Utente
26 ottobre, 2017
Io stavo pensando da un po di tempo di organizzare un gioco musicale basato sui singoli dei cantanti di talent.
Ora, se è stato già fatto in passato un gioco simile mi scuso per la gaffe , in caso contrario vi chiedo se un gioco del genere potrebbe piacervi
Parteciperesti ad un contest musicale basato sui singoli dei cantanti dei talent show?
- Sì
- No
Utente
21 aprile, 2015
Targaryen ha detto
Io stavo pensando da un po di tempo di organizzare un gioco musicale basato sui singoli dei cantanti di talent.Ora, se è stato già fatto in passato un gioco simile mi scuso per la gaffe , in caso contrario vi chiedo se un gioco del genere potrebbe piacervi
Parteciperesti ad un contest musicale basato sui singoli dei cantanti dei talent show?
- Sì
- No
Total Voters: 43
Sembra super Interessante! Sarebbe bello una sorta di Xfactor con tutti gli ex talent affermati... Magari solo video Live!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io anche nella prossima stagione vorrò fare una versione di Best Song, tipo quella dedicata ai 90's l'anno scorso e quella ai 2000's quest'anno. Verosimilmente sarà dedicata agli 80's ma non ho ancora deciso dato che l'attuale è ancora in corso.
Mi piacerebbe:
A) Trovare qualcuno bravo con la grafica che abbia voglia di fare un banner per darmi una mano e renderlo più presentabile per il sito.
B) Metterci d'accordo con altri giochi musicali di durata medio-lunga come il mio (Cigaro per esempio), per evitare di andare nello stesso periodo.
Io finora l'ho sempre fatto in primavera (marzo/aprile l'anno scorso e maggio/giugno quest'anno), ma posso anche cambiare stagione per venirci incontro.
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non posto il logo perché lo creo sempre al momento, ma in autunno, nella stessa collocazione dello scorso anno (ottobre/novembre, a seconda degli altri giochi in programma) ho pianificato I don't know heRH 3.
Per quanto riguarda Cigaro, al momento non me la sento di confermarlo: in due edizioni sono stati già giocati oltre 500 brani, e temo che a lungo andare possa diventare ripetitivo, per questo credo che skipperò un anno in modo da poter riprendere il successivo e permettere nuovamente di giocare tutto.
Con Cigaro in forse, vorrei provare a riproporre un'idea che avevo già presentato lo scorso anno senza molto successo, ossia un virtuality a tema Pokémon (anche perché ho sempre gestito solo contest musicali e vorrei provare qualcosa di diverso). Ho visto dal topic di SwSh che molti, nel sito, sono fan del brand, quindi l'uscita dell'ottava generazione potrebbe essere il momento adatto per presentare questo progetto.
Dunque:
Ti interesserebbe un virtuality a tema Pokémon?
- No.
- Sì.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
B) Metterci d'accordo con altri giochi musicali di durata medio-lunga come il mio (Cigaro per esempio), per evitare di andare nello stesso periodo.
Io finora l'ho sempre fatto in primavera (marzo/aprile l'anno scorso e maggio/giugno quest'anno), ma posso anche cambiare stagione per venirci incontro.
Questo sopratutto 🙂 anche se son giochi diversi si rischia di appensatire troppo.
Il Pupop 4 slitta, l'ho sempre fatto in primavera e d'estate andrebbe a scontrarsi con il SSC. Quindi credo sarà a settembre.
ma in autunno, nella stessa collocazione dello scorso anno (ottobre/novembre, a seconda degli altri giochi in programma) ho pianificato I don't know heRH 3.
È una vita che lo aspetto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Io da qualche anno stavo pensando di fare un gioco tipo RH's got talent in cui gli utenti parteciperebbero portando qualcuno di talentuoso tramite video etc (no cantanti ma sportivi, qualcuno che fa robe strane o cose così) valutati poi da una giuria e dal pubblico. Ma non so se interesserebbe e quando troverò il tempo di farlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Manu
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn