Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io per quanto riguarda i tempi non so ancora nulla, però negli intenti c'è sicuramente una seconda edizione di RH's Next Trash Queen
Da qualche tempo, inoltre, sto parlando con @Evil di un'eventuale seconda edizione di The Mole, di cui mi lascerebbe le chiavi (a suo rischio e pericolo ). Sarei onorato di poter raccogliere il testimone e di poterlo riproporre, mi piacerebbe davvero moltissimo. Per le tempistiche però, come dicevo, ancora non saprei
Utente
7 agosto, 2013
Lo avevo già scritto alla fine della quarta edizione e qui confermo: ci sarà Earthvision 5! Periodo febbraio/marzo 2020.
Can't wait for la versione regionale italiana di Bili e Casa, ai quali do il mio pieno appoggio
Spero che @alessandrino annunci il ritorno di My Favorite Singer
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Oh, chiusura del brand dunque. Avevamo inteso che ci sarebbe stata la possibilità se lo avesse voluto riproporre qualcuno. Come non detto quindi. Stesso discorso per il BB?
Don't worry baby, io potrei avere qualcosa che fa al caso tuo per sostituire SurvivoRH. Check "The Challenge". Ma vediamo a settembre.
So che @Narciso98 è pienissimo quindi il BB la vedo dura possa farlo ma potrebbe lasciarlo, credo. Facci sapere cuore
Ma invece mi son sempre chiesto come verrebbe preso un gioco tipo Grande Fratello, fatto tutto da televoto. Più che altro mi son sempre chiesto come si potessero evitare voti per amicizia e tutto ciò che ne consegue Sono secoli che ci penso ma boh. Ovviamente vorrei che avesse un taglio villain (e @Stefy87 nel cast) alla BBUK.
Utente
21 aprile, 2015
JoJo ha detto
Don't worry baby, io potrei avere qualcosa che fa al caso tuo per sostituire SurvivoRH. Check "The Challenge". Ma vediamo a settembre.
So che @Narciso98 è pienissimo quindi il BB la vedo dura possa farlo ma potrebbe lasciarlo, credo. Facci sapere cuore
Ma invece mi son sempre chiesto come verrebbe preso un gioco tipo Grande Fratello, fatto tutto da televoto. Più che altro mi son sempre chiesto come si potessero evitare voti per amicizia e tutto ciò che ne consegue Sono secoli che ci penso ma boh. Ovviamente vorrei che avesse un taglio villain (e @Stefy87 nel cast) alla BBUK.
Sei tu il BB @Narciso98, sei tuuuu
Se Stefy dovesse partecipare a qualcosa di questo genere automaticamente partecipo anche io
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Nella torrida estate 2019 pensavo di proporre la terza edizione di THE BEAUTY.
The Beauty è il gioco di Reality House che eleggerà la più bella/il più bello tra personaggi famosi. Chi vincerà dopo Jamie Dornan, Miriam Leone, Maluma, Priyanka Chopra?
Siete interessati alla Terza edizione di The Beauty?
- Si
- No
In autunno volevo proporre DUETS.
Qual è il miglior duetto/incontro di voci della storia della musica (italiana ed internazionale) per il popolo di RH?
Siete interessati al Duets?
- Si
- No
Prossimamente pensavo di proporre il FANTASONG.
Chi ha detto che le aste e l'acquisto di membri da inserire nella propria squadra debba essere una prerogativa dei soli amanti del calcio?
Chi ha detto che le fasi a gironi, le Semifinali e la Finale debbano appassionare soltanto i telespettatori dei Mondiali?
Fanta Song è tutto questo e molto altro: un'asta iniziale tra i concorrenti per acquistare i propri cantanti preferiti, gli schieramenti cantante - canzone per ogni scontro diretto, assegnazioni di voti - punti, vittorie, pareggi, sconfitte ecc.
Chi farà le scelte migliori e conquisterà la platea di RH?
Siete interessati al Fantasong?
- Si
- No
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Quanti bei giochiAlcuni però non li conosco, tipo La Fenice (di cui ho sentito parlare ma non so in cosa consista).
Battle Royale non ho proprip idea di cosa sia
Comunque Edre ti prego fai questo virtuality a tema Pokemon
Qui la prima edizione 🙂 è un gioco molto semplice basato solo su prove di vario tipo, veloce e senza prendere troppo tempo. A poco più di un anno di distanza quindi partirà la secoda carneficina 🙂
Utente
5 aprile, 2018
Salvatore ha detto
Quanti bei giochiAlcuni però non li conosco, tipo La Fenice (di cui ho sentito parlare ma non so in cosa consista).
La Fenice consiste nel scegliere un album track(quindi una canzone non estratta come singolo) di un'artista italiano e poi si sfidano tutte le varie canzoni
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Nella torrida estate 2019 pensavo di proporre la terza edizione di THE BEAUTY.
The Beauty è il gioco di Reality House che eleggerà la più bella/il più bello tra personaggi famosi. Chi vincerà dopo Jamie Dornan, Miriam Leone, Maluma, Priyanka Chopra?
Reclaiming my crown for the third time
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
A me questa stagione piacerebbe vedere confermarsi qualche franchise, quest'anno secondo me si è caratterizzato da tante "prime edizioni" destinate a non avere un seguito.
Anche perchè i giochi "vecchi" rischiano di morire
Survivor defunto, il BB forse, gli HungeRH invece per fortuna si rifanno.
Io ne salto un paio comunque, quando torno è per vincere
Nicks Lannister
Admin
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Anche perchè i giochi "vecchi" rischiano di morire
Survivor defunto, il BB forse, gli HungeRH invece per fortuna si rifanno.
Io ne salto un paio comunque, quando torno è per vincere
mi riferisco anche ai Contest musicali, se ne fanno sempre di più con vita breve (perché alla fine saturano un po' e nessuno spicca) invece di trovare l'idea giusta e farne tante edizioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Krispo, Anti-Hero, raffaella, kikketta
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn