Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
RH's Next Trash Queen |La vincitrice è ...
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
21 novembre, 2018 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Mi lego a quello che ha scritto MM. Anche per me è stata una prova di assaggio. Ho cercato di non sbilanciarmi troppo in positivo o in negativo e di valutare senza necessariamente fare paragoni e confronti tra le varie foto. Almeno questo è stato il mio approccio per questa primissima fase. 

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
122
21 novembre, 2018 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con il FCO "condiviso", la foto di Eva era la mia preferita clap

Avrei messo più in alto alcune Queen a discapito di altre ma la classifica mi sembra comunque giusta

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
21 novembre, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Avevo previsto dai commenti che l’ingresso con la Bertè non fosse piaciuto tanto (anche se io lo trovo epico e mi fa morir dal ridere ovviamente ahahah), per cui non è una sorpresa.

Per il resto per mio gusto più o meno ci sta la classifica ma per dire io venero la Lear e ogni sua uscita la trovo trash lol quindi l’avrei messa più su ma pace

Freedom comes when you learn to let go

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
21 novembre, 2018 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

sorpreso Grazie mille! 

geiT3UE.gif

Sinceramente non me l'aspettavo. 

Su @chanel che dire? Se l'è presa perché in pvt al suo "noi due presentati insieme" ho risposto "la bella e la bestia, insomma"?maraurla_png A parte gli scherzi, anch'io l'ho pensata come ha scritto mariomatt sul discorso screenshot vs foto statiche. Diverso sarebbe un discorso in cui le foto devono essere professionali perché destinate in teoria a riviste, cataloghi ecc..., qui per me il fulcro è più sul lato trash dell'immagine che non sulla sua risoluzione. 

Sulla prossima prova ho voluto rischiare, andando a ripescare qualcosa dal suo passato. Perché chiaramente, come ci ricorda lei stessa... 

fC8BLw2.gif

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
21 novembre, 2018 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Il fatto che i miei primi due posti erano rispettivamente @chanel e @Sushi la dice lunga lmao per me quella di AmONda era pazzesca.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
21 novembre, 2018 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
per me quella di AmONda era pazzesca.  

Ah meno male non sono l’unico, è pazzesca! lol

Freedom comes when you learn to let go

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
21 novembre, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed ecco come le nostre Trash Queen se la sono cavata con la Seconda Parte della Prova 1... 

              Why They Suppose I'm Famous?

----------------------------------------------------------------------------

@edorf & Valeria

AsZSv.jpg

E' difficile riassumere in una foto un' artista(h) poliedrica come Queen Valery: primadonna del Bagaglino, stilista, cantante, ballerina, imprenditrice(Mai secret is de pescion det ai put intu into ol de things det ai du.gif) ma voglio porre attenzione su un TALENTO STELLARE della nostra amata Valeria perchè lei nasce come attrice teatrale.gif

L'apice della sua carriera da attrice è nel 1996 quando il regista catalano Bigas Luna la vuole come attrice protagonista per il ruolo di "Bambola". Il film dovrebbe essere un film drammatico-erotico ma risulta un CAPOLAVORO del TRASH ( èuncult.gif).

Tratto da un fotogramma del film, Queen Valery abbandona i suoi amati lustrini e pailettes per adottare un look da ragazza della porta accanto: un top bianco e dei short di jeans per immedesimarsi meglio nella parte. Notate lo sguardo fiero di una donna che non teme niente con il quale cavalca la MORTAZZA perchè gli uomini deludono ma il cibo MAI( no,davvero?gif mentre si ingozza)

@INVERNO & Mara 

mara-maionchi-x-factor-4.jpg
"PER ME È NO"

 

Talent scout

La professione richiede capacità di ascolto, fiuto per il successo ed empatia.

Talvolta un bel "Va a ciapà i ratt" è più immediato...wuahahwah

@BB & Raffaella 

z3BJxsu.jpg
Scatto fresco e colorato per LA showgherl italiana più completa della storia (poor @martharossi). Raffaella con un poderoso colpo d'anca sembra quasi volersi fare spazio fra le varie opinioniste improvvisate senza arte né parte degli ultimi decenni di TV. Con lo scatto dello scorso photoshoot, ha dimostrato di essere portata per l'haute couture più raffinata, qui invece dà sfogo al suo spirito sbarazzino di eterna ragazza. Fra i vari talenti, oltre quello del ballo, del canto e della presentazione, scopriamo che Raffaella è anche molto portata per le lingue: infatti "Canta en español". Il font stile western non è stato selezionato a caso da un grafico bendato in una lista di font - come tutti voi potreste pensare - ma è un'accurata e ben ponderata scelta stilistica.

@chanel & Amanda

xObxmXi.jpg

Amanda oltre ad essere attrice, modella, pittrice, scrittrice, presentatrice e mangiatrice di bei giovanotti, è nota soprattutto per essere stata una delle più grandi cantanti della storia della musica. La sua voce delicata, cristallina e molto acuta ha incantato tutta Italia a partire dagli anni '60. Amanda ha anche il merito di essere stata una delle creatrici degli omosessuali, che seguivano con grande trasporto la sua carriera musicale sfarzosa, ambigua e colorata.
In questo scatto la vediamo sorridere con grande naturalezza, perché è solo negli studi di registrazione che riusciva ad essere se stessa al 100%. Noterete anche che è senza vestiti, Amanda non amava costrizioni in determinate zone protuberanti del suo corpo che non le permettevano di sprigionare al massimo la sua voce limpida e sensuale.

@monechiapi & Simona

"Al grido di Non ci piegherete maaaai vi introduco la mia foto per il tema Uai dei suppos aim femus. In questo scatto rubato sono ritratta nel mio habitat naturale, alla conduzione del mio programma del cuore. Sollevo lo scettro della trasmissione, che rappresenta una cintura da boexeur perché io le mazzate le so dare, a indicare che sono io la sola e unica regina dell' Isola. Vi lascio indugiare sui particolari: il grido scimmiesco lanciato dalla mia bocca alla sua massima apertura, il mio occhio sinistro in stato di catalessi, il trucco sbavato, i coriandoli, il crocifisso, io sudata come un cinghiale in riserva. Tutti i particolari sono un po', ecco, insommah ccrrrh ma rappresentano la passione che metto in tutti i miei programmi, dei grandi successi che, modestamente, ho lanciato io con grande successo sul piccolo schermo (#umiltà)."

@xello & Tina

KELyWDE.jpg

Il talento di Tina: le liti trash.

Tina litiga, Tina sbraita, Tina si arrabbia.

Tina è scontrosa, Tina non le manda certo a dire.

Tina è rissosa, Tina arriva anche allo scontro fisico.

Tina è trash.

@Sushi & Ornella 

424961-thumb-full-720-vanonipremio1202.jpg
Grazie a questo contest ho ricevuto il Mariomatt d'Oro (che secondo me non è d'oro), così ormai tutti sapranno che so cantare ancora. "La vecchietta magari non ha voceee", "magari la vecchiettaaa", behh NO, IO STO BENISSIMO IN VOCE, STO BENISSIMO IN CORPO, STO BENISSIMO NELLA MENTE, STO BENISSIMO NEL CUORE. Abbraccio tutti con amore e con affetto infinito, grazie!

@bilirubina & Nadia 

xhvqNtw.jpg

[Link foto]

Do you remember Giane Alessandra in “Elisa di Rivombrosa”? This is her now, feel old yet?

Nadia Rinaldi è senza dubbio un’artista poliedrica dalle mille sfaccettature: attrice di teatro, di cinema, cantante, concorrente di reality... Ha deciso di presentarsi ad RH Next Trash Queen in versione attrice drammatica.

L’immagine in questione è tratta dal capolavoro “Il fantasma dell’opera” di Dario Argento, risalente al ’98. Qui possiamo notare l’enfasi di angoscia e sofferenza che solo i veri artisti riescono a mettere in scena. Roba che manco la vista di Lemme. L'abbigliamento da Jane Alexander, la capigliatura da Moira Orfei e il viso da Bojana Stamenov la rendono un ibrido che ha anticipato le principali correnti artistiche della nostra epoca.

Il film va assolutamente recuperato. Vi basti sapere che in una scena il Fantasma impersonato da un credibilissimo sosia di Manuel Agnelli (Julian Sands) le graffia il seno al grido di “Questa sera non canterai se ci tieni alle tue grosse poppe”.

@Fob92 & Arianna

waI5I0M.jpg

Per la categoria, "Fotografie Segnanti"...
Roma, 5 giugno 1946: la Regina Maria José del Belgio prega il marito Umberto II di ritardare il loro esilio di un giorno, così da permetterle di visitare Napoli per un'ultima volta. Lui non glielo permetterà.

Scherzi a parte...

Nemmeno il tempo di consegnarle lo scettro e la corona e, via!, Arianna vuole prendere il volo. Nemmeno Enzo Mirigliani potrebbe fermarla.
È il 1993 e Arianna è incontenibile, bellissima, verace: proprio come la sua città, Roma, sullo sfondo.
"Stunning" è l'aggettivo che userei per definire le décolleté bianche che indossa in questa foto: capaci di far perdonare ad Arianna i sandali indossati alla première.

@alessandrino & Eva

eva-grimaldi-isola-dei-famosi-quiz-pupetta-2.png

La nostra Eva si è continuamente reinventata negli anni, proponendo se stessa in ruoli sempre molto diversi: da danzatrice sensuale nei sabato sera italiani, a viaggiatrice smaliziata nelle terre d'Asia a isolana con sbalzi d'umore nelle allegre(?) serate di Canale 5. 

Ciò che però le ha permesso di affermarsi nel mondo della televisione italiana è stato senza dubbio il suo grande talento nella recitazione che le ha permesso di conquistare i ruoli più disparati e di diventare (ragionevolmente) uno dei volti di punta delle Fiction di Canale 5, quei bellissimi sceneggiati dai titoli cosí evocativi (il peccato e la vergogna,l'onore e il rispetto, il coraggio e la passione) che nemmeno Jane Austen potrebbe competere. 

In questo scatto la vediamo interpretare uno dei suoi personaggi più riusciti: L'Usignolo di Napoli in "Pupetta - Il coraggio e la passione". Possiamo notare come Eva sia perfettamente calata nel personaggio della cantante anni '60 e la scelta del primo piano a funzionale per sottolineare la potenza e la passione interpretativa che viene fuori da questa scena di Playback. 

La mano posizionata con grazia, gli occhi sognanti, la bocca aperta e morbida, pronta a tirare un acuto alla Sherol Dos Santos, sono gli elementi irrinunciabili (insieme alla parrucca biondo platino) per rendere questa foto credibile, potente e perfetta per sottolineare il talento immenso della mia Queen.

@MattyXD & Francesca 

2qi7og4.jpg

Due marchi di fabbrica: da una parte il reality show, pane quotidiano della nostra Francesca, degnamente rappresentato dal Grande Fratello,  grazie al quale la brillante carriera televisiva è effettivamente cominciata; dall’altra il prosperoso segno distintivo, quello a cui subito pensiamo sentendo pronunciare il suo nome. Il tutto, racchiuso in questo scatto magnetico, presentato con la sobrietà che da sempre contraddistingue la TrashQueen Francesca!

«Frequenterò una facoltà per poi diventare insegnante. Saprei io come conquistare la fiducia dei ragazzi: i giovani vanno coinvolti, facciamo una rivoluzione cominciando dal look. Io non mi presenterei troppo scollata alle lezioni, ma vorrei essere libera di esprimere quello che sono: troppa sobrietà è controproducente.» 

cit.

@Edre & Antonella 

3Oosuqo.jpg

Antonella Elia, Talento per cui è nota: Valletta

Come non ricordare Queen Antonella agli albori della sua carriera, quando grazie al suo carisma e alla sua presenza scenica calcava i palchi di trasmissioni televisive cult come "Non è la Rai" o "La ruota della fortuna"? Perché sì, anche essere una valletta richiede talento, e la Elia ha saputo costruire una carriera brillante in quel contesto riuscendo a spiccare tra tante come lei. La sua ironia e genuinità l'hanno subito fatta benvolere dal pubblico italiano, che la ricorda in quei ruoli teoricamente marginali, ma a cui la sua personalità esplosiva riusciva a dare un qualcosa di completamente inedito. Nella foto che ho scelto per rappresentare questo indubbio talento, Antonella tiene in mano uno scorfano. Credo. Non so perché, e trovo tutto questo bellissimo.

Da questo momento in poi i giurati potranno esprimere i loro giudizi. Il pubblico può votare mandando la propria classifica a me o a @Casadelvino. Avete tempo fino alle ore 16:15 di domani, 22 novembre

Che il Trash sia con voi heartahh

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
21 novembre, 2018 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Sulla foto (e la didascalia) di Bili/Nadia ho URLATO lmao

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
129
21 novembre, 2018 - 15:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pronto a risollevarmi dopo il flop della prima prova
tumblr_o44qanIRZf1tul3cpo1_r1_500.gif

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
21 novembre, 2018 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Ornella mi ha ucciso lmao

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
21 novembre, 2018 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Grazie pubblico e grazie giudici excited sono contento abbiate apprezzato lo scatto della mia Queen smitten in realtà temevo un po' la competizione con le altre queens e pensavo di non essere all'altezza, ma questo FCO condiviso mi ha infuso una dose di fiducia excited spero di continuare su questa linea perché Eva merita e ha tante altre perle trash da proporre excited

Per quanto riguarda la classifica mi stupisce vedere Valeria e Amanda così in basso, pensavo si sarebbero giocate il FCO sorpreso

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
132
21 novembre, 2018 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Taggo i membri del pubblico che hanno votato scorsa volta:

@pesca @taiki @winner @Evil @melrose. @JonSnow @FiumediNy @Pikachu @pazzoreality @sasi @giovy95 @Juventino95 

 

Io spero di riuscire a scrivere i miei commenti dopo!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
21 novembre, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Ho inviato la mia classifica party un paio di riconferme e un paio che scalano molte posizioni rispetto alla mia precedente.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
21 novembre, 2018 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

VALERIA: Sei davvero tu, Valeria, l'ultimo baluardo del metodo Stanislavskij. L'unica in grado di non recitare il personaggio, ma di essere il personaggio. Nella tua più celebre fatica cinematografica (fatica per chi se l'è sorbita, ovviamente), emergi come un'Amazzone dei giorni nostri, che finisce per essere domata dagli istinti più primordiali. L'eros? No, la fame. 

MARA: Scelta iconica che celebra la compostezza, la pacatezza del tuo carattere conciliatore e per nulla impulsivo. Perché essere sguaiati quando, con gesti contenuti ed inequivocabili si può esprimere ugualmente un parere incisivo? Se il trash si collezionasse, questa tua posa aggraziata sarebbe l'equivalente della rovesciata di Parola sulla copertina degli album di figurine. 

RAFFAELLA: Le brasiliane di Amore & Capoeira non hanno inventato niente. Eccoci di fronte all'archetipo di tutti i movimenti d'anca perpetuati dalla preistoria della tv ad oggi. Nel volto una sicurezza che soltanto in poche potrebbero sfoggiare sotto la coercizione di costumisti di questo tipo. Possono toglierti l'accento, ma resterai sempre l'alma de la Fiesta. 

AMANDA: Amanda è libera, come cantava qualcuno. Nulla da dire sulla scelta dell'abito. Sei in grado di indossare qualsiasi outfit con un portamento più unico che raro. Un'immagine molto significativa che mette in risalto diversi tuoi talenti, dal trash artistico alla capacità di rilasciare successi discografici all'avanguardia. Certo, se ogni volta che registri ti spogli ignuda, è facile capire l'origine di quel vocione da catarro. 

SIMONA: Mi piace molto la metafora usata per raccontarci il tuo talento. Come una wrestler, pronta a difendere ciò in cui credi a costo di prendere pugni in faccia. Nell'indiscussa trashezza di questa foto, che il tuo mentore ha ben riassunto, mi è piaciuto cogliere anche questa sfumatura. 

TINA: Molto meglio rispetto alla prima performance. Centrato sicuramente il tema, stavolta. Mi piace questa sorta di balletto a tre, la forma bislacca che ha assunto il tuo volto nel pieno svolgimento del tuo attacco alla preda.Non ultima la presenza della mummia a fare da contrasto alle nere figure intente nell'eterna lotta tra Trash e Trash. 

ORNELLA: Intanto invidia imperitura per il Mariomatt d'Oro, il cimelio che tutti vorremmo avere nel salotto accanto al Premio diiii??? Per niente supponente la posa trionfale a rivendicare il sudato fermacarte placcato in oro di Bologna. Discreto l'occhiale in fondi di bottiglie di Chardonnay. Benedette siano quelle labbra da Saw l'Enigmista attraverso cui emetti il tuo soave canto d'usignolo. 

NADIA: Non sapevo di questa tua prestigiosa partecipazione in quello che, almeno in apparenza, sembra essere un film horror in costume ambientato nel mondo del circo e dell'opera lirica ai tempi della rivoluzione francese. Di questo ciak apprezzo la seduta disinvolta e la naturale e smisurata grazia della posa. Un volto provato da un dolore contenuto con dignità e nobile compostezza. Mi stupisco di come, dopo aver toccato tali vette, Dario Argento non si sia ritirato al culmine della sua carriera. 

ARIANNA: Quanta freschezza e colorata vitalità sprigiona questa foto! Il volto rassicurante e accomodante dell'Italia del 1993. Una presa aerobica dal grande effetto cinetico, a cui ti presti serena e spensierata, non essendoci ancora protesi a destare l'altrui troppo indiscreta curiosità. Encomiabile la cura per gli accessori. Le scarpe perfette, la coroncina da venti chili e il prezioso scettro di Sailor Moon, per punire chiunque voglia fare la vittima in nome della luna PIENAAAH! 

EVA: Ancora un'altra Eva, stavolta Eva Peron nell'atto di intonare Don't Cry For Me Argentina. Anche un po' cosplay della Marchesa d'Aragona. Non è da tutti interpretare personaggi così raffinati e a tutto tondo come questa elegante chanteuse di metà secolo scorso. Questo frammento di pellicola mette in risalto la tua grande classe recitativa che risiede, non in ultima istanza, nella gestualità del volto e delle mani, sensuale e neanche un po' marcatamente drammatica. 

FRANCESCA: Evidenti entrambi i riferimenti alle fonti della tua celebrità, immortalati mentre ti appropinqui ad omaggiare la targa monumentale di tutto ciò che ha dato origine alla tua trash-leggenda. Una silhouette che, pur nella sua irruenza, si presenta con sinuosità, in un momento di sentita riconoscenza e gratitudine.  

ANTONELLA: Vocale dopo vocale, casella dopo casella. Che si tratti di una D di Domodossola o di Manuel Casella. Sgomitate e gomitate fino a diventare quella che sei oggi. Una foto piena di significato tra passato e presente. L'abito, un po' Jessica Rabbit e un po' Material Girl, sembra richiamare le tue ultime epiche gesta, quasi a chiudere il cerchio di un viaggio dalla più classica gavetta all'Olimpo del trash. 

 

   

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
21 novembre, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

AsZSv.jpg

E' difficile riassumere in una foto un' artista(h) poliedrica come Queen Valery: primadonna del Bagaglino, stilista, cantante, ballerina, imprenditrice(Mai secret is de pescion det ai put intu into ol de things det ai du.gif) ma voglio porre attenzione su un TALENTO STELLARE della nostra amata Valeria perchè lei nasce come attrice teatrale.gif

L'apice della sua carriera da attrice è nel 1996 quando il regista catalano Bigas Luna la vuole come attrice protagonista per il ruolo di "Bambola". Il film dovrebbe essere un film drammatico-erotico ma risulta un CAPOLAVORO del TRASH ( èuncult.gif).

Tratto da un fotogramma del film, Queen Valery abbandona i suoi amati lustrini e pailettes per adottare un look da ragazza della porta accanto: un top bianco e dei short di jeans per immedesimarsi meglio nella parte. Notate lo sguardo fiero di una donna che non teme niente con il quale cavalca la MORTAZZA perchè gli uomini deludono ma il cibo MAI( no,davvero?gif mentre si ingozza)

morta e risorta, adoro tuttolmaolmaolmao

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
136
22 novembre, 2018 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Ouch, a ‘sto giro sarà leggermente più difficile, vi ho trovati decisamente più a fuoco. Incrocio le dita per la Carrà che era già in cima alle mie preferenze insieme ad Arianna David. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
137
22 novembre, 2018 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

Why They Suppose I'm Famous?

Pronto a giudicare i vostri talenti Risultati immagini per loredana bertè trash

 

VALERIA: la qween valery si riconferma la donna elegante e raffinata presentata nella prima sfida. La foto scelta per illustrare la sua carriera d’attrice sottolinea la sua grandissima propensione per il mestiere. L’intensità del volto è sicuramente un riferimento alla drammaticità del film, la compostezza con cui la valeriona cavalca la sua scalpitante bestia è sinonimo della sua egemonia nella competizione. Sinceramente ho riso per mezz’ora guardando questa fotografia, l’incredibile inadeguatezza della scena e della posa, per un film che non sia firmato rocco siffredi & malena la pugliese, la fa volare altissimo. La convizione nell’interpretazione è la ciliegina. Mi manca quel tocco di fierezza del proprio essere che una queen deve avere, ma per il resto, sarò pazzo io, ma adoro questo scatto.

 

MARA: la nostra poetica regina del vocabolario ha schierato subito una delle sue scene più garbate. La sinfonia della sua gestualità e della sua espressività facciale è limpida nella foto, sicuramente tali incredibili capacità l’hanno portata al successo. Il suo comportamento per un programma del genere è più fuori luogo di benedetta mazza in uno strategic game come il grande fratello, e ciò la rende trash, però potrebbe superare la linea sottile dell’eccesso. Il talento del menefreghismo quasi cafone è da queen, ma servirà una spinta in più visto le avversarie! Vorrei vedere una figura intera prima o poi adorata.

 

RAFFAELLA: l’eccellenza dello show delizia con un’altra scelta ricercata. Spinge su una foto in cui potrebbe sembrare di tutto: è una cantante? una ballerina? una valletta? una che fa i programmi di ginnastica mattutina su la 5? Questi quesiti li trovo adatti a rappresentare la sua poliedricità, e in tutto ciò decide di spostare il punto focale sul gluteus maximus. Lo sfondo molto studio fotografico improvvisato e la mise con scritto “ camomilla “, che è sicuramente la bevanda di cui avrà fatto uso la stella, visto il suo sguardo sparafleshante, le trovo scelte azzeccate. Mi manca ancora quel tocco di ironia pacchiana, ma trovo un enorme passo avanti rispetto la scorsa volta.

 

AMANDA: quando il tuo sogno di vita è volare alla playa desnuda con il re delle dinamiche di gioco giacobbe fragomeni e l’attrice di the lady di cui manco lory del santo si ricorda il nome, ma ahimè purtroppo, ti tocca fare la cantante. Il talento è rappresentato perfettamente. Amanda consapevole del luogo inadatto a vestiari poco consoni, decide di svestirsi completamente, da vera fuck the rules, detto che sicuramente farà parte del suo vocabolario. Lo sguardo fiero e convinto suggerisce che chiunque oserà andarle contro si riceverà un colpo di seno dritto in muso. Ironia e inadeguatezza convivono con la sua superiorità, la risata non esce spontaneissima neanche stavolta, ma è comunque un umorismo che riesco ad apprezzare, bravo!

 

SIMONA: volevo urlare, ma visto l’apertura orale qui presente avevo paura di essere surclassato in maniera troppo evidente. La fierezza nel mostrare il suo più grande gioiellino, il suo figlio più amato, la rabbia al pensiero dell’impedita a cui dovrà passarlo in futuro. L’occhio monco, la posizione da gorilla pronto a dominare nella giungla. Il suo talento è la passione per i prodotti del suo lavoro, decisamente superiori a quelli delle colleghe incapaci, ed è qui rappresentato a pieno. Il piacere terreno della giacca a paillettes in contrasto con la spiritualità del crocefisso, sono dettagli meravigliosi.

Se per valeria ho riso per mezz’ora, per lei ho riso per mezza giornata. Convinta, inadeguata, superiore, pazza, trash queen.

 

TINA: sua signoria burina ci delizia con le sue ricercate qualità presentando una fotografia degna delle più belle mostre di lotte tra galli del pianeta. La posizione di battaglia con la sua amika del kuore, è armoniosa quanto quella di un tango. La faccia che oscilla tra una voglia di strappare tutte le unghie dei piedi smaltate della bff e una disperata necessità di una toilette abbastanza regale per la sua figura, è quasi magica. Mi manca un po’ però la sua superiorità sull’avversaria in questo scontro, che non riesco a vedere, inoltre sono distratto dalla bellissima opera d’arte contemporanea sulla sinistra, che supera di gran lunga il trash della scena. Il talento è rappresentato bene, tina è nella sua terra madre; ma sinceramente la scelta della foto non mi ha convinto a pieno per elevarla a trash queen.

 

ORNELLA: una leggenda vivente, che senza il minimo scrupolo, ostenta fiera il suo talento: quello di essere una vincente. La posa del viso, con gli occhiali a stile misto john lennon- dark polo gang, ridicolizza qualsiasi osservatore, che non può fare altro che nascondersi difronte a tanta imponenza. La scelta dell’outfit, con una maglia a righe da carcerata, con tanto di esaltazione del capezzolo sottostante, è focale. La fotografia stile profilo di watsapp di una dodicenne, incornicia quest’opera d’arte. Bel lavoro.

 

NADIA: la tua abilità nel presentarti è sempre condita da un’ottima foto. Dopo accurate osservazioni non riesco ancora a capire se mi sto trovando di fronte a una foto di moira orfei o di majin bu o di una modella di victoria secret per taglie iperforti o di un polpettone avariato di nonna maria. L’eclettismo della carriera cinematografica di Nadia è pura arte, la faccia talmente inorridita è la sua risposta alle foto delle avversarie. Il trash fa padrone alla foto, la pachianaggine è di casa, ma l’eccessivo carico di elemente fa perdere un po’ il lato di fierezza della modella.

 

ARIANNA: una scelta veramente azzeccata per miss italia 1993. Da qui è spuntata e da qui non ce ne siamo più liberati. Arianna esibisce orgogliosa la sua conquista, la sua posa esprime il pensiero che pervade la sua mente: “ ciaone a ttt , la + fika sn io! vattela a pija nel q**o tania piga” . La corona da far ingelosire la regina elisabetta, e lo scettro portato come una bambina di quattro anni con la prima bacchetta magica giocattolo trovata nell’uovo di pasqua. Infine la scelta dell’accessorio Enzo (pace all’anima sua) , a differenza di altre fotografie con personaggi d’accompagnamento, non deturpa la figura di arianna, non distrae lo sguardo da essa, ma bensì la esalta; le geometrie tra gli arti dei due personaggi ricordano quasi l’infinito creato dalle braccia di due innamorati da pubblicare su ig con qualche frase romantica che non c’entri nulla. Brava!

 

DANIELA DEL SECCO EVA: ma quanto sei bionda? La pimpante veneta sconvolge con un super cambio di look, atto ad imitare il suo idolo, la famosa estetista. Qua la vediamo intenta a dimostrare la sua intensa bravura nelle arti e teatralità. La sua incredibile credibilità come cantante la si può notare dalla corretta posizione del microfono, inclinato in modo da farci sentire i battiti del cuore, invece che le stecche che eva tirerà ( esempio da seguire per riki marcuzzo). Il realismo nella posa statica da operetta colpisce, anche se lei piuttosto che un’artista lirica continua a sembrare una shampista di scampia. L’uso delle luci un po’ mi distrae in quanto la fa sembrare un avatar, e lo trovo un po’ un passo indietro sul piano dell’impatto rispetto la scorsa volta, la gara è tosta.

 

FRANCESCA: è bellissimo come questa giovane e delicata ragazza riesca a confondermi anche con uno scatto semplice. La mitica con un sorriso che raccoglie e coniuga felicità e disagio, si propinqua a venerare la rispettabilissima fonte del suo successo. Con una sobrietà nel vestiario sempre da 10 , e un uso delle luci e dei filtri istagram (barbara d’urso who?) lodevole. La sua convinzione nel voler commemorare il programma , fallendo miseramente, visto che ha deciso di appoggiarsi nell’unico punto in cui copre mezza scritta venerando ai nostri occhi l’incredibile “ande tello P”; che sarà sicuramente meno noioso del gf vip 2018. Ma lei questo non lo sa, quindi continua imperterrita ad appoggiarsi a questo manifesto come una fedele sul muro del pianto. Nonostante trovi il tema azzeccato, la foto poteva essere un po’ più d’impatto, la risata non è uscita forte come in altre, si può migliorare!

 

ANTONELLA: la caporale decide di schierare un reperto di un passato glorioso, per ricordarci chi dobbiamo ringraziare per averci donato una tale regina. Il sorriso di una giovane antonella, ignara di ciò che diventerà, ma consapevole che sicuramente litigherà. Qua la vediamo con un outfit molto sobrio, ispirato a un mix tra una palla da discoteca e una peperonata, reggere un esemplare di scorfano Alessia Mancini (cit); con una delicatezza invidiabile, squadrandolo spocchiosamente perchè tanto è sicuramente meno velenoso della sua anima. Il random di questa foto mi fa saltare, però forse c’è un’eccessiva confusione e sottovalutazione della sua anima trash; però comunque apprezzabile.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
22 novembre, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Edorf/Valeria: Che forme, che colori, che sensualità! E anche quel coso a cavalcioni su di te mi sembra adeguato al contesto. Scherzi a parte, ero già pronto a scommettere su una foto di te sorretta in posizione orizzontale da un paio di temerari ballerini, e invece complimenti al tuo mentore per averci spiazzati con questa scelta indubbiamente indovinata. Spazzati i dubbi sull’attinenza al tema, in questa veste è proprio il caso di dire che fai la tua porca figura, e quando dico porca intendo proprio porca. Mi piace particolarmente anche il contrasto tra lo sfondo, che definirei semplice ma evocativo, e l’immagine centrale non proprio dello stesso tipo.

Inverno/Mara: Ad aprire lo spoiler e ritrovarmi la tua foto sono arretrato di tre metri con la sedia, segno che lo scatto ha fatto effetto. Sei degna rappresentante del popolo, simpatica e rassicurante al punto giusto, questo è il segreto del tuo successo. Un vaffa ricevuto da chiunque altro sarebbe considerato un’offesa ma il tuo no, è qualcosa di cui vantarsi e da mettere a curriculum. Ho apprezzato la presenza, ad arricchire di significato questo scatto, dei due personaggi di supporto alle tue spalle, uno stupito e l’altro divertito, a simboleggiare i due diversi sentimenti che la tua esuberanza suscita. La prossima volta spero però di trovare una foto intera per poter ammirare in pieno le tue sinuosità.

BertoBarto/Raffaella: La tua decennale carriera da artista a tutto tondo lasciava spazio a una possibilità di scelta, riguardo questa prova, a dir poco enorme. Sei riuscita, in un solo scatto, a immortalare l‘insieme dei diversi talenti che ti rappresentano, anche se forse al tuo posto mi sarei concentrato su uno specifico di questi o su un momento particolarmente memorabile della tua lunga carriera. Dovendo valutare la foto in sé non posso, da amante di tutto ciò che diviene trash senza l’intenzione di esserlo, non rimanere estasiato. Corro immediatamente a segnalare la foto al gruppo Facebook “EUT Europa Unita nel Trash”

Chanel/Amanda: Una vita, la tua, vissuta sempre sul filo della provocazione. Questo scatto immortala in maniera perfetta ciò che sei e ciò che ti ha reso così iconica. Sono dettagli ma avrei preferito che anche la didascalia mettesse in evidenza questo tuo lato oltre quello puramente artistico. Passando alla foto, la sicurezza che hai in volto nonostante una situazione in cui chiunque altro si sentirebbe a disagio è raffigurata in pieno così come l’elemento trash di cui abbiamo bisogno non manca. Ho davvero appena scritto un commento serio?

Monechiapi/Simona: Niente, siamo solo alla seconda prova ma il livello si è già alzato più dello SCER di qualunque programma in cui compare Patrizia Pellegrino. Anche tu, come Raffaella, avevi l’imbarazzo della scelta, complimenti per esserti concentrato su un momento così indimenticabile. La foto risulta incisiva: in questo scatto sembri voler trasmettere il messaggio che sei tu la vera e sola “trasmettitrice con le palle” che abbiamo in Italia. Avrei preferito, se devo fare un appunto, un’inquadratura più ampia sullo studio intorno, l’habitat naturale di cui ti proclami regina indiscussa.

Xello/Tina: Ritratta, nell’intento che hai da sempre di avere la meglio sulla tua nemesi, nell’istante esatto in cui il tuo volto è nel momento del massimo sforzo, il paragone con chi soffre di stitichezza viene naturale ma io non lo farò perché non adeguato a una donna della tua classe. Ho trovato incredibile e di impatto il dettaglio aggiuntivo del pupazzo alle vostre spalle, è tutto bellissimo. Ringraziamo anche il nostro oganizzatroce Alby per aver avuto l’idea di dividere in due parti la prima prova in modo da darvi la possibilità di recuperare, direi che questa coppia ne ha beneficiato.

Sushi/Ornella: Ti ringrazio per la citazione e aggiungo una nota di merito all’impostazione della foto, quei contorni sfocati mi sembrano un chiaro riferimento simbolico alla confusione mentale che fa di te la mia Ornella preferita subito dopo la Muti e quella di Amici 3. Mi manca un po’ l’interpretazione che hai voluto dare al tema della prova, nel senso che non so se l’intento fosse quello di mettere al centro i vaneggiamenti della tua queen o un altro.

Bilirubina/Nadia: La prima cosa che mi viene da dire è che sei riuscita in questa foto a mettere nuovamente in scena diversi riferimenti all’arte di un certo tipo. Oh, avessi la certezza che mai nessuno verrebbe a farmi visita (oh wait), io un quadro del genere lo appenderei in camera eccome. Peccato che la foto risulti poco a fuoco ma per il resto non posso fare altro che apprezzare l’insieme e la rappresentazione perfetta della autoironia che ti ha sempre contraddistinta. O eri seria lì?

Fob/Arianna: Apprezzo il fatto che il tuo mentore non abbia voluto giocare sul sicuro presentandoci uno qualsiasi dei frame del video “Miss Psycho” della Gialappas. In effetti è così che il mondo ha avuto l’onore di conoscerti, 25 anni e 25 sedute dal chirurgo fa. Della foto apprezzo la posizione di perfetto equilibrio nel momento in cui l’uomo che ti ha lanciato sta invano provando a fermarti dal prendere certe scelte di carriera che lasciamo perdere. 

Alessandrino/Eva: A metà tra diva d’altri tempi e pornostar anni 70, in questo scatto (e nella scena in generale) ci delizi con una prova recitativa che definirei seconda soltanto a quella offerta nel film in cui interpreti la madre di Nancy Coppola e che ho guardato tutto d’un fiato questo Ferragosto. La menzione speciale va al dettaglio della mano che nemmeno la Marchesa d’Aragona riuscirebbe a muovere in maniera tanto soave. Avrei magari gradito, magari dall’ambiente circostante, qualche ulteriore dettaglio trash, visto che questo aspetto mi sembra evidenziato soltanto in parte.

MattyXD/Francesca: Il tuo secondo me è un esempio di didascalia perfetta, visto che mi hai fatto notare e rivalutare aspetti e significati di una foto che, in un primo momento, mi era sembrata niente di che, oltre alla cit che è “aria e vita”. Rappresentate le tue anime e messo perfettamente in risalto l’ottimo lavoro che il sior Bisturi ha fatto con te, se devo aggiungere una nota mi viene da dire che, valutando l’impatto visivo, lo scenario mi sembra un po spoglio, in tutti i sensi.

Edre/Antonella: Noto innanzi tutto l’espressione del viso e la posa in cui regge l’oggetto in plastica con la stessa beata soddisfazione con la quale reggerà, di lì a pochi anni, le ultime ciocche di capelli rimaste della tizia col bel temperamento da Sudamericana. Non sei stata una semplice valletta ma sei riuscita a valorizzare questo tuo ruolo e a dargli una nuova definizione, lo dimostra il fatto che sei agghindata come se stessi andando a ritirare la statuetta degli Oscar quando in realtà stai girando caselle di plastica per Enrica Bonaccorti.  

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
22 novembre, 2018 - 13:12
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Sushi/Ornella: Mi manca un po’ l’interpretazione che hai voluto dare al tema della prova, nel senso che non so se l’intento fosse quello di mettere al centro i vaneggiamenti della tua queen o un altro.

Risultati immagini per non hai capito ornella vanoni gif

È un premio legato alla sua carriera, nella dida lei ricorda di essere ancora una cantante, il tutto condito da un tocco(ne) trash dei suoi. Adesso a parte la variazione sul tema Mariomatt d'Oro/Baglioni d'Oro, è un chiaro (secondo me) ricordo di uno dei momenti più trash dell'ultimo Sanremo. Ma accolgo l'appunto e cercherò di essere ancor più esplicito.

Freedom comes when you learn to let go

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
140
22 novembre, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Ho votato anche io party

In questa prova ho adorato Nadia, Valeria e Ornella, ma avete fatto comunque tutti un lavorone, bravissimi!

Davvero diffficile prevedere l’esito

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: thatdamngigi, Manu, Francesco285
295 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account