Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
X Factor All Stars 2
Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
481
21 maggio, 2019 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 noi giudici possiamo confrontarci in privato sulle scelte?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
21 maggio, 2019 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto
@Alex87 noi giudici possiamo confrontarci in privato sulle scelte?  

sì, attenti a non farvi influenzare. La gara tra voi 4 è già iniziata talpa

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
483
21 maggio, 2019 - 14:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

D'accordissimo con tutte e cinque le scelte di BertoBarto! Mi sa che son l'unico a pensarlo qui dentro, ma visto il livello delle altre componenti della squadra, penso sia stata più che giusta l'eliminazione di Camille. Ora fra quelle rimaste nutro qualche dubbio soltanto per Martina Attili, un filino troppo acerba dal mio punto di vista per poter accedere alla fase successiva. Per il resto mi va bene tutto ma non toccate il posto di Roshelle, grazie.

Per gli Over non saprei. Forse avrei tenuto in panchina come riserva Lorenzo Licitra, ma i miei tre preferiti sono rimasti tutti in gioco perciò non posso lamentarmi. Benissimo anche in questo caso il taglio di Biagioni: per quanto fosse bravo, con le sue esibizioni all'interno dello show mi ha sempre dato l'idea di essere uno di quelli che vista una, viste tutte. sadida

Una via di mezzo per la squadra dei Gruppi. Assolutamente on board con alcune delle decisioni prese da Casa, con altre un po' di meno. Qui per gusto personale escluderei gli Urban, ma mi rendo conto che sia una battaglia persa in partenza. In ogni caso ai miei occhi questa resta la categoria più forte di tutte, quindi le aspettative sono veramente alle stelle!

E sugli Under Uomini non c'è molto da dire. Mi sono trovato in linea con i giudizi di Sophia e probabilmente avrei agito nello stesso modo se mi fossi trovato nei suoi panni. A questo punto il trio da portare ai Live sembra alquanto scontato, ma voglio essere fiducioso e secondo me non mancheranno colpi di scena. Basta che non ci rimetta le penne Madh. talpa

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5223
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
484
21 maggio, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Bravi i giudici, avete fatto delle scelte ragionate e, al di là dei gusti personali, credo molto giuste. Non vorrei essere al vostro posto e dover quindi eliminarne 2 per squadra visti i livelli molto alti.

Se dovessi decidere io, avrei non pochi dubbi. Per quanto riguarda gli UU, scegliere fra Anastasio, Madh, Fragolino e Michele è praticamente impossibile. Tutti e 4 rappresentano delle teste di serie della categoria e probabilmente in un All Stars ci starebbero benissimo. 

Per i gruppi io sceglierei senza dubbio i Maneskin e i Bowland. Terza scelta fra Urban e Moseek, per gusto personale forse più i primi. 

Degli over non ho dubbi sui tre: Emma Morton, Nigiottone e Giò Sada. 

Come per gli UU, sulle UD sarei davvero indeciso. L'unica che per gusto personale non farei accedere ai live è Violetta. Le altre 4 per motivi molto diversi le amo tutte. Forse per il percorso più debole rispetto alle altre non farei passare Martina a malincuore. Roshelle, Ilaria e Gaia sono state davvero pazzesche e non me le farei scappare fossi in Berto.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7722
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
485
21 maggio, 2019 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Bellissime scelte, per il momento, si prospetta un cast davvero forte e ci saranno inevitabilmente anche degli scartati eccellenti. Curiosissimo di scoprire i terzetti kiss 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
21 maggio, 2019 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Io spero di vedere i Moseek e Gaia arrivare ai Live piango2 le squadre dei gruppi e delle UU sono quelle che mi creerebbero più problemi nella selezione del terzetto.

Per gli Over se dovessi considerare il percorso dentro X Factor porterei Shorty, Gió Sada e Eva. Emma è stata distrutta da Mika mentre Enrico non ha avuto un percorso brillantissimo, almeno fino all'inedito. Ma visto che bisogna tenere conto di tutto, porterei Emma, Nigiotti e Shorty. Shorty per il genere che fa e per le performance bellissime che ha fatto nel programma (e la sua produzione post X Factor non mi dispiace); Emma è la over più interessante a mio parere e merita una seconda chance, almeno in questo gioco; fra i tre rimasti porterei Enrico. Nonostante gli altri due abbiano un percorso più forte rispetto a lui (soprattutto Gió Sada) Nigiotti è fra i tre quello che ha la produze post programma più interessante.

Per gli UU non ho dubbi invece. Sceglierei Michele, Madh e Anastasio. Sono i tre col percorso più forte dentro il programma, rappresentano tre generi diversi e sono credibili anche in ciò che hanno prodotto fuori. Fragola lo metto un gradino sotto perché, nonostante sia quello col successo maggiore fra tutti gli UU viene penalizzato da un percorso nel programma un po' mediocre. Per una questione di eterogeneitá della squadra porterei o Michele o lui ma Michele nel complesso lo trovo più forte.

Fra le under, per gusto personale, sceglierei probabilmente Gaia, Violetta e Roshelle. Fra i gruppi invece: Maneskin, Moseek e Bowland. Però ripeto, per queste due categorie avrei difficoltà deadbanana2

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
22 maggio, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Posso già dirvi che i primi Home Visit a tenersi domattina saranno i miei con le Under donne. Inizieremo verso le 10:30 e per l'occasione andremo in Croazia, sull'isola di Cres per la precisione. 

cres_1.jpeg

Vi dirò chi ho scelto come vocal coach della squadra e subito dopo le tre ragazze che porterò ai Live.

Pronostici?

1Y80V9Q.jpg

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8441
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
488
22 maggio, 2019 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

I miei si svolgeranno a spezzoni (a causa di impegni miei, e dei miei collaboratori).

Nella mattina li aprirò.

Nella giornata ci saranno i commenti dei miei collaboratori.

Nella serata il verdetto.

Enjoyheart

(rivelazioni meta e collaboratori, tutto a domani)

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8441
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
489
23 maggio, 2019 - 8:16
sp_Permalink sp_Print

HOMEVISIT GRUPPI

Buongiorno, benvenuti ai fantastici unici inimitabili homevisit della categoria dei gruppi di X factor all stars 2 !

Ci troviamo nella bellissima Slovenia! Precisamente nella splendida location del “lago di Bled”

Immagine correlata

Ancora più precisamente, siamo nella meravigliosa isola di Bled:

Il lago ha una piccola isola, l'Isola di Bled (in sloveno: Blejski otok), l'unica isola naturale della Slovenia. Sull'isola sorgono diversi edifici, uno dei principali è la Chiesa di S. Maria Assunta (sloveno: Cerkev Marijinega vnebovzetja), costruita nel XV sec. La chiesa è dotata di una torre alta 52 metri. All'interno c'è la cosiddetta "campana dei desideri" che, secondo la tradizione, farebbe avverare i desideri qualora venisse suonata.”

Chi dei nostri concorrenti suonerà questa fatidica campana?

f0uijsM.jpg

 

Solo 3 di loro potranno essere parte del mio team, gli altri due: tumblr_oce6ioFWMd1u1zib8o1_400.gif

Ma ad aiutarmi in questa difficile scelta ci saranno due teste di serie del forum: due grandi amici, due utenti che stimo dal profondo, dalle ampie conoscenze in ambito musicali, che andranno a formare la mia crew per questa avventura e sono:

@bilirubina & @Edre 

JJb3iKP.gif

 

#teamsnob #fareglialternativièpiùfiko #nomiconpocoappeal

Grazie mille gioie, sarà dura ma ce la faremo! Nel frattempo accomodatevi, ho preparato tutto ciò che ci servirà:  vinakras-teranov-liker-10-5296-foto.jpg

I nostri 5 candidati si esibiranno, su dei brani che ho assegnato io per mettere in luce delle loro perle nascoste, i miei 2 collaboratori esplicheranno i loro pensieri sui concorrenti, e alla fine io prenderò la fatidica decisione. Chi sarà il nostro pazzeschino/bombetta/takeyour4platinumqueen?

