Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sound Track 10 - Contest canoro (Vince... - pag.45)
Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
141
15 marzo, 2018 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Carmelasing ha detto
Buonasera a tutti ... ho ascoltato attentamente tutti i brani presentati dai concorrenti del Contest ... devo fare i miei complimenti per le scelte fatte da tutti i partecipanti ... prima di inviare la mia classifica ho deciso di dare un breve giudizio per ogni cantante. Mi riferirò alla canzone presentata e all'interpretazione....

Domenico Zarcone: Non ho visto emergere la TUA anima in questo pezzo ... troppo tendente ad assomigliare all'originale ... 

Christian Cavaliere: Complimenti per il cuore che ho sentito in questa tua interpretazione di A mano a Mano ...

Daniele Faustini : Interpretazione mediocre ... per i miei gusti ... puoi fare molto molto di più perchè hai un bel timbro caldo ..

Niso : Non è facile interpretare i pezzi di Giuliano Sangiorgi ma tu hai superato la prova!

Ilenia Dartmoor: Non mi ha fatto impazzire questa interpretazione probabilmente troppo recente per essere personalizzata ... 

Mitumme: Chiudendo gli occhi non mi hai fatto ricordare Annalisa per cui si mi sei piaciuta! 

Allegra Carusi: Complimenti per la voce ... mi sei piaciuta davvero tanto ... anche se preferisco le voci maschili in generale rispetto a quelle femminili. 

Gianni Negri: Non conoscevo questo brano di Cocciante ... ed ho sentito l'Anima! 

Giulia Spanò: Non mi ha fatto impazzire questo arrangiamento ... per il resto ...la tua voce è sublime ! 

Pamela Corgnale: Apprezzo molto i video perchè permettono di mettere fuori le emozioni del momento ... voce molto graffiante ...attenzione all'intonazione non sempre perfetta ... 

Alessio Gavino: Bel timbro e bellissima interpretazione ... Bravo! 

Giulia Correale: Questo tipo di genere musicale non mi fa impazzire ... la voce troppo nasale per i miei gusti ... ma sei stata brava ! 

Offset: Davvero bella questa versione "al maschile" de il mondo prima di te! 

Luca Allegretto: La voce troppo coperta dalla base ... ho capito davvero poco 

Grazie Mille per il commento @Carmelasing 

Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
142
15 marzo, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

mike ha detto
Ciao ragazzi,

innanzitutto vi faccio i complimenti perché questa settimana ho trovato decisamente più alto il livello generale delle prestazioni.

Vi posto i miei commenti. In bocca al lupo.

 

DOMENICO ZARCONE - OVERJOYED (STEVIE WONDER)

La canzone è ostica ed offre parecchie difficoltà stilistiche. Musicalmente sei quasi impeccabile, molto intonato. Buona interpretazione. Rimane incurata qualche agilità e alcuni punti in cui risolvi con falsetto.

CHRISTIAN CAVALIERE - A MANO A MANO (RICCARDO COCCIANTE)

Come sempre sei stato molto professionale e preciso, anche se questa versione soft non mi ha trasmesso moltissimo. Mi è mancato un po il nervo originale della canzone. Gusto personale.

DANIELE FAUSTINI - READ ALL ABOUT IT (EMELI SANDÉ)

Secondo me non hai scelto il brano giusto. Abbastanza intonato ma ci sono diversi problemi a livello stilistico, musicale. Qualche errore tecnico. Seppure l’interpretazione sia stata personale ho fatto fatica a riconoscere la natura della canzone.

NISO - SOLO TRE MINUTI (NEGRAMARO)

Scelta tosta, soprattutto sul versante interpretativo. Sei stato bravo nel riuscire a comunicare il senso del testo senza cadere nell’imitazione. Avrei solo personalizzato qualche piccolo passaggio. Voce troppo nasale in diversi punti.

ILENIA DARTMOOR - IL MONDO PRIMA DI TE (ANNALISA)

Buona espressività, requisito difficile da ottenere in questa canzone che è difficilotta. Come la scorsa volta noto una buona potenza vocale con diversi problemini tecnici legati più che altro alla gestione del fiato e diversi cali.

MITUMME - IL MONDO PRIMA DI TE (ANNALISA)

Versione abbastanza personale con un’interpretazione credibile. Ci sono solo piccoli difetti di ordine tecnico, forse qualche calo di voce, poco controllo del fiato nelle parti più alte.

ALLEGRA CARUSI - RISE (KATY PERRY)

Il brano è tosto, richiede padronanza tecnica, grinta e una forte dinamica. Te hai rispettato tutti questi requisiti e osservo dei netti miglioramenti tecnici rispetto la scorsa settimana. Mancava solo un pizzico di convinzione in più.

GIANNI NEGRI - ERA TUTTO GIÁ TUTTO PREVISTO (RICCARDO COCCIANTE)

Ancora una volta tecnicamente ti sei dimostrato uno dei più forti. Buona prova, professionale. Mi è solo mancato un pizzico di dinamica ed una vena leggermente più personale.

GIULIA SPANÒ - THE FINAL COUNTDOWN (EUROPE)

Molto particolare questa versione. Come sempre sei molto precisa e professionale, con una identità ben precisa. Sarei curioso di ascoltarti aldilà della tua zona di sicurezza. Manca un po di dinamica.

PAMELA CORGNALE - SOLO TRE MINUTI (NEGRAMARO)

Anche questa settimana hai dato prova di essere una delle più grintose di questa edizione. La tua voce mi piace moltissimo, ma dovresti curare molto di più a qualità della registrazione e le imprecisioni tecniche sparse qua e là. Interpretazione giusta e personale.

ALESSIO GAVIANO - APOLLO 11 (NEGRAMARO)

La materia prima è di qualità, pertanto elogi per il bellissimo timbro graffiato che rende personale le tue interpretazioni. Intonato, attento solo alle note lunghe.

GIULIA CORREALE - IF AIN'T GOT YOU (ALICIA KEYS)

Canzone insidiosa e ostica. La prova è ampiamento sufficiente, sei stata abbastanza precisa e la struttura vocale c’è. Piaciute anche le doppie voci e le agilità. Peccato solo per la qualità della registrazione e per alcuni suoni un po schiacciati e nasali, soprattutto sulle parti in cui spingi.

OFFSET - IL MONDO PRIMA DI TE (ANNALISA)

La versione è sicuramente innovativa, ben eseguita e suonata. Intonatissimo. Mi è mancata solo un po di dinamica nella seconda parte.

LUCA ALLEGRETTO - SCIVOLI DI NUOVO (TIZIANO FERRO)

Anche questa volta non ci siamo, troppe imprecisioni, troppi problemi, sotto tutti i punti di vista.   

Grazie per il giudizio 😉 

Khrys
Ospite
Guests
143
15 marzo, 2018 - 16:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carmelasing scusami mi era sfuggito il commento sull'emozione, ti ringrazio.

Negramaro purtroppo quelle note sono molto difficili per me soprattutto ho registrato seduto e alle 8 di mattina cercherò di sostenere di più le finali.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
15 marzo, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

 

SECONDA PROVA CONCLUSA
(cliccare qui per ascoltare le esibizioni)

 

Tempo fino alle 19.00 di oggi per votare!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
15 marzo, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

DOMENICO ZARCONE: Mi piace abbastanza la resa della tua voce su questo brano (anche se forse ci son stati troppi cambi di registro). Avrei poi “alleggerito” l’interpretazione riducendo gli orpelli e i virtuosismi.

CHRISTIAN CAVALIERE: Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto scoprire una nuova cosa (la paternità del brano da parte di Cocciante e tutta la storia che poi ha portato alla versione di Reitano). Mi è piaciuta la delicatezza della tua interpretazione, con quell’esplosione emotiva nei ritornelli. Siamo spesso abituati ad ascoltare questa cover quasi “urlata”. Dimostri che la si può cantare bene anche in altri modi.

DANIELE FAUSTINI: Emerge subito la tua capacità di dare un’impronta personale ai pezzi. Ho trovato particolarmente indicata l’interpretazione “sofferta” data al pezzo, complice anche la tua timbrica. Qualche imprecisione qua e là c’è.

