Admin
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
Questa sera è la serata degli Upfront!
Stasera chi vorrà presenterà il suo gioco per la stagione 2017/2018, che avrà ufficialmente inizio il 1° Giugno.
Se avete già in mente un gioco che vorreste fare nei prossimi mesi postate la vostra idea, il vostro concept o tutto il materiale che avete (logo, video, regolamento, date ecc.). Se non avete tutto ciò basta la vostra idea. Sarà l'occasione per confrontarci, proporre novità e contrattare su date e conduzioni.
Se avete solo un'idea che vorreste veder fatta da qualcun altro, è proprio stasera l'occasione per farlo.
Inoltre vi spiegherò meglio in cosa consiste il nuovo Games Ranking e alcune novità dei prossimi mesi!
Admin
7 agosto, 2013
La prima novità che vi anticipo è che a Giugno non torneranno i Reality House Awards (#rip)
Al loro posto avremo, anche per uniformarci agli altri due premi fondamentali del sito (i Grammy di RH per la Musica e gli OscaRH per gli utenti) gli RH Emmy Awards
Gli Emmy premieranno la televisione nella sua totalità a cavallo di tantissime categorie e, a differenza di ciò che erano gli RH Awards, non saranno una gara di popolarità e di clic tra fan, ma saranno decisi dagli utenti del sito, che costituiranno una commissione di esperti in grado di valutare davvero ciò che è stato il meglio della stagione televisiva appena conclusa.
A Giugno.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Inizio col presentare un gioco, dove sarò affiancata da @Fly18 e @Pikachu.
Ad Ottobre RH ospiterà la scuola di magia più famosa del mondo e darà vita a un virtual unico: Reality Hogwarts.
Il gioco sarà basato sul mondo di Harry Potter, i concorrenti saranno divisi nelle 4 case e si affronteranno in prove sociali e prove di conoscenza del mondo potteriano.
Il regolamento non voglio svelarlo per non rovinarvi la sorpresa ma vi aspettiamo numerosi 😀
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Come primo gioco voglio proporre qualcosa di diverso, che non è mai stato fatto su RealityHouse...
SCREENSHOT
Questo gioco coinvolge la fotografia
ma in maniera rivoluzionaria.
Non dovrete scattare con una macchina fotografica.
Avrete solo bisogno di molta creatività,
molti video,
e del tasto stamp della vostra tastiera.
data: TBA
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Per il secondo gioco non posso non proporvi qualcosa di più strategico. La data è ancora da decidersi (vorrei capire prima se ci sono abbastanza persone interessate).
Benvenuti a Il Filo del Ragno, un gioco sociale e strategico dalle regole abbastanza semplici. Infatti molto probabilmente l’unico compito per ogni turno di gioco è quello di inviare una Classifica sociale. Decidere come costruire questa lista potrebbe essere impegnativo, è necessaria una buona dose di strategia per eccellere in questo gioco.
Background
L’ispirazione per Il Filo del Ragno viene dal racconto omonimo dello scrittore giapponese Ryūnosuke Akutagawa.
In questa storia, il Buddha sta contemplando l’Inferno e i suoi residenti. Egli nota un peccatore in particolare, Kandata, che nonostante una vita da criminale ha commesso un atto nobile: decide di non uccidere un ragno.
Ispirato da questo gesto, il Buddha dà a Kandata l’opportunità di fuggire dall’Inferno facendo scendere dal Paradiso un filo di seta proveniente dal ragno che aveva salvato. Kandata si aggrappa al filo e comincia a salire, cercando di fuggire. Tuttavia, quando Kandata guarda giù, vede che gli altri abitanti dell’Inferno si stanno aggrappando cercando la stessa salvezza. Tenta di scuoterli, dichiarando che il cammino verso il Paradiso è suo e suo solo. Dopo aver fatto questa dichiarazione, il filo si rompe e tutti, incluso Kandata, ritornano di nuovo all’Inferno.
Il Filo del Ragno è in molti modi una semplice allegoria sull’avidità; vale a dire che, a causa dell’avidità di Kandata, nessuno è stato in grado di fuggire.
Il gioco prende ispirazione da questa storia, pertanto potrà avere o zero vincitori o un vincitore. Tutto dipende dal livello di avidità che si dimostrerà. Come funziona?
Il Filo
Il Filo è il tavolo da gioco. I 20 giocatori partiranno tutti dall’inizio del Filo, a 0. Durante i turni di gioco, si ha l’opportunità di arrampicarsi sul Filo a seconda di come ci si è classificati.
L’obiettivo del gioco è raggiungere la cima del Filo (a 122) e scappare dall’Inferno.
Alla conclusione di ogni turno, rivelerò la posizione attuale di tutti i giocatori, con una spiegazione di chi si è spostato su/giù per il Filo e del perché è avvenuto lo spostamento.
Classifica
Ad ogni turno, i giocatori hanno la possibilità di inviare una Classifica sociale dei compagni ancora in gara. In base alla posizione nelle Classifiche totali, i giocatori si sposteranno verso l’alto nel Filo.