Adesso un secondo che indosso l’outfit perfetto: 490257_1.jpg

E che i giochi abbiano inizio!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8441
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
490
23 maggio, 2019 - 8:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le esibizioni:

 

Le mie assegnazioni sono state eseguiti con due utenti, il primo metterli tutti alla pari a livello linguistico e di successo, e il secondo di svelare piccoli tesori nascosti o ignorati.

 

Maneskin- Sh*t blvd

 

A voi ho assegnato un pezzo del vostro unico album, non divenuto singolo, e tra i pezzi spesso passati più inosservati. In realtà si tratta di un pezzo perfetto per esplicare la vostra concezione musicale, dalla chitarra con le venature rock, alla ritmica pop-funk, il timbro graffiante di damiano e un ritornello piacevole ed orecchiabile. Un brano con una strutturale tradizionale, ma trasportabile nella modernità.

 

 

Moseek - Heron

 

Per voi ho deciso un altro brano underrated, da gold people. Un pezzo che riesca ad esplicare la bravura negli arrangiamenti elettronici, marchio del vostro gruppo. Inoltre la timbrica di Elisa in questo pezzo riesca a dare voce alle sfumature più dolce, essendo spesso criticata di “essere stridula”.

 

 

Daiana Lou - Backfire (will end)

 

Anche per voi una perla dal vostro streetherapy. Ho scelto questo brano perchè mette in luce la padronanza vocale di daiana, e la sua incredibile capacità di interpretazione, dal sussurrato all’acuto, dalla dolcezza alla rabbia. Inoltre anche le sonorità un po’ distorte e teatrali, rendono il pezzo molto interessante.

 

 

Urban strangers - No electric

 

Per quanto riguarda invece i nostri due ragazzi, ho deciso di vertere su un non singolo di detachment. Anche qui ad essere valorizzati sono aspetti legati all’utilizzo dell’elettronica, ma anche al connubio tra le due voci e l’abilità nelle parti dalla metrica più rapida, riconducibile al rap. Infine il senso di inquietudine del brano, è catalizzante e intrigante, molto personale per quello che riguarda la vostra evoluzione musicale.

 

 

Bowland - Accidents

 

A chiudere i bowland, con un pezzo magnetico da Floating trip. Questo pezzo riesce a coinvolgere e a descrivere passo per passo la vostra identità. Il campionamento sonoro peculiare, l’evoluzione sinfonica nello svolgimento del brano, e l’essenza magnetica delle vocalità. Sicuramente riesce a far notare tutti gli aspetti più originali e interessanti della vostra proposta.

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
23 maggio, 2019 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Mentre in Slovenia i gruppi si stanno esibendo, possiamo dare il via ai miei Home Visit.

HOME VISIT
Under Donne

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
492
23 maggio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Benvenuti a tutti sull’Isola di Cres, in Croazia, dove oggi scopriremo chi sono le tre ragazze che verrano con me ai Live Show di questa seconda edizione di X Factor All Stars.

Cres-Valun-638x425.jpg

 

Gaia, Ilaria, Martina, Roshelle e Violetta sono arrivate qui ieri sera ad hanno già avuto modo di rilassarsi ed esplorare l’isola.

 

E4g5xd5.png

Wpf2ji7.png

SEoAfMR.png

HDWJIzM.png

jJ6KQNJ.png

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
493
23 maggio, 2019 - 10:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma prima, devo presentarvi la persona che aiuterà me e le ragazze durante tutto il percorso che ci attende ai Live. Ho scelto come vocal coach una persona che stimo sia umanamente che a livello di gusti musicali, un mio vecchio compagno di avventure su RH. Date il benvenuto alla nostra tigre di Chivasso al maschile, il trash king di RH, un ragazzo che ci ha reso ancora più gioiosaaaa con le sue iconiche gif.

Sto parlando ovviamente di 

@monechiapi 

 tumblr_nvwqs23Bym1tlsda4o1_500.gif

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3719
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
23 maggio, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Eccomi qua!

paola-folli.jpg

Innanzitutto ringrazio il mio caro BB per avermi scelto per questo ruolo (e per avermi portato con sé al mare), sperando di aiutarlo nelle scelte e che non finisca tutto in caciara.

Ovviamente sono felicissimo di poter lavorare con le gurls e son d'accordissimo con le scelte fatte dal giudice fino a questo punto. Ha scelto cinque diamanti grezzi da cui usciranno le nuove Ferrarine 2.0, tre cavalli di razza che faranno vedere i sorci verdi agli altri concorrenti. Ne sono certo. 

Buoni Home Visits a tutti e in bocca al lupo alle cinque ragazze. Ed ora, a chi tocca non s'ingrugna, chi è la prima Ferrarina a esibirsi per noi? 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
23 maggio, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Non ho bisogno di risentire le ragazze visto che già le conosco bene.

Direi che possiamo iniziare con i verdetti.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
23 maggio, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

La prima ragazza a cui comunicherò la mia decisione è:

ROSHELLE

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
497
23 maggio, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

V9osA0L.png

Roshelle, sai che apprezzo molte cose di te e che ti ho sempre sostenuta sia nel programma che nel tuo percorso fuori. Hai tantissimi punti di forza: un’immagine che buca lo schermo, una padronanza del palco invidiabile, un carisma, una grinta e un’ambizione che non vedo in nessuna delle altre ragazze. Ma ho un timore: tutte queste qualità che hai, rischiano forse di distrarci dalla vera sostanza, da ciò che dovrebbe essere alla base di un buon concorrente di X Factor All Stars. Hai un buon flow nel rap e una buona tecnica vocale, ma se metto queste qualità su una bilancia vengono totalmente schiacciate da tutte le altre cose più di contorno elencate prima. Mi chiedo quindi se in te ci sia un giusto equilibrio fra tutti questi elementi. Sei la giusta scelta per X Factor All Stars?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Penso che tu sia una vera Star e ti meriti assolutamente un posto nella mia squadra. 

FrSmRWL.png

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10733
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
23 maggio, 2019 - 11:26
sp_Permalink sp_Print

La scelta più ovvia ma che condivido al 100% party

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
499
23 maggio, 2019 - 11:28
sp_Permalink sp_Print

Le prossime due ragazze che voglio vedere insieme sono

MARTINA e VIOLETTA

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
23 maggio, 2019 - 11:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

FfoJxoD.png 2QHDrSg.png

Martina e Violetta, una di voi è dentro e l’altra è fuori purtroppo. Adoro la vocalità e lo stile sognante di entrambe. Trovo Violetta più precisa vocalmente e molto più sicura sul palco e matura sotto molti punti di vista. Di Martina invece apprezzo la forte identità musicale, cosa molto rara in una ragazza così giovane. Sei più limitata vocalmente, più insicura sul palco e molto più acerba di Violetta, ma probabilmente ascolterei più volentieri un tuo disco grazie alle tue ottime doti da cantautrice. Ma è anche vero che se eccelli nel tuo genere, risulti molto deludente appena usciamo dalla tua piccola comfort zone, e il tuo percorso a X Factor 12 ne è stato la riprova. Quindi devo decidere se sono disposto a rischiare con te Martina, o se affidarmi a una sicurezza come Violetta. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho deciso di rischiare con te, Martina. Ti porto ai Live.
Y17FkrC.png

 

Mi dispiace Violetta, ma trovo Martina più a fuoco musicalmente di te.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, anto1994, TrediciMotivi
183 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account