessuno, quindi si va avanti come vorremmo fare con te. Ora tu stai creando tutto questo casino per niente, hai fatto un percorso tremendo con Raina e ottimo con Patricia, hai avuto la sfortuna di andare in b2 con Duckie e basta.. Non hai la verità assoluta tra le mani, stai accusando noi giudici di complotti e decisioni già prese e quindi difendo me stesso e i miei "colleghi". 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
702
20 ottobre, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi permetto di rispondere a @Pikachu nonostante la mia polemica (che, ripeto per l’ennesima volta, nata non dal voto numerico (perché sono la prima a cui la foto non piaceva tanto e a dire che aveva un taglio orribile) ma dal fatto che dai commenti sembrava la foto del secolo per poi ritrovarmi per molti in B2 (e ultima totalmente a caso per il pubblico)). Prima di tutto, il distacco da me ed Elina e te era di 5 punti, e anche con il punteggio del pubblico non ci saresti arrivata (e secondo me i giudici hanno ricompensato questa mancanza con voti abbastanza alti per la foto che hai proposto). Secondo, sulla carta la gara era molto equilibrata e modelle come Lauren Brie, Raina e Aleyna potevano essere tranquillamente qui in Top5. Purtroppo, non per colpa dei giudici ma per colpa vostra, avete completamente rovinato le vostre modelle di razza con scelte a dir poco pietose (tra le foto delle eliminate prima di Lauren salvo solo quella di Raina in Nuova Zelanda e un paio di Letitia) quindi non date la colpa a chi non ne ha. Se vuoi ti porto l’esempio di Elina e @Casadelvino ...nessuno all’inizio puntava su di lei e io stessa pensavo che sarebbe stata tra le prime eliminate; invece ha scelto sempre foto da buono ad eccellente ed è riuscita a raggiungere questo traguardo 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
20 ottobre, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sinceramente, a posteriori, mi sono un po' pentito di aver riproposto una seconda edizione di questo gioco, che nella prima edizione mi aveva fatto divertire tantissimo... Forse avrei dovuto far passare più tempo o forse non avrei dovuto riproporlo e basta, lasciando il ricordo di una prima edizione piacevole e divertente sadida

Ma devo dire che l'aria che circola in questa edizione è veramente pesante... Si ha da ridire su tutto, non va mai bene niente e si è presa la cosa un po' troppo sul personale, generando un accanimento che nella prima edizione non c'era stato. Capisco che chiunque voglia vincere, capisco che tutti siate convinti che la foto che proponete sia migliore di quella degli altri per ogni servizio, ed è giusto così fino ad un certo punto, perché altrimenti significherebbe che non credete nella scelta che fate. 

Peró arrivati ad un certo punto la cosa comincia a pesare, anche perché il gioco è ad eliminazione, ad ogni puntata è d'obbligo un'eliminazione, che a voi piacia o meno, perché altrimenti daremmo tutti i buonisti, daremmo dieci a tutti, porteremmo tutti in finale e così andrebbe a farsi benedire l'idea di competizione. 

Ci sta che non siate d'accordo con i commenti o i punteggi che vi vengono assegnati e, come ho sempre detto, è giusto che esprimiate la vostra opinione, anche per avere un feedback di come va il gioco. Però ricordatevi che dall'altra parte ci stanno anche tre persone che, così come voi, hanno delle idee, dei gusti, dei pareri che possono essere anche totalmente opposti ai vostri, che si espongono sempre anche a costo di essere linciati, perché è questo che il gioco richiede e lo si fa.

Mi dispiace Pikachu che tu dica di esserti pentita di esserti iscritta a questa seconda edizione, perché per me, in quanto ideatore del gioco, rappresenta un fallimento. Però, probabilmente, non ti sei divertita come nella prima edizione perché magari l'hai vissuta tu diversamente rispetto alla prima, dato che non mi pare ci siano così tante differenze rispetto alla prima. Il clima che si crea dipende anche dal modo in cui giocano i partecipanti. Perché alla fine è un gioco sociale e sono gli utenti, prima Delle foto, Delle prove e di tutto il resto, a fare il gioco stesso. Mi dispiace anche che tu abbia potuto pensare che ci fosse stato un complotto interno per eliminarti, cosa del tutto sbagliata e un po' offensiva, perché come al solito, nonostante i confronti che ci sono fra di noi, vota in maniera indipendente e spesso discordante dagli altri. La tua sfortuna è stata capitare al ballottaggio con una modella fortissima ma non sappiamo come sarebbe andata se fossi capitata contro un'altra modella, perché, come ti ribadisco, non c'era nulla di preventivamente deciso.

