Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track 10 - Contest canoro (Vince... - pag.45)
Allegra
Utente

Utente
Forum Posts: 102
Member Since:
7 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
321
29 marzo, 2018 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Carmelasing ha detto
Buonasera a tutti ho ascoltato le interpretazioni di questa settimana ecco i miei giudizi: 

NISO: Vocalmente non ti ho sentito pienamente a fuoco nel pezzo ... hai un bel timbro io sono una tua fan!!! Con la prova Pausini puoi far uscire secondo me una bella parte di te ... mi raccomando la scelta del pezzo è molto importante! 

ALLEGRA: Non mi hai fatto impazzire in questa esibizione ... ti ho trovata meno coinvolgente rispetto alle altre prove ... Sono molto curiosa di sentirti cantare in italiano! 

MITUMME: Sei stata molto scolastica nell’ interpretazione e nei fraseggi ... il pezzo non da una grande possibilità di utilizzare la voce ....mi hai trasmesso tenerezza ...mi piace il tuo timbro ... 

GIANNI: Ho trovato la tua esibizione molto interessante ... mi hai emozionato ... il brano nell versione spagnola non lo conoscevo ... sei stato vocalmente unico e personale!

GIULIA S. : Sono sincera sei sicuramente brava ... ma ad un certo punto mi annoia sentirti .... trovo le tue interpretazioni tutte simili ... 

GIULIA C. Brava in questa esibizione mi sei piaciuta molto ... hai messo fuori una parte di te molto coinvolgente ... continua così !!! 

OFFSET: Questo brano di Battisti già è una lagna ... l’ Avete resto ancora più lagnoso e monotono ... scusatemi sarà stata una mia impressione ma non mi siete arrivati. 

DANIELE: hai un timbro che non è male .. ma hai fatto molti errori tecnici secondo me !!! Non sei tra i migliori di questo contest!

CHRISTIAN: Bellissima questa versione maschile .... hai un bel timbro caldo sensuale .... molto sexy!!! Stai venendo fuori ogni settimana di più ... hai una voce molto comunicativa !! Bravo !!!

DOMENICO: non mi ha fatto impazzire questa interpretazione ... ho fatto molta fatica ad ascoltare il pezzo fino alla fine...sono veramente curiosa di ascoltare la tua esibizione Laura Pausini!!! 

ILEANA: hai fatto delle interpretazioni migliori ... per me non sei stata brava ... Difficoltà nell’ intonazione e note troppo piatte in un brano che ha numerose dinamiche e sicuramente non è semplice! Ammirevole la voglia di osare! 

ALESSIO: Che cosa dire !!! Non mi sei piaciuto per niente...sono rimasta un po’ delusa perché mi aspettavo molto di più ... sei partito bene poi ti sei perso nelle ultime prove !!! 

 

A presto   

Mi dispiace non esserti piaciuta perché ho puntato proprio sulla personalità e interpretazione ? 

Ma alla fine ti dico “grazie” perché non si smette mai di crescere ed imparare perciò faccio tesoro di ciò che mi hai detto e spero di piacerti di più in italiano! ?

Allegra
Utente

Utente
Forum Posts: 102
Member Since:
7 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
322
29 marzo, 2018 - 1:14
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

NISO: Hai creato una bella atmosfera e ho trovato efficaci alcune personalizzazioni che hai dato al pezzo. Avrei giocato meno sugli effetti vocali (la voce in alcuni punti è troppo metallica/fredda).

ALLEGRA CARUSI: Come ti ripeto praticamente ogni volta giochi bene con le doppie voci, sfruttando sfumature vocali del range alto davvero interessanti (rendendo particolarmente sentita l’interpretazione in quei punti, anche grazie alle personalizzazioni al brano proprio in quel punti). Ora mi aspetto un ulteriore salto di qualità, magari facendo di quelle sfumature vocali la parte protagonista della tua esibizioni e non solo un (bellissimo) contorno.

DOMENICO ZARCONE: Apprezzo la ricercatezza che c’è dietro alla scelta di questa versione. Ma in un contesto come questo (dove ascoltiamo soltanto la vostra voce) forse avresti raggiunto maggiori consensi (almeno da parte mia) con la versione originale (sarà che son legato a Glee ed abituato quindi ad ascoltare questo pezzo con coreografia/scenografia annessa). Premesso questo, esecuzione piacevole. Puoi fare di più.

GIANNI NEGRI: I ritornelli sono un vero e proprio colpo emotivo. Bello il mix inglese-spagnolo e in generale la tua resa vocale e soprattutto emotiva su questo brano.

MITUMME: Timbrica interessante, giusta l’intensità (anche se non distribuita in modo omogenea dall’inizio alla fine) e incisivi i ritornelli.

ILENIA DARTMOOR: Dal punto di vista interpretativo ti ho trovata giusta. Da quello vocale ci sono state tante, troppe cose che non sono andate nel verso giusto (soprattutto sul finale).

GIULIA CORREALE: Ti ho preferita nelle emissioni vocali più dolci e “naturali”, dove quasi sussurri. Hai creato delle belle dinamiche.

ALESSIO GAVIANO: Ti ho preferito nei ritornelli e in generale nella prima parte, dove ti ho “sentito” di più dal punto di vista interpretativo. Bel timbro come spesso ti ripeto.

DANIELE FAUSTINI: A parte la gestione dei fiati che va controllata meglio, ho trovato particolarmente interessante il tuo modo di cantare (personale) su questo pezzo. Sarà che è completamente diversa da tutto ciò che avevo sentito finora ma mi ha catturato l’attenzione dall’inizio alla fine.

GIULIA SPANO’: Conoscevo già questo pezzo nella versione dei Kadebostany. E devo dire che con un arrangiamento meno ritmato (come quello originale) avresti avuto più terreno fertile. Ti ho trovata particolarmente incisiva nei ritornelli (meno nelle strofe).

OFFSET: Resa vocale impeccabile. E ritornelli davvero forti. Non mi ha fatto impazzire l’arrangiamento, troppo troppo lento (seppur d’atmosfera)

CHRISTIAN CAVALIERE: Versione intima ed atmosfera coinvolgente. Scelte stilistiche interessanti, così come il tuo timbro.  

Ti ringrazio davvero ? 

però non ho capito una cosa ? 

cosa intendi quando dici di far diventare protagoniste le voci che fanno da contorno? 

Solo questo ecco.. mi serve per capire bene cosa intendi ?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
29 marzo, 2018 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

Allegra ha detto

Ti ringrazio davvero ? 

però non ho capito una cosa ? 

cosa intendi quando dici di far diventare protagoniste le voci che fanno da contorno? 

Solo questo ecco.. mi serve per capire bene cosa intendi ?  

Si ho fatto un discorso un po' contorto mi rendo conto rofl

Intendevo dire che sfrutterei i range vocali alti e le personalizzazioni anche al di fuori delle doppie voci. 

Spero di aver reso l'ideakiss 

Giulia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
8 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
324
29 marzo, 2018 - 5:55
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto
Niso: vocalmente impeccabile, hai un timbro stiloso e una padronanza della voce invidiabili. Nello specifico, ho sempre dato a questo brano due possibili chiavi di lettura: una più giovane/adolescenziale, un po’ sullo stile Michele Bravi, o una ugualmente plausibile ma più matura (agèe)/consapevole, e forse per ragioni anagrafiche più che interpretative, ho faticato ad ascriverti in entrambe. Quindi mi è mancato qualcosa a livello interpretativo, pur trovandoti irreprensibile in ogni altro aspetto.

 

Allegra: continui a piacermi molto, ogni settimana poi ti sento più a tuo agio e rilassata quando canti (sicuramente anche il riscontro del voto aiuta). Sei una delle ragioni per cui non mi straccio le vesti alla settimana “all Pausini”: dopo diverse settimane di pop internazionale contemporaneo, sono molto curioso di sentirti al di fuori della tua comfort zone e soprattutto in italiano. Complimenti per il rendimento mediamente così elevato, ormai le aspettative sono alte e tu le confermi ogni volta.

 

Domenico: piccolo passo indietro rispetto alla scorsa settimana in cui eri sul mio podio, non ti ho trovato del tutto convinto, e quindi convincente. Nell’italiano ti sento più “sincero”. Meglio le strofe dei ritornelli, un filo caotici.

 

Gianni: cielo, ho sempre trovato questo pezzo una mattonata sulle gonadi, faticosissimo. Ti ho “sentito” maggiormente nella parte in spagnolo, che peraltro mi è risultata meno indigesta, ma complessivamente hai cantato molto molto bene.

 

Mitumme: questo brano è più che altro una poesia con un sottofondo musicale, ho apprezzato molto il tuo fare a meno di qualsiasi tipo di orpello e fioritura vocale per dare pieno risalto al testo e al suo messaggio, declinato nei confronti della musica come hai spiegato. Come si usa dire nei talent, mi sei veramente arrivata dritto al cuore, pur con tutti i piccoli difetti nella tua emissione vocale e quel cantato grezzo, che però in questo caso era adattissimo.

 

Ilenia: e riecco la Braxton, chi non muore si rivede. Qui ho nettamente preferito la versione maschile di Gianni, ti ho trovata molto meno a fuoco del solito, affaticata nelle note più alte, e anche dal punto di vista interpretativo ho colto poco il messaggio finendo per concentrarmi più sulle imprecisioni.

 

Alessio: che bravo. Centratissimo nel pezzo, sei stato estremamente convincente, si vedeva anche dal video che la tua interpretazione era sentita ed assolutamente non forzata. Poi vabbè il colore della tua voce è qualcosa di spettacolare. Nella mia top3 settimanale.

 

Giulia C.: nella mia personale classifica, sei una di quei cantanti che vive più di alti e bassi! In questo caso siamo negli alti, ti ho trovata carina e piacevole, il graffio che è sbucato in un paio di occasioni non mi è mai parso forzato e complessivamente sei stata adeguata al mood del brano. Brava!

 

Daniele: sicuramente il Diario degli errori che mi ha convinto meno. Ho in altre occasioni premiato il tuo bel timbro corposo ed il tuo temperamento, ma qui ti ho sentito un po’ impreciso (e la qualità della registrazione non aiutava ad apprezzare magari alcune sfumature).

 

Offset: tra i più preparati, una limpidezza fantastica e si sente una gran cura di ogni singolo dettaglio, tanto di cappello. Una versione di Battisti impeccabile, c’è poco da dire, e un plauso particolare per i ritornelli, davvero incisivi.

 

Giulia S.: talento indiscutibile e cristallino, non conoscevo il pezzo e mi hai fatto venire voglia di cercarlo nella versione originale. Molto bene come al solito, e come ho detto ad Allegra attendo con ansia la tua prova-Pausini per vedere come riuscirai a farla tua. Tra i favoriti d'obbligo, al momento.

 

Christian: non sei tra le mie preferenze ed è ormai cosa nota. Anche in questo caso non posso negare di aver trovato la versione al piano di Diamonds più noiosa che intima, ed il confronto con Allegra a parer mio non ti ha giovato. Resta comunque un passo avanti nel mio gradimento rispetto alle volte scorse.  

Grazie mille@emm per aver apprezzato! 

Giulia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
8 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
325
29 marzo, 2018 - 5:59
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Alessio: interessante anche se non mi è piaciuta la resa finale, meglio le strofe del ritornello.  Comunque la tua voce mi affascina.

Allegra: continui a mantenerti su buoni livelli, bella prova dove dimostri personalità. Sei credibile e sempre piacevole da ascoltare. Ora ti attendo in italiano.

Christian: prova molto interessante, forse la tua che ho preferito da quando è iniziato il contest. Ti ho preferito nella prima parte. 

Daniele: io ho messo da parte i miei gusti personali e ai difetti tecnici ma non ho apprezzato lo stesso la versione del pezzo. Non mi ha entusiasmato. Meglio nel ritornello.

Domenico: strano ma interessante. Non mi hai convinto del tutto ma ho apprezzato il lavoro. Il ritornello mi ha però leggermente disturbato.

Gianni: non mi ha fatto impazzire la resa finale, ti ho trovato poco incisivo e nel complesso non mi hai entusiasmato. Curiosa però di sentirti in un pezzo della Pausini.

Giulia C: a me piaci ogni settimana di più, il pezzo non mi entusiasma per niente e lo trovo noioso ma sei riuscita a renderlo interessante e mi son ritrovata a canticchiare il ritornello. Sei tra i migliori della settimana.Brava.

Giulia S: pezzo interessante, cantato bene e in modo impeccabile. Mi è mancato solamente il trasporto emotivo. Però fatico a dire "non mi piace"

Ilenia: all'inizio ho fatto un po' di fatica a concentrarmi sulla voce, la base troppo alta. A me piace il tuo timbro e come canti, qui ci son stati errori e sei stata meno interessante di altre volte ma continuo a pensare che tu possa dare tanto a questo contest.

Mitumme: versione meravigliosa di un pezzo che mi piace solo a momenti alterni. Sei stata brava, credibile e sopratutto intensa. Ti ho risentito più volte e sei stata emozionante.

Niso: da quando è iniziato il contest la tua prima prova che non mi convince del tutto. Interessante però nel ritornello.

Offset: esibizione interessante ma che non mi ha convinto del tutto. Ho preferito la prima parte alla seconda.

 

Mi scuso se ho usato troppe volte la parola interessante.   

@armes Grazie mille!!!!

Giulia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
8 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
326
29 marzo, 2018 - 6:01
sp_Permalink sp_Print

Giulia ha detto

@armes Grazie mille!!!!  

@amers

Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
327
29 marzo, 2018 - 7:20
sp_Permalink sp_Print

Carmelasing ha detto
Buonasera a tutti ho ascoltato le interpretazioni di questa settimana ecco i miei giudizi: 

NISO: Vocalmente non ti ho sentito pienamente a fuoco nel pezzo ... hai un bel timbro io sono una tua fan!!! Con la prova Pausini puoi far uscire secondo me una bella parte di te ... mi raccomando la scelta del pezzo è molto importante! 

ALLEGRA: Non mi hai fatto impazzire in questa esibizione ... ti ho trovata meno coinvolgente rispetto alle altre prove ... Sono molto curiosa di sentirti cantare in italiano! 

MITUMME: Sei stata molto scolastica nell’ interpretazione e nei fraseggi ... il pezzo non da una grande possibilità di utilizzare la voce ....mi hai trasmesso tenerezza ...mi piace il tuo timbro ... 

GIANNI: Ho trovato la tua esibizione molto interessante ... mi hai emozionato ... il brano nell versione spagnola non lo conoscevo ... sei stato vocalmente unico e personale!

GIULIA S. : Sono sincera sei sicuramente brava ... ma ad un certo punto mi annoia sentirti .... trovo le tue interpretazioni tutte simili ... 

GIULIA C. Brava in questa esibizione mi sei piaciuta molto ... hai messo fuori una parte di te molto coinvolgente ... continua così !!! 

OFFSET: Questo brano di Battisti già è una lagna ... l’ Avete resto ancora più lagnoso e monotono ... scusatemi sarà stata una mia impressione ma non mi siete arrivati. 

DANIELE: hai un timbro che non è male .. ma hai fatto molti errori tecnici secondo me !!! Non sei tra i migliori di questo contest!

CHRISTIAN: Bellissima questa versione maschile .... hai un bel timbro caldo sensuale .... molto sexy!!! Stai venendo fuori ogni settimana di più ... hai una voce molto comunicativa !! Bravo !!!

DOMENICO: non mi ha fatto impazzire questa interpretazione ... ho fatto molta fatica ad ascoltare il pezzo fino alla fine...sono veramente curiosa di ascoltare la tua esibizione Laura Pausini!!! 

ILEANA: hai fatto delle interpretazioni migliori ... per me non sei stata brava ... Difficoltà nell’ intonazione e note troppo piatte in un brano che ha numerose dinamiche e sicuramente non è semplice! Ammirevole la voglia di osare! 

ALESSIO: Che cosa dire !!! Non mi sei piaciuto per niente...sono rimasta un po’ delusa perché mi aspettavo molto di più ... sei partito bene poi ti sei perso nelle ultime prove !!! 

 

A presto   

Grazie ? 

Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
328
29 marzo, 2018 - 7:22
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

NISO: Hai creato una bella atmosfera e ho trovato efficaci alcune personalizzazioni che hai dato al pezzo. Avrei giocato meno sugli effetti vocali (la voce in alcuni punti è troppo metallica/fredda).

ALLEGRA CARUSI: Come ti ripeto praticamente ogni volta giochi bene con le doppie voci, sfruttando sfumature vocali del range alto davvero interessanti (rendendo particolarmente sentita l’interpretazione in quei punti, anche grazie alle personalizzazioni al brano proprio in quel punti). Ora mi aspetto un ulteriore salto di qualità, magari facendo di quelle sfumature vocali la parte protagonista della tua esibizioni e non solo un (bellissimo) contorno.

DOMENICO ZARCONE: Apprezzo la ricercatezza che c’è dietro alla scelta di questa versione. Ma in un contesto come questo (dove ascoltiamo soltanto la vostra voce) forse avresti raggiunto maggiori consensi (almeno da parte mia) con la versione originale (sarà che son legato a Glee ed abituato quindi ad ascoltare questo pezzo con coreografia/scenografia annessa). Premesso questo, esecuzione piacevole. Puoi fare di più.

GIANNI NEGRI: I ritornelli sono un vero e proprio colpo emotivo. Bello il mix inglese-spagnolo e in generale la tua resa vocale e soprattutto emotiva su questo brano.

MITUMME: Timbrica interessante, giusta l’intensità (anche se non distribuita in modo omogenea dall’inizio alla fine) e incisivi i ritornelli.

ILENIA DARTMOOR: Dal punto di vista interpretativo ti ho trovata giusta. Da quello vocale ci sono state tante, troppe cose che non sono andate nel verso giusto (soprattutto sul finale).

GIULIA CORREALE: Ti ho preferita nelle emissioni vocali più dolci e “naturali”, dove quasi sussurri. Hai creato delle belle dinamiche.

ALESSIO GAVIANO: Ti ho preferito nei ritornelli e in generale nella prima parte, dove ti ho “sentito” di più dal punto di vista interpretativo. Bel timbro come spesso ti ripeto.

DANIELE FAUSTINI: A parte la gestione dei fiati che va controllata meglio, ho trovato particolarmente interessante il tuo modo di cantare (personale) su questo pezzo. Sarà che è completamente diversa da tutto ciò che avevo sentito finora ma mi ha catturato l’attenzione dall’inizio alla fine.

GIULIA SPANO’: Conoscevo già questo pezzo nella versione dei Kadebostany. E devo dire che con un arrangiamento meno ritmato (come quello originale) avresti avuto più terreno fertile. Ti ho trovata particolarmente incisiva nei ritornelli (meno nelle strofe).

OFFSET: Resa vocale impeccabile. E ritornelli davvero forti. Non mi ha fatto impazzire l’arrangiamento, troppo troppo lento (seppur d’atmosfera)

CHRISTIAN CAVALIERE: Versione intima ed atmosfera coinvolgente. Scelte stilistiche interessanti, così come il tuo timbro.  

Grazie mille per aver capito ciò che volevo trasmettere ❤️

Ruspelle
Utente

Utente
Forum Posts: 88
Member Since:
8 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
329
29 marzo, 2018 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

NISO: Hai creato una bella atmosfera e ho trovato efficaci alcune personalizzazioni che hai dato al pezzo. Avrei giocato meno sugli effetti vocali (la voce in alcuni punti è troppo metallica/fredda).

ALLEGRA CARUSI: Come ti ripeto praticamente ogni volta giochi bene con le doppie voci, sfruttando sfumature vocali del range alto davvero interessanti (rendendo particolarmente sentita l’interpretazione in quei punti, anche grazie alle personalizzazioni al brano proprio in quel punti). Ora mi aspetto un ulteriore salto di qualità, magari facendo di quelle sfumature vocali la parte protagonista della tua esibizioni e non solo un (bellissimo) contorno.

DOMENICO ZARCONE: Apprezzo la ricercatezza che c’è dietro alla scelta di questa versione. Ma in un contesto come questo (dove ascoltiamo soltanto la vostra voce) forse avresti raggiunto maggiori consensi (almeno da parte mia) con la versione originale (sarà che son legato a Glee ed abituato quindi ad ascoltare questo pezzo con coreografia/scenografia annessa). Premesso questo, esecuzione piacevole. Puoi fare di più.

GIANNI NEGRI: I ritornelli sono un vero e proprio colpo emotivo. Bello il mix inglese-spagnolo e in generale la tua resa vocale e soprattutto emotiva su questo brano.

MITUMME: Timbrica interessante, giusta l’intensità (anche se non distribuita in modo omogenea dall’inizio alla fine) e incisivi i ritornelli.

ILENIA DARTMOOR: Dal punto di vista interpretativo ti ho trovata giusta. Da quello vocale ci sono state tante, troppe cose che non sono andate nel verso giusto (soprattutto sul finale).

GIULIA CORREALE: Ti ho preferita nelle emissioni vocali più dolci e “naturali”, dove quasi sussurri. Hai creato delle belle dinamiche.

ALESSIO GAVIANO: Ti ho preferito nei ritornelli e in generale nella prima parte, dove ti ho “sentito” di più dal punto di vista interpretativo. Bel timbro come spesso ti ripeto.

DANIELE FAUSTINI: A parte la gestione dei fiati che va controllata meglio, ho trovato particolarmente interessante il tuo modo di cantare (personale) su questo pezzo. Sarà che è completamente diversa da tutto ciò che avevo sentito finora ma mi ha catturato l’attenzione dall’inizio alla fine.

GIULIA SPANO’: Conoscevo già questo pezzo nella versione dei Kadebostany. E devo dire che con un arrangiamento meno ritmato (come quello originale) avresti avuto più terreno fertile. Ti ho trovata particolarmente incisiva nei ritornelli (meno nelle strofe).

OFFSET: Resa vocale impeccabile. E ritornelli davvero forti. Non mi ha fatto impazzire l’arrangiamento, troppo troppo lento (seppur d’atmosfera)

CHRISTIAN CAVALIERE: Versione intima ed atmosfera coinvolgente. Scelte stilistiche interessanti, così come il tuo timbro.  

Ciao Xello e grazie 🙂 non ho avuto tempo di fare io l arrangiamento, ergo ho dovuto cercare delle basi e l unica è stata questa 🙂 grazie mille ? 

Antonino Sofia
Utente

Utente
Forum Posts: 85
Member Since:
6 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
330
29 marzo, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

Carmelasing ha detto
Buonasera a tutti ho ascoltato le interpretazioni di questa settimana ecco i miei giudizi: 

NISO: Vocalmente non ti ho sentito pienamente a fuoco nel pezzo ... hai un bel timbro io sono una tua fan!!! Con la prova Pausini puoi far uscire secondo me una bella parte di te ... mi raccomando la scelta del pezzo è molto importante! 

ALLEGRA: Non mi hai fatto impazzire in questa esibizione ... ti ho trovata meno coinvolgente rispetto alle altre prove ... Sono molto curiosa di sentirti cantare in italiano! 

MITUMME: Sei stata molto scolastica nell’ interpretazione e nei fraseggi ... il pezzo non da una grande possibilità di utilizzare la voce ....mi hai trasmesso tenerezza ...mi piace il tuo timbro ... 

GIANNI: Ho trovato la tua esibizione molto interessante ... mi hai emozionato ... il brano nell versione spagnola non lo conoscevo ... sei stato vocalmente unico e personale!

GIULIA S. : Sono sincera sei sicuramente brava ... ma ad un certo punto mi annoia sentirti .... trovo le tue interpretazioni tutte simili ... 

GIULIA C. Brava in questa esibizione mi sei piaciuta molto ... hai messo fuori una parte di te molto coinvolgente ... continua così !!! 

OFFSET: Questo brano di Battisti già è una lagna ... l’ Avete resto ancora più lagnoso e monotono ... scusatemi sarà stata una mia impressione ma non mi siete arrivati. 

DANIELE: hai un timbro che non è male .. ma hai fatto molti errori tecnici secondo me !!! Non sei tra i migliori di questo contest!

CHRISTIAN: Bellissima questa versione maschile .... hai un bel timbro caldo sensuale .... molto sexy!!! Stai venendo fuori ogni settimana di più ... hai una voce molto comunicativa !! Bravo !!!

DOMENICO: non mi ha fatto impazzire questa interpretazione ... ho fatto molta fatica ad ascoltare il pezzo fino alla fine...sono veramente curiosa di ascoltare la tua esibizione Laura Pausini!!! 

ILEANA: hai fatto delle interpretazioni migliori ... per me non sei stata brava ... Difficoltà nell’ intonazione e note troppo piatte in un brano che ha numerose dinamiche e sicuramente non è semplice! Ammirevole la voglia di osare! 

ALESSIO: Che cosa dire !!! Non mi sei piaciuto per niente...sono rimasta un po’ delusa perché mi aspettavo molto di più ... sei partito bene poi ti sei perso nelle ultime prove !!! 

 

A presto   

grazie mille ...spero di non deluderti :):) 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
29 marzo, 2018 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI QUARTA PROVA SETTIMANALE


IL MIGLIORE DELLA SETTIMANA: GIULIA SPANO'

 

I DUE SFIDANTI:

- ILENIA DARTMOOR (Ultima nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

- DANIELE FAUSTINI (Penultimo nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

 

CLASSIFICA GIUDICI/PUBBLICO IN SPOILER:

Spiegazione:

- In giallo il nome dei Giudici

- In arancione il nome dei componenti del Pubblico del forum

- Ogni membro votante ha consegnato una classifica di preferenza, dal primo all'ultimo posto. Al primo posto corrispondevano 12 punti, al secondo 11 punti, al terzo 10 punti e così via. Dalla somma di tutte le classifiche pervenute è stata determinata la Classifica della Seconda prova (i parimeriti sono stati sciolti considerando il numero di posizioni più alte assegnate).

 

--------------------------------

PREFERITO DAL POPOLO DEL WEB

Con 324 mi piace totali, GIANNI NEGRI è il preferito del Popolo del web della Quarta settimana.

Gianni avrà un premio: deciderà, entro le 18.00 di martedì 3 aprile, il tema della Sesta Prova settimanale tra i temi che gli proporrà in privato la Produzione.

 

RISULTATI COMPLETI DEL WEB VOTO IN SPOILER:

GIANNI NEGRI 324 MI PIACE

ALLEGRA CARUSI 100 MI PIACE

NISO 31 MI PIACE

GIULIA SPANO’ 6 MI PIACE

ILENIA DARTMOOR 5 MI PIACE

OFFSET 4 MI PIACE

ALESSIO GAVIANO 3 MI PIACE

CHRISTIAN CAVALIERE 3 MI PIACE

DANIELE FAUSTINI 3 MI PIACE

DOMENICO ZARCONE 3 MI PIACE

GIULIA CORREALE 3 MI PIACE

MUTINO 3 MI PIACE

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
29 marzo, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

UyOvKpD.jpg

QUARTA SFIDA AD ELIMINAZIONE

DANIELE FAUSTINI vs ILENIA DARTMOOR: CHI SARÀ ELIMINATO?

 

I due sfidanti si esibiranno con il proprio Cavallo di battaglia (potrà essere una cover o un inedito a propria scelta).

 

Tempo fino alle 19.00 di sabato 31 marzo per consegnare la propria canzone.

 

Antonino Sofia
Utente

Utente
Forum Posts: 85
Member Since:
6 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
333
29 marzo, 2018 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

RISULTATI QUARTA PROVA SETTIMANALE


IL MIGLIORE DELLA SETTIMANA: GIULIA SPANO'

 

I DUE SFIDANTI:

- ILENIA DARTMOOR (Ultima nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

- DANIELE FAUSTINI (Penultimo nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

 

CLASSIFICA GIUDICI/PUBBLICO IN SPOILER:


ragazzi so i miei limiti e so tutto , ma credo che l'obbiettivita sia un'altra cosa.... addirittura ricevere 1 o 2 che siano voti , punti ect....mi sembra assurdo passa anche la voglia....anche perchè leggo i giudizi e guardo i voti....e non capisco davvero piu niente....cmq GRAZIE LO STESSO!!!!

P.S. IL DISCORDO NON VALE SOLO PER ME... ma lo penso anche x gli altri cantanti !!!!

Mitumme19
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 6
Member Since:
9 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
334
29 marzo, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Posso solo che ringraziare Marcella e Emm per i 12 punti e crys per gli 8 ma anche tutti gli altri perché hanno espresso il proprio giudizio su di me e comunque mi fa piacere anche se un po' rosico ahah 🙂 Sicuramente non rientro nei gusti musicali di Alessandra e Gabriele che valutano e cercano qualcos'altro in un cantante! Ci sta non posso piacere a tutti anche perché so di non essere a livello di altri concorrenti tecnicamente! Quindi vi ringrazio per la salvezza cercherò di migliorare vocalmente e chissà di far cambiare idea 🙂 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
335
29 marzo, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Mitumme19 ha detto
Posso solo che ringraziare Marcella e Emm per i 12 punti e crys per gli 8 ma anche tutti gli altri perché hanno espresso il proprio giudizio su di me e comunque mi fa piacere anche se un po' rosico ahah 🙂 Sicuramente non rientro nei gusti musicali di Alessandra e Gabriele che valutano e cercano qualcos'altro in un cantante! Ci sta non posso piacere a tutti anche perché so di non essere a livello di altri concorrenti tecnicamente! Quindi vi ringrazio per la salvezza cercherò di migliorare vocalmente e chissà di far cambiare idea 🙂   

Io confermo i miei 12 punti a questo giro. La volta scorsa ti ho messo ultima perché non mi eri piaciuta ma stavolta mi ha davvero emozionata. So che non sei a livello di altri cantanti del contest ma in questa prova hai dimostrato di avere qualità che a me piacciono in una cantante. 

 

In bocca al lupo ai due sfidanti, son due vocalità che mi piacciono e mi spiace vederli in sfida. 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
336
29 marzo, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana le classifiche sono estremamente diverse, fossi un cantante penserei che giri parecchio vino tra giuria e pubblico 😀 😀

 

Per quanto mi riguarda, per motivare un attimo i freddi numeri, a sto giro ho messo in vetta Mitumme e Alessio che sono i due che mi han dato il brividino, e me ne son fregato del resto. A seguire Allegra e Giulia S. che hanno fatto molto bene e sono al momento le più costanti ad alti livelli, e Giulia C. come sorpresa positiva. A metà classifica tre ragazzi a mio avviso precisi e puliti ma che mi hanno preso meno del solito, è via via le esibizioni che mi hanno convinto meno tecnicamente/interpretativamente.

Alessandra
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 23
Member Since:
20 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
337
29 marzo, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

niso migliori di settimana in settimana,bello il tuo timbro!buona prova bravo!!

allegra questa volta mi sei piaciuta un po meno,dovevi mettere un po di grinta in piu.Ho trovato inciso e ritornello con la stessa intensitá.Per il resto bene

zarcone mi hai stupita,mi è piaciuta moltissimo questa prova e anche la scelta del pezzo!!bravo continua cosi!!

negri la tua voce in questo pezzo da il meglio di se,mi sei piaciuto molto.
Sei sempre molto intenso bravo!

mitumme la miglior prova che tu abbia fatto fino ad ora.mi è piaciuta la tua intensitá anche se la tua vocalitá non mi convince.

ilenia dartmoor sei stata un po fuori tempo in alcune parti e sulle note alte hai ancora qualche problemino ma nonostante tutto mi sei piaciuta! ora riesco ad apprezzare a pieno il tuo timbro davvero interessante.

giulia correale prova sufficiente nulla da dire,meglio dell'ultima prova! brava

faustini bravo!! hai pulito un po l'esecuzione e la differenza si vede e come,spero continui cosi.voglio premiarti

spano bella canzone e come sempre ottima esecuzione non puoi che stare in vetta nella classifica!

offset questa volta non mi avete fatto impazzire,non avete cantato male ma non avete attirato la mia attenzione.

cavaliere mi è piaciuta di piu la tua versione di diamonds,bella interpretazione e personalizzazione.

gaviano bravo bravo bravo per me il migliore in questa prova!!

Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
338
29 marzo, 2018 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Alessandra ha detto
niso migliori di settimana in settimana,bello il tuo timbro!buona prova bravo!!

allegra questa volta mi sei piaciuta un po meno,dovevi mettere un po di grinta in piu.Ho trovato inciso e ritornello con la stessa intensitá.Per il resto bene

zarcone mi hai stupita,mi è piaciuta moltissimo questa prova e anche la scelta del pezzo!!bravo continua cosi!!

negri la tua voce in questo pezzo da il meglio di se,mi sei piaciuto molto.
Sei sempre molto intenso bravo!

mitumme la miglior prova che tu abbia fatto fino ad ora.mi è piaciuta la tua intensitá anche se la tua vocalitá non mi convince.

ilenia dartmoor sei stata un po fuori tempo in alcune parti e sulle note alte hai ancora qualche problemino ma nonostante tutto mi sei piaciuta! ora riesco ad apprezzare a pieno il tuo timbro davvero interessante.

giulia correale prova sufficiente nulla da dire,meglio dell'ultima prova! brava

faustini bravo!! hai pulito un po l'esecuzione e la differenza si vede e come,spero continui cosi.voglio premiarti

spano bella canzone e come sempre ottima esecuzione non puoi che stare in vetta nella classifica!

offset questa volta non mi avete fatto impazzire,non avete cantato male ma non avete attirato la mia attenzione.

cavaliere mi è piaciuta di piu la tua versione di diamonds,bella interpretazione e personalizzazione.

gaviano bravo bravo bravo per me il migliore in questa prova!!  

Grazie mille ❤️

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
29 marzo, 2018 - 22:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A breve il contenuto della Sfida tra

DANIELE FAUSTINI e ILENIA DARTMOOR!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
29 marzo, 2018 - 22:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nella prossima pagina talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Shadow, Sahz, mentirosa
307 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account