NISO: In linea generale non mi ha fatto impazzire l’approccio vocale al pezzo, proprio a livello di suono. Ti ho trovato però personale nell’interpretazione e soprattutto non sei caduto nell’errore di imitare l’originale.

ILENIA DARTMOOR: Continuo a preferirti nelle note basse, dove sei più precisa e controllata. Mi è piaciuta la forza interpretativa.

MITUMME: Hai dato il tuo tocco personale al brano, soprattutto nei ritornelli e nella parte finale. Attenzione alla gestione del fiato e ai cali di voce.

ALLEGRA CARUSI: Timbricamente ti preferisco all’originale. Hai creato una bella atmosfera, facendone quasi una versione di epic music. Dimostri ancora una volta di saper giocare bene con le doppie voci.

GIANNI NEGRI: Voce e interpretazione top. Quel graffiato (vocale ed interpretativo) e l’attenzione data alle parole cantate hanno centrato l’obiettivo.

GIULIA SPANO’: Non avevo mai sentito una versione reggae di questo pezzo. Dimostri ancora una volta gusto musicale, voglia di sperimentare (non so mai cosa aspettarmi da te) e abilità nell’usare la tua voce a seconda delle necessità.

PAMELA CORGNALE: Sui falsetti (e in generale sulle note alte) ti sento in difficoltà. Non credo sia stata una scelta azzeccata, nonostante tu sia stata adeguata interpretativamente.

ALESSIO GAVIANO: Interpretativamente a fuoco. Mi è piaciuta la delicatezza con cui ti sei approcciato al pezzo e le sfumature della tua voce.

GIULIA CORREALE: Ti ho trovata giusta, sia vocalmente che dal punto di vista emozionale. Mi aspetto quel passetto avanti fondamentale per lasciare il segno!

OFFSET: Bella versione. Bene vocalmente, forti i ritornelli, interpretativamente ben calati nel pezzo.

LUCA ALLEGRETTO: I volumi voce-base completamente sballati e questo non mi ha permesso di calarmi completamente nell’ascolto. Esibizione poco a fuoco.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
15 marzo, 2018 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Gianni Negri ha detto
Premetto che accetto le critiche poiché aiutano a crescere quindi ringrazio tutti quelli che hanno ascoltato e giudicato la mia interpretazione ... Chiaramente ogni gusto è personale ed ogni opinione è libera però avrei io due domande da porre:

la prima è per @Emm che cosa intendevi dire nel tuo giudizio con questa frase? "...la mortificazione della prima frase non è minimamente paragonabile alla seconda"; hai ragione sul testo ma come ti ho spiegato anche sopra purtroppo avevo un testo sbagliato. Grazie per il tuo commento.

La seconda è per @negramaro ....parli di imprecisioni "...dai mugolii iniziali e poi non ti riprendi" intendi sull' intonazione ? Accetto il tuo giudizio solo in parte poiché sull'intonazione non credo di aver peccato ... poi magari mi posso anche sbagliare. Grazie comunque poiché farò tesoro di tutto questo.  

intendo dire che se una donna ti dice: "scusa, ti lascio ma ho bisogno di un uomo", implicitamente ti dice che tu non sei abbastanza uomo, sminuendo la tua virilità, mentre "scusa, ti lascio ma ho bisogno di un altro" è sicuramente meno grave.

 

Almeno per come ho sempre interpretato io l'ascolto del pezzo.

 

Spero di averti chiarito la mia opinione, Gianni 🙂

OffSet
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
7 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
147
15 marzo, 2018 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi! 🙂 grazie per i vostri consigli sia positivi e negativi... faremo tesoro dei vostri giudizi! 🙂

In bocca al lupo e complimenti a tutti! 😉

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
15 marzo, 2018 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI SECONDA PROVA SETTIMANALE


IL MIGLIORE DELLA SETTIMANA: ALLEGRA CARUSI

 

I DUE SFIDANTI:

- LUCA ALLEGRETTO (Ultimo nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

-  PAMELA CORGNALE (Penultima nella classifica di Giudici + Pubblico del forum)

 

CLASSIFICA GIUDICI/PUBBLICO IN SPOILER:

Spiegazione:

- In giallo il nome dei Giudici

- In arancione il nome dei componenti del Pubblico del forum

- Ogni membro votante ha consegnato una classifica di preferenza, dal primo all'ultimo posto. Al primo posto corrispondevano 14 punti, al secondo 13 punti, al terzo 12 punti e così via. Dalla somma di tutte le classifiche pervenute è stata determinata la Classifica della Seconda prova (i parimeriti sono stati sciolti considerando il numero di posizioni più alte assegnate).

 

--------------------------------

PREFERITO DAL POPOLO DEL WEB

Con 239 mi piace totali, GIULIA SPANÒ è la preferita del Popolo del web della Seconda settimana.

Giulia avrà un premio: deciderà, entro le 19.00 di martedì 20 marzo, tre brani per la Quarta Prova settimanale (i tre brani andranno ad aggiungersi a quelli scelti dai Giudici)

 

RISULTATI COMPLETI DEL WEB VOTO IN SPOILER:

GIULIA SPANO’ 239 MI PIACE

GIANNI NEGRI 235 MI PIACE

NISO 132 MI PIACE

ILENIA DARTMOOR 61 MI PIACE

ALLEGRA CARUSI 51 MI PIACE

PAMELA CORGNALE 46 MI PIACE

ALESSIO GAVIANO 45 MI PIACE

LUCA ALLEGRETTO 2 MI PIACE

MUTINO 2 MI PIACE

CHRISTIAN CAVALIERE 1 MI PIACE

OFFSET 1 MI PIACE

DANIELE FAUSTINI 0 MI PIACE

DOMENICO ZARCONE 0 MI PIACE

GIULIA CORREALE 0 MI PIACE

Alessandra
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 23
Member Since:
20 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
149
15 marzo, 2018 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

domenico zarcone     Buona prova anche se mi ha emozionato poco,ti ho trovato comunque intonato e musicale.

christian cavaliere    sembrava molto una versione renato zero piu che di cocciante. prova comunque sufficiente per intonazione e intensitá

daniele faustini    il tuo modo di caricare le parole rende quasi fastidioso l'ascolto,sei anche abbastanza intonato ma questo modo di cantare proprio non mi piace 5emezzo

niso    bel modo di interpretare un pezzo a mio parere difficile.sei stato bravo

allegra carusi    bella bella bella la tua prova.il tuo timbro ib questo pezzo risulta piacevolissimo.sei stata molto molto brava continua cosi

ilenia dartmoor  mi sei piaciuta sulle note basse meno sulle alte,sei andata meglio in questa prova ma devi migliorare ancora.in molti punti ti ho trovata fuori tempo

mitumme  non ci siamo,zero intonazione annalisa ha un'estensione non indifferente e forse dovevi abbassare un po la tonalitá mi spiace.

gianni negri  hai eseguito con molta personalitá questa prova,cocciante è difficile e tu hai saputo tenere bene intonazione e intensitá. ti prego buttati nel moderno la tua voce saprebbe fare belle cose

giulia spanò che tu sei brava ok lo sappiamo ma questa versione non incontra minimamente i miei gusti.devi uscire un po dalla tua confort zone e rischiare ogni tanto

pamela corgnale purtroppo hai tanto potenziale non supportato da una buona tecnica e in ogni prova diventa sempre piu palese.mi spiace non posso darti di piu

alessio gaviano bel timbro e bella interpretazione,sai far emozionare bravo!

giulia correale  le parti alte del pezzo purtroppo erano insufficienti per me la voce risultava stridula e non piacevole.

offset    di voi apprezzo molto sempre l'arrangiamento e la personalizzazione del pezzo.assolutamente sufficienti  ma siete stati meglio nelle altre prove.

luca allegretto   la base è cosi alta che a parte il ritornello (non sufficiente) non ho capito nulla.mi spiace ma davvero ho avuto difficoltá a giudicarti

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
15 marzo, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

UyOvKpD.jpg

SECONDA SFIDA AD ELIMINAZIONE

LUCA ALLEGRETTO vs PAMELA CORGNALE: CHI SARÀ ELIMINATO?

 

I due sfidanti si esibiranno con il proprio Cavallo di battaglia (potrà essere una cover o un inedito a propria scelta).

 

Tempo fino alle 19.00 di sabato 17 marzo per consegnare la propria canzone.

 

Antonino Sofia
Utente

Utente
Forum Posts: 85
Member Since:
6 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
15 marzo, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Alessandra ha detto
domenico zarcone     Buona prova anche se mi ha emozionato poco,ti ho trovato comunque intonato e musicale.

christian cavaliere    sembrava molto una versione renato zero piu che di cocciante. prova comunque sufficiente per intonazione e intensitá

daniele faustini    il tuo modo di caricare le parole rende quasi fastidioso l'ascolto,sei anche abbastanza intonato ma questo modo di cantare proprio non mi piace 5emezzo

niso    bel modo di interpretare un pezzo a mio parere difficile.sei stato bravo

allegra carusi    bella bella bella la tua prova.il tuo timbro ib questo pezzo risulta piacevolissimo.sei stata molto molto brava continua cosi

ilenia dartmoor  mi sei piaciuta sulle note basse meno sulle alte,sei andata meglio in questa prova ma devi migliorare ancora.in molti punti ti ho trovata fuori tempo

mitumme  non ci siamo,zero intonazione annalisa ha un'estensione non indifferente e forse dovevi abbassare un po la tonalitá mi spiace.

gianni negri  hai eseguito con molta personalitá questa prova,cocciante è difficile e tu hai saputo tenere bene intonazione e intensitá. ti prego buttati nel moderno la tua voce saprebbe fare belle cose

giulia spanò che tu sei brava ok lo sappiamo ma questa versione non incontra minimamente i miei gusti.devi uscire un po dalla tua confort zone e rischiare ogni tanto

pamela corgnale purtroppo hai tanto potenziale non supportato da una buona tecnica e in ogni prova diventa sempre piu palese.mi spiace non posso darti di piu

alessio gaviano bel timbro e bella interpretazione,sai far emozionare bravo!

giulia correale  le parti alte del pezzo purtroppo erano insufficienti per me la voce risultava stridula e non piacevole.

offset    di voi apprezzo molto sempre l'arrangiamento e la personalizzazione del pezzo.assolutamente sufficienti  ma siete stati meglio nelle altre prove.

luca allegretto   la base è cosi alta che a parte il ritornello (non sufficiente) non ho capito nulla.mi spiace ma davvero ho avuto difficoltá a giudicarti  

GRAZIE DAVVERO DI CUORE....mi fa piacere che tu abbia apprezzato 

Antonino Sofia
Utente

Utente
Forum Posts: 85
Member Since:
6 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
152
15 marzo, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

DOMENICO ZARCONE: Mi piace abbastanza la resa della tua voce su questo brano (anche se forse ci son stati troppi cambi di registro). Avrei poi “alleggerito” l’interpretazione riducendo gli orpelli e i virtuosismi.

CHRISTIAN CAVALIERE: Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatto scoprire una nuova cosa (la paternità del brano da parte di Cocciante e tutta la storia che poi ha portato alla versione di Reitano). Mi è piaciuta la delicatezza della tua interpretazione, con quell’esplosione emotiva nei ritornelli. Siamo spesso abituati ad ascoltare questa cover quasi “urlata”. Dimostri che la si può cantare bene anche in altri modi.

DANIELE FAUSTINI: Emerge subito la tua capacità di dare un’impronta personale ai pezzi. Ho trovato particolarmente indicata l’interpretazione “sofferta” data al pezzo, complice anche la tua timbrica. Qualche imprecisione qua e là c’è.

NISO: In linea generale non mi ha fatto impazzire l’approccio vocale al pezzo, proprio a livello di suono. Ti ho trovato però personale nell’interpretazione e soprattutto non sei caduto nell’errore di imitare l’originale.

ILENIA DARTMOOR: Continuo a preferirti nelle note basse, dove sei più precisa e controllata. Mi è piaciuta la forza interpretativa.

MITUMME: Hai dato il tuo tocco personale al brano, soprattutto nei ritornelli e nella parte finale. Attenzione alla gestione del fiato e ai cali di voce.

ALLEGRA CARUSI: Timbricamente ti preferisco all’originale. Hai creato una bella atmosfera, facendone quasi una versione di epic music. Dimostri ancora una volta di saper giocare bene con le doppie voci.

GIANNI NEGRI: Voce e interpretazione top. Quel graffiato (vocale ed interpretativo) e l’attenzione data alle parole cantate hanno centrato l’obiettivo.

GIULIA SPANO’: Non avevo mai sentito una versione reggae di questo pezzo. Dimostri ancora una volta gusto musicale, voglia di sperimentare (non so mai cosa aspettarmi da te) e abilità nell’usare la tua voce a seconda delle necessità.

PAMELA CORGNALE: Sui falsetti (e in generale sulle note alte) ti sento in difficoltà. Non credo sia stata una scelta azzeccata, nonostante tu sia stata adeguata interpretativamente.

ALESSIO GAVIANO: Interpretativamente a fuoco. Mi è piaciuta la delicatezza con cui ti sei approcciato al pezzo e le sfumature della tua voce.

GIULIA CORREALE: Ti ho trovata giusta, sia vocalmente che dal punto di vista emozionale. Mi aspetto quel passetto avanti fondamentale per lasciare il segno!

OFFSET: Bella versione. Bene vocalmente, forti i ritornelli, interpretativamente ben calati nel pezzo.

LUCA ALLEGRETTO: I volumi voce-base completamente sballati e questo non mi ha permesso di calarmi completamente nell’ascolto. Esibizione poco a fuoco.  

è gia tanto per me...GRAZIEEEEEE

Allegra
Utente

Utente
Forum Posts: 102
Member Since:
7 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
153
15 marzo, 2018 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Grazie infinite per il primo posto! Sono davvero contenta di esservi piaciuta ? e complimenti ancora a tutti per l’ottimo lavoro! 

Complimenti anche a Giulia per essere la più votata dal web ?

Khrys
Ospite
Guests
154
15 marzo, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grazie Xello per l'incoraggiamento e anche ad alessandra per la sufficienza, Complimenti anche ad Allegra per la vittoria e a Giulia per quella del web.

edit:Cercherò di fare il possibile per presentare qualcosa per martedì ma ho difficoltà questa settimana mi scuso in anticipo.

Gianni Negri
Utente

Utente
Forum Posts: 105
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
155
15 marzo, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tutti per le critiche e i complimenti !!!

Giulia
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
8 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
156
15 marzo, 2018 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Grazie per le vostre critiche per me costruttive...cercherò di fare del mio meglio ...?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
15 marzo, 2018 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace non commentare ma in questo periodo ho poco tempo e o commento tutti o nessuno, cercherò di farlo le prossime volte se riesco. Intanto complimenti a tutti perchè tolti 2 o 3 mi siete piaciuti molto.

Alessandra
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 23
Member Since:
20 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
158
15 marzo, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

peccato negri cosi basso...secondo me meritava di piu

Allegra
Utente

Utente
Forum Posts: 102
Member Since:
7 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
159
15 marzo, 2018 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Khrys ha detto
Grazie Xello per l'incoraggiamento e anche ad alessandra per la sufficienza, Complimenti anche ad Allegra per la vittoria e a Giulia per quella del web.

edit:Cercherò di fare il possibile per presentare qualcosa per martedì ma ho difficoltà questa settimana mi scuso in anticipo.  

Grazie mille @cricav ??? 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
16 marzo, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

UyOvKpD.jpg

SECONDA SFIDA AD ELIMINAZIONE

LUCA ALLEGRETTO vs PAMELA CORGNALE: CHI SARÀ ELIMINATO?

QUI PER ASCOLTARE I DUE SFIDANTI

 

I quattro giudici e il Pubblico del forum sono chiamati a scegliere in privato l'eliminato della settimana. 

Nome dell'eliminato + motivazione da mandare in privato alla Produzione (XELLO) entro le 18.00 di domenica 18 marzo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, vincy, Alessandra92, Noir89, Targaryen, confuso&felice, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, CarpeDiem, Going19, Kikketta11ify, Francesco285
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account