Con 20 giocatori in gara, la persona che si è classificata globalmente in prima posizione salirà di 20 posti, mentre la persona classificatasi per ultima salirà solo di un posto. Come potete notare, lo spostamento massimo per ogni turno diminuirà se i giocatori vengono eliminati dal gioco. Quindi, se troppi giocatori vengono eliminati troppo presto, potrebbe diventare impossibile per chiunque salire abbastanza velocemente per raggiungere la cima del Filo prima che il gioco finisca.
Infatti, se rimane solo un giocatore in gara e questo non riesce a raggiungere l’uscita, il gioco non vedrà nessun vincitore.
In caso di parità nella Classifica, il posto più alto sarà dato a chi si è posizionato meglio nella Classifica precedente. In caso di un’ulteriore parità nella Classifica precedente, verrà dato il posto più alto al giocatore che ha inviato per primo la propria Classifica.
Se un giocatore non invia una Classifica, invece di muoversi per il numero di posti previsti dalla Classifica, si muoverà di 0. In alcune situazioni, potrebbe essere utile non inviare intenzionalmente una Classifica per evitare di finire in una situazione sfavorevole.
Se nessuno invia una Classifica, nessuno si muove.
Mentre le liste individuali non verranno pubblicate, la Classifica globale verrà rivelata.
Si ha un tempo di 24 ore per inviare la Classifica per ogni turno.
Salire su per il Filo
Dopo che il tempo per inviare la propria Classifica sarà scaduto, rivelerò i risultati.
Ogni giocatore salirà su per il Filo del numero di posti determinati dalla Classifica totale.
Nel caso in cui due o più giocatori occupino la stessa posizione nel Filo, questi scivoleranno giù per il Filo assieme di un numero di spazi pari al numero di giocatori in situazione di parità. Per esempio, se due giocatori occupano la posizione 97, entrambi scivoleranno alla posizione 95. Se sette giocatori occupano la posizione 68, scivoleranno assieme alla posizione 61.
Queste cadute vengono risolte partendo dalla situazione di pareggio più alta e procedendo verso il basso. Si noti che se un gruppo scivola in una posizione che è a sua volta occupata da altri giocatori, si provocherà una reazione a catena di cadute verso il basso.
Per riprendere l’esempio precedente: 2 giocatori erano al 97 e scivolano assieme al 95. Tuttavia, un’altra persona era già al 95. Quindi, questi tre giocatori adesso scivoleranno dal 95 al 92. Quando i giocatori sono così vicini tra di loro, potrebbe avvenire una catastrofica reazione a catena, che potrebbe fare cadere un enorme gruppo di persone sempre più in basso verso l’Inferno.
Si noti anche che la posizione 0 è il pavimento; ne consegue che i giocatori non possono scivolare ulteriormente una volta che hanno raggiunto lo 0.
I Dispositivi Diabolici
Durante il gioco, vengono messi a disposizione alcuni poteri minori - i Dispositivi Diabolici - che possono dare ai loro possessori un vantaggio. Tuttavia, questi poteri sono spesso associati alla Morte e mentre possono aiutare qualcuno, spesso portano il gruppo a subire ulteriori perdite.
I primi 5 giocatori a raggiungere la posizione 36 guadagneranno un set di Freccette Tossiche.
I primi 4 giocatori a raggiungere la posizione 63 guadagneranno una Bottiglia di Fuoco.
I primi 3 giocatori a raggiungere la posizione 81 guadagneranno una Campana di Metallo.
I primi 2 giocatori a raggiungere la posizione 95 guadagneranno un Guanto Rubino.
Il primo giocatore a raggiungere la posizione 107 guadagnerà il Libro della Morte.
Essi verranno distribuiti alla fine del turno di gioco, quindi se si raggiunge la soglia ma si scivola sotto di essa, non si riceve il potere. In caso di parità (ad esempio, se sono rimaste solo 2 copie di un potere ma 3 giocatori superano la soglia), i giocatori che sono in una posizione più alta riceveranno il potere. Se c’è ancora una situazione di parità, verranno distribuite più copie di quelle previste.
Per giocare un Dispositivo Diabolico, informatemi via MP durante il turno di gioco. I poteri saranno pubblicamente rivelati al momento dei risultati, ma non svelerò chi ha giocato quale Dispositivo Diabolico. Questi poteri sono trasferibili tra i giocatori ancora in gioco.
La Morte
In questo gioco, la Morte è arrabbiata con Buddha per aver permesso a chiunque di poter fuggire dall’Inferno. A differenza della storia, la Morte ha deciso di assumere un ruolo attivo nell’impedire a chiunque di fuggire.
Ogni giocatore inizia il gioco con un singolo Talismano. Alla fine di ogni turno, il giocatore (o i giocatori) che si trova nella posizione più bassa del Filo andrà incontro alla Morte.