Così come continui a dire di essere stata penalizzata dal non sapere voti e commenti dei giudici. Innanzi tutto è ciò che è successo a tutti i concorrenti che hanno partecipato lo scorso anno al ripescaggio,che non hanno mai saputo né un punteggio nè un commento da parte dei giudici, perché per il ripescaggio era previsto il gioco al buio. Puoi condividere o meno questa cosa, ma è il gioco purtroppo. Inoltre, nonostante non abbia avuto nessun feedback, sei riuscita (come hai potuto notare dai voti ricevuti) ad ottenere degli ottimi risultati e non penso fossero discriminanti per la scelta degli scatti dato che, nonostante i feedback e i voti ricevuti, tu non sia riuscita a brillare con Raina. Tra l'altro, nonostante tu non sapessi voti e commenti e nonostante tu abbia ricevuto il voto più basso da parte del pubblico di default (cosa che succedeva anche alle modelle eliminate lo scorso tra l'altro) sei riuscita ad ottenere un risultato totale più alto di una delle modelle in gara (Elina). Quindi ad inficiare la tua performance non è stato tanto la performance precedente, quanto quella successiva, dove hai ricevuto sia voti pubblici che commenti allo scatto.

Mi spiace che tu l'abbia vissuta come un complotto ai tuoi danni, ma qui di complotti non ce ne sono mai stati dato che i voti dati fino a questo momento erano riferiti alle foto e mai per punire o premiare un utente piuttosto che un altro.

Capisco l'impegno che ci mettete tutti, ma alla fine quello è fondamentale per partecipare a qualsiasi gioco. Probabilmente questo gioco ne richiede uno più reiterato nel tempo, perché vi vengono richieste più foto rispetto magari ad un gioco musicale dove si sceglie una canzone all'inizio, ma penso che ci siano e ci siano stati giochi molto più impegnativi su questo forum ai quali chiunque ha partecipato.

In ogni caso, nessun rancore, per me la cosa finisce qui, alla fine si tratta sempre e comunque di un gioco che dovrebbe far divertire di più e discutere di meno. Ci tenevo però a risponderti perché non mi sembrava giusto ignorare il tuo messaggio.

Peace and Love a tutti, e spero che questi ultimi tre servizi verranno vissuti in maniera più scialla, sia da noi che da voi hug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
20 ottobre, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avviso per tutti, prima che poi ci troviamo al servizio con foto inviate perché si era capito il tema in un modo quando invece era in un altro lol

Non siete obbligati a scegliere foto che leghino per forza la vostra modella al dover interpretare il ruolo di emozione nel film Inside Out! Il film è solo di ispirazione per la scelta Delle emozioni. Ciò che vogliamo è che scegliate foto che siano in grado di rappresentare/trasmettere l'emozione che avete scelto. Dovete pensare questo servizio come quello "Emozioni" della scorsa edizione! 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
705
20 ottobre, 2018 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Image Enlarger

- Montana ed Elina per la prima volta si separano lol (anche se in realtà Patricia non ha partecipato al CO di Histoires e le posizioni di Hyun Ji ed Elina sono invertibili, quindi nei COO sono comunque state sempre chiamate back-to-back).

- Fin'ora l'eliminata, tranne una volta, è arrivata ultima nel servizio in cui ci ha lasciati

- È dal servizio 1+2 che la Top 5 della gara è sempre stata chiamata tra le prime cinque posizioni dei CO (non ho contato le posizioni di Patricia durante il comeback). Tenendo valide le posizioni di Patricia, è dai casting che almeno quattro delle cinque semifinaliste è nelle prime cinque posizioni dei CO

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
706
20 ottobre, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Image Enlarger

Montana runner-up queen, Jeana o FCO o bottom 3 lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
707
20 ottobre, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Rispondo a questi ultimi messaggi e poi basta perché penso di aver detto tutto ciò che volevo dire. Siccome sono parecchi, chiedo scusa se manderò più messaggi di fila, siccome un unico post sarebbe troppo lungo.

 

xello ha detto
Secondo me la differenza tra l'anno scorso e quest'anno è che quest'anno avete da ridire sulla qualunque rendendo (almeno a me) l'aria pesantuccia.  

Penso che sia giusto che i concorrenti abbiano facoltà di esprimere dubbi e perplessità, altrimenti non si farebbe questo gioco in un topic con possibilità di risposta ma tramite sondaggi. Le critiche poi sono sempre state motivate, quindi non fatte solo per il gusto di accendere discussioni e litigare. Compresa la mia...

 

chanel ha detto

Certo che mi ricordo, non ho bisogno del tuo occhiolino per ricordarmelo. Mi sono scusato 100 volte con alessandrino e non ho ucciso nessuno, quindi si va avanti come vorremmo fare con te. Ora tu stai creando tutto questo casino per niente, hai fatto un percorso tremendo con Raina e ottimo con Patricia, hai avuto la sfortuna di andare in b2 con Duckie e basta.. Non hai la verità assoluta tra le mani, stai accusando noi giudici di complotti e decisioni già prese e quindi difendo me stesso e i miei "colleghi". 

Non sto facendo nessun complotto, sto solo analizzando la situazione da più lati e non trovo la quadra. Penso che in una situazione così border line si sarebbero dovuti prendere altri provvedimenti. Inoltre il primo a commentare il mio comportamento sei stato tu, e non accetto giudizi morali quando anche tu hai fatto una cosa simile alla mia. Che poi non è vero, io sto solo cercando chiarimenti che non arrivano, non sto mancando di rispetto proprio a nessuno. Non hai risposto alle mie domande tecniche del post precedente ti ricordo.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
708
20 ottobre, 2018 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
Mi permetto di rispondere a @Pikachu nonostante la mia polemica (che, ripeto per l’ennesima volta, nata non dal voto numerico (perché sono la prima a cui la foto non piaceva tanto e a dire che aveva un taglio orribile) ma dal fatto che dai commenti sembrava la foto del secolo per poi ritrovarmi per molti in B2 (e ultima totalmente a caso per il pubblico)). Prima di tutto, il distacco da me ed Elina e te era di 5 punti, e anche con il punteggio del pubblico non ci saresti arrivata (e secondo me i giudici hanno ricompensato questa mancanza con voti abbastanza alti per la foto che hai proposto). Secondo, sulla carta la gara era molto equilibrata e modelle come Lauren Brie, Raina e Aleyna potevano essere tranquillamente qui in Top5. Purtroppo, non per colpa dei giudici ma per colpa vostra, avete completamente rovinato le vostre modelle di razza con scelte a dir poco pietose (tra le foto delle eliminate prima di Lauren salvo solo quella di Raina in Nuova Zelanda e un paio di Letitia) quindi non date la colpa a chi non ne ha. Se vuoi ti porto l’esempio di Elina e Casadelvino ...nessuno all’inizio puntava su di lei e io stessa pensavo che sarebbe stata tra le prime eliminate; invece ha scelto sempre foto da buono ad eccellente ed è riuscita a raggiungere questo traguardo   

Allora forse non mi sono spiegata bene. Trovo che non abbia senso eliminare una modella che non aveva la foto peggiore né nel servizio precedente né in questo. Inoltre in questo ultimo photoshoot sia la foto di Duckie che la foto di Jeana erano peggiori della mia. C’è molta discrepanza fra i commenti che sono stati fatti alla foto di Jeana e poi ai voti effettivi. Se noti bene tra l’altro, escludendo il bonus e il pubblico, la differenza di voto fra la foto di Patricia e Jeana è di 0,5. Ricordo che nei commenti i giudici avevano criticato molto luci ed effetto finale della foto, e nonostante tutto i voti sono stati sufficienti. Invece Xello, che aveva trovato lo sguardo della mia modella forte e aveva fatto altre critiche positive alla foto, ha attribuito un punteggio insufficiente. E’ solo colpa del vestito? Ok. Perché il suo commento non mi era sembrato così severo, ma forse non so leggere bene. Quindi considerando tutto questo, è giusto eliminare una modella con un ottimo percorso (al buio) solo per uno 0,5 di differenza? Se per te come concorrente è ok va benissimo, speriamo che non succeda lo stesso a Hyun Ji.

alessandrino ha detto

[cut]

Capisco l'impegno che ci mettete tutti, ma alla fine quello è fondamentale per partecipare a qualsiasi gioco. Probabilmente questo gioco ne richiede uno più reiterato nel tempo, perché vi vengono richieste più foto rispetto magari ad un gioco musicale dove si sceglie una canzone all'inizio, ma penso che ci siano e ci siano stati giochi molto più impegnativi su questo forum ai quali chiunque ha partecipato.

In ogni caso, nessun rancore, per me la cosa finisce qui, alla fine si tratta sempre e comunque di un gioco che dovrebbe far divertire di più e discutere di meno. Ci tenevo però a risponderti perché non mi sembrava giusto ignorare il tuo messaggio.

Peace and Love a tutti, e spero che questi ultimi tre servizi verranno vissuti in maniera più scialla, sia da noi che da voi hug  

Ho già risposto nei post precedenti alla prima parte del tuo post e non vorrei ripetermi. Se non avessi avuto fiducia in voi come giudici, non avrei partecipato al ripescaggio, quindi in realtà credevo in questo gioco e lo trovavo molto divertente. Ma questa ultima eliminazione l’ho trovata ingiusta per i motivi che ho esposto poco prima, posso dirlo? La mia polemica non è per essere stata eliminata, altrimenti non avrei proprio partecipato, ma è per il modo. Mi dispiace ma credo che la situazione precedente sia stata gestita male, sì. Comunque pace, la vita continua lol domani mi passerà tutto. Ovviamente nessun rancore neanche da parte mia, ti ringrazio per tutto l’impegno che ci hai messo per organizzare il contest  e per averci fatto passare qualche settimana nel mondo della moda smitten

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
709
21 ottobre, 2018 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Gli scatti sono arrivati tutti e intorno alle 17.00 pubblicherò giá il servizio excited ne approfitto per dirvi che, indipendentemente da tutto quello che è stato detto ieri qui in topic, è fondamentale per il gioco lo scambio di opinioni e la libera espressione di pensiero, quindi non fatevi alcun tipo di problema a dire la vostra come avete sempre fatto.

So che probabilmente non c'era neanche bisogno di dirlo ma ci tenevo a farlo. A più tardi excited

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
710
21 ottobre, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Sono pronta ad emozionarmi

Comunque @alessandrino mi sono accorta di una cosa super-mega-giga grave: non ci sono più le foto/gif di Tyra prima di ogni servizio noparty

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
711
21 ottobre, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

eccoti accontentata rofl

Risultati immagini per tyra banks gif

models models models, siamo arrivati all'ottavo servizio....

Risultati immagini per tyra banks gif

siete pronte ad emozionarvi?

Risultati immagini per tyra banks gif

a tra poco con tutti gli scatti!

@Sophia @BB @Evil @Edre @Casadelvino @chanel @xello 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
712
21 ottobre, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SERVIZIO - INSIDE OUT

 

Duckie274.jpg

DUCKIE E @Edre - SMARRIMENTO

 

fYH6gAE.jpg

JEANA E @BB - ALTEZZOSITA'

 

tumblr_now0pyS3KM1qhbn7lo1_500.jpg

HYUN JI E @Sophia - DESOLAZIONE

Desolazione: condizione di rovina, abbandono, squallore, senza apparente possibilità di ripresa. Stato di afflizione o di solitudine senza conforto.

 

Questa immagine in realtà potrebbe rappresentare quattro emozioni di quelle proposte: desolazione, paura, smarrimento e tristezza.

Tuttavia, nonostante sia rappresentata in modo meno tragico rispetto a quanto scritto nei dizionari italiani, ho scelto la prima. Lo sguardo di Hyun Ji è perso nel vuoto ma nello stesso tempo lucido e rivolto all'osservatore, come se noi stessi avessimo bloccato la ragazza in quella situazione. Le goccioline aiutano ad enfatizzare la scena: si vede chiaramente che Hyun Ji è bloccata in acqua, con le mani spinge contro il vetro cercando una via d'uscita che lei stessa sa non esserci. È nello sguardo, nella posizione delle mani che si cela la desolazione. Anche l'acqua rappresenta questo sentimento, con la sua potenza è in grado di spazzare via ogni cosa, avvolge Hyun Ji in maniera invisibile, la annega. Al pesce ho dato una duplice interpretazione: rappresenta tutte le persone (felici e non) che, pur standoti vicino o semplicemente sconosciuti che ti vedono, vivono ignari della tua condizione, non si accorgono (o non vogliono accorgersi) dello stato in cui sei e ti lasciano annegare nella tua desolazione. L'altra interpretazione è la bellezza e l'attrazione delle cose che però ti fregano, ti fanno cadere in rovina, ti abbandonano e passano alla prossima vittima.

 

44461496_1053182091509330_9037549864476475392_n.png?_nc_cat=100&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=f3aa5b0dc1fb52028febff22e6babc39&oe=5C56D6D1

ELINA E @Casadelvino - PAURA

 

Td2JhuP.png

MONTANA E @Evil - DESOLAZIONE

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
713
21 ottobre, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che abbiamo avuto un'originalità nel scegliere le emozionilmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
714
21 ottobre, 2018 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Che fantasia ahh_gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
715
21 ottobre, 2018 - 17:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Avviso per il pubblico e per gli ex concorrenti!

Per votare dovrete inviarmi una classifica dal 1° al 5° posto di tutte le  modelle!

Le classifiche che riceverò verranno integrate fra loro e daranno come risultato finale i seguenti punteggi:

Prima classificata = 3 punti

seconda classificata = 2,5 punti

terza classificata = 2 punti

quarta classificata = 1,5 punti

quinta classificata= 1 punto

in caso di pari merito le modelle guadagneranno lo stesso punteggio!

tempo massimo per votare: le 18.00 di domani!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
716
21 ottobre, 2018 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Elina ivanova - Inside Out

La mia scelta è ricaduta sull'altezzosità.

Elina in questa foto è lo stato d'animo reincarnato a modella. Il collo è infinitamente lungo, lo sguardo dall'alto verso il basso, squadra l'osservatore. L'occhio quasi disgustato sottolinea la sua superiorità, le labbra la sua raffinatezza.

La foto è pura. C'è solo Elina e l'emozione da lei rappresentata, il suo viso vale più di mille parole, la sua natura è sincera altezzosità.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
717
21 ottobre, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comincio dal dire che siamo stati tutti parabip lol per essere altezzosi alla fine basta alzare il mento (cosa che le modelle fanno sempre in foto per allungare il collo) e per la desolazione vengono usate pose ed espressioni comuni per le modelz. C'è una foto delle 5 che a mio parere ad impatto visivo è dieci spanne sopra tutte, ma non dico chi (ed è l'unica che mi fa emozionare)

Duckie che decide di sparare uno dei suoi primi piani bomba. Anche questa volta avrei optato per la foto di cui parlavo nel servizio Histoires (giusto per avere meno concorrenti con la mia stessa emozione talpa)

La foto di Jeana questa volta è la più bella: è odiosa e vorresti prenderla a schiaffi da quanto ti irrita, quindi direi che il tema è più che centrato. Assomiglia un po' agli stickers del pesce rosso che mandavo ai miei compagni di squadra durante SurvivoRH.

Elina ha la foto più basic. Non mi piace tantissimo la forma del viso in questa foto ed odio il fatto che i capelli siano rossastri mentre le sopracciglia bionde. Non so perché ma più che disgusto, sembra che mi stia sorridento (forse le sto simpatica)

Montana mi strasmette quell'Aussie-Vibe che adoro. Forse colori un po' troppo caldi e accesi per richiamare subito all'emozione scelta 

My COO: Jeana-Duckie-Montana-Elina

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
718
21 ottobre, 2018 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

 BREATHE 

Oyster Magazine

Desolazione: condizione di rovina, abbandono, squallore, senza apparente possibilità di ripresa. Stato di afflizione o di solitudine senza conforto.

 

Questa immagine in realtà potrebbe rappresentare quattro emozioni di quelle proposte: desolazione, paura, smarrimento e tristezza.

Tuttavia, nonostante sia rappresentata in modo meno tragico rispetto a quanto scritto nei dizionari italiani, ho scelto la prima. Lo sguardo di Hyun Ji è perso nel vuoto ma nello stesso tempo lucido e rivolto all'osservatore, come se noi stessi avessimo bloccato la ragazza in quella situazione. Le goccioline aiutano ad enfatizzare la scena: si vede chiaramente che Hyun Ji è bloccata in acqua, con le mani spinge contro il vetro cercando una via d'uscita che lei stessa sa non esserci. È nello sguardo, nella posizione delle mani che si cela la desolazione. Anche l'acqua rappresenta questo sentimento, con la sua potenza è in grado di spazzare via ogni cosa, avvolge Hyun Ji in maniera invisibile, la annega. Al pesce ho dato una duplice interpretazione: rappresenta tutte le persone (felici e non) che, pur standoti vicino o semplicemente sconosciuti che ti vedono, vivono ignari della tua condizione, non si accorgono (o non vogliono accorgersi) dello stato in cui sei e ti lasciano annegare nella tua desolazione. L'altra interpretazione è la bellezza e l'attrazione delle cose che però ti fregano, ti fanno cadere in rovina, ti abbandonano e passano alla prossima vittima.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
719
21 ottobre, 2018 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Io adoro la foto di hyun, mentre nel primo servizio l'occhio non mi diceva niente, qua nasconde un romanzo intero.

Anche se mia cara, non so dove vedi il sorriso in elina, che manco quando vinceva nel programma sorridevalmao

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
720
21 ottobre, 2018 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Ho visto il servizio mentre ero fuori casa e mi sono affrettato a tornare per rispondere, perché c'è un problemino lol

@alessandrino l'emozione di Duckie è lo smarrimento, non la desolazione. Avevo scelto la desolazione per la foto che ti avevo inviato inizialmente per poi cambiarla dopo la precisazione che avevi fatto. Quella che ho inviato definitivamente (e che è nel servizio) è una foto che potrebbe effettivamente richiamare entrambe le cose, ma nella desolazione io trovo anche una connotazione di dolore non indifferente che nella mia foto non c'è (considerando anche che i due sentimenti sono tutto sommato molto, molto simili).

Mi rendo conto che anche la desolazione è adattissima alla foto, perché di base trovo siano sentimenti molto simili, ma ripeto, avevo scelto lo smarrimento perché nella desolazione trovo una connotazione di tristezza e dolore maggiore, che nella mia foto non ritrovo tanto quanto il sentimento di vuoto che caratterizza lo smarrimento.

Appunto, 

Duckie - Smarrimento

Duckie274.jpgImage Enlarger

Ho scelto questa foto per tre motivi:

Il primo è che trovo sia la foto più iconica di Duckie, nonché la mia preferita. Non avrei potuto trovare servizio migliore per giocarla, perché a me comunica davvero moltissimo.

Il secondo motivo è che trovo che le emozioni più vere traspaiano dal volto, da questo la scelta di un primo piano. Credo sia la cosa principale da guardare per comprendere uno stato d'animo, in questo caso lo smarrimento. Gli occhi della modella, nonostante siano rivolti in camera, sembrano vuoti, a cavallo tra la paura e la disillusione, smarriti. A questi si abbinano la bocca socchiusa e i capelli che le coprono parte del volto. L'impressione generale che ho dalla foto è quella di una persona quasi svuotata da ogni emozione, che ha smarrito sé stessa. Trovo funzionale alla cosa anche la scelta del bianco e nero.

Il terzo motivo è che trovo le seconde emozioni proposte più affascinanti di quelle originali del film. Rabbia, paura, felicità, tristezza e disgusto sono sicuramente più facili da individuare, mentre le altre mi sembrano più sottili, più complesse. Non si può descrivere un'emozione in un solo modo, è sempre un misto di qualcosa, e le seconde emozioni proposte, tra cui lo smarrimento, sono più che altro unioni di stati d'animo molto più affascinanti. Io vedo lo smarrimento come un misto di paura e dispiacere che ha come effetto lo svuotamento dell'anima, la disillusione. Per questo, credo che questa foto, proprio nel suo non sputare in faccia un sentimento troppo ovvio, rappresenti perfettamente questa emozione così complessa e personale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz, Going19
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account