Se un giocatore che è incontro alla Morte possiede un Talismano, il Talismano viene usato e il giocatore viene salvato e continua a giocare. Tuttavia, se un giocatore si trova nella posizione più bassa del Filo e non possiede un Talismano, la Morte lo trascina con successo all’Inferno, eliminandolo definitivamente dal gioco. E’ nel migliore interesse della Morte che i giocatori abbandonino velocemente le persone, così che il massimo numero di posizioni che i giocatori possono salire diminuisca più rapidamente. Infatti i giocatori potrebbero trovare più utile tenere tutti in gioco per evitare che vincere diventi impossibile. Tuttavia, alcuni giocatori potrebbero preoccuparsi che avere troppe persone alla fine del gioco possa creare uno scenario di purgatorio altrettanto spiacevole (come descritto di seguito).
I Talismani sono trasferibili; è possibile trasferirli ad un altro giocatore ancora in gara contattandomi via MP. Si possono anche volontariamente scartare tutti i Talismani in possesso, rimuovendoli completamente dal gioco.
Come vincere
La parte superiore del Filo funziona un po’ diversamente. Come è risaputo, il giocatore che raggiunge la posizione 122 fugge dall’Inferno, vincendo così il gioco. Tuttavia, un giocatore deve vincere il gioco da solo. Si consideri il seguente esempio:
Il giocatore A, nella posizione 120, si sposta di tre posizioni alla 123.
Il giocatore B, nella posizione 121, si sposta di una posizione alla 122.
In questo gioco, i numeri superiori a 122 sono considerati uguali a 122. Ciò significa che i giocatori A e B verrebbero considerati come se stessero nella stessa posizione, cioè a 122, e di conseguenza scivolerebbero assieme alla posizione 120.
Pertanto, per vincere il gioco si deve raggiungere l’uscita, ma si deve essere l’unico giocatore a farlo. E’ quindi possibile che se un grande gruppo di giocatori arriva alla fine del gioco, tutti potrebbero perdere a causa di una situazione di purgatorio dove tutti i giocatori continuano a raggiungere l’uscita e a scivolare indietro finché non vengono eliminati. In questo caso, la soluzione è quella di inviare/non inviare strategicamente la Classifica o convincere gli altri giocatori a farti vincere intenzionalmente.
Se tutti i giocatori vanno incontro alla Morte e vengono riportati all’Inferno, il gioco finisce senza alcun vincitore.
L'eventuale vincitore de Il Filo del Ragno riceverà 100 punti utili per il Reality House Games Ranking.
Iscrizioni
Il gioco è stato pensato per 20 giocatori. Pertanto, le prime 20 persone a iscriversi prenderanno parte al gioco.
Utente
23 aprile, 2016
amers ha detto
Inizio col presentare un gioco, dove sarò affiancata da @Fly18 e @Pikachu.Ad Ottobre RH ospiterà la scuola di magia più famosa del mondo e darà vita a un virtual unico: Reality Hogwarts.
Il gioco sarà basato sul mondo di Harry Potter, i concorrenti saranno divisi nelle 4 case e si affronteranno in prove sociali e prove di conoscenza del mondo potteriano.
Il regolamento non voglio svelarlo per non rovinarvi la sorpresa ma vi aspettiamo numerosi 😀
YAAAAAAS Sono felice ed emozionata! Ce la metteremo tutta, promesso!
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia Evil mi ha ucciso. Sei più produttivo del team di scrittori di Rihanna. Tutto bello
Considerando che per Settembre avrò finalmente un nuovo pc, mi guardo intorno perché vorrei partecipare a qualche gioco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Bello il gioco di Evil. Survivor non lo prendo in considerazione perché dopo il Big Brotherh penso non siano giochi per me (oltre al fatto che non mi sceglierebbero nel cast )
e invece è proprio perché da questa edizione cambia tutto che dovreste buttarvi
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
Infine vi spiego meglio cosa sarà la classifica Reality House Games Ranking.
Partirà il 1° Giugno e si concluderà il 31 Maggio 2018 e sarà sempre visibile qui.
Si prenderà punti partecipando, organizzando e, naturalmente, vincendo i vari giochi, award ed eventi del sito. È un gioco nel gioco, quindi non ammazzatevi per vincere.
Nel primo foglio del documento vedete come vengono assegnati i punti, nel secondo si vedrà la classifica. Fanno fede le conclusioni dei giochi (quindi qualsiasi gioco che si concluderà dal 1° giugno in poi entrerà in quella classifica).
Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Infine vi spiego meglio cosa sarà la classifica Reality House Games Ranking.Partirà il 1° Giugno e si concluderà il 31 Maggio 2018 e sarà sempre visibile qui.
Si prenderà punti partecipando, organizzando e, naturalmente, vincendo i vari giochi, award ed eventi del sito. È un gioco nel gioco, quindi non ammazzatevi per vincere.
Nel primo foglio del documento vedete come vengono assegnati i punti, nel secondo si vedrà la classifica. Fanno fede le conclusioni dei giochi (quindi qualsiasi gioco che si concluderà dal 1° giugno in poi entrerà in quella classifica).
Spetterà ai conduttori segnalare la classifica finale e chi prende punti partecipazione per ogni gioco, quindi ricordatevi che è uno dei vostri compiti (oltre a quelli segnati nelle Linee Guida).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390233
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn