Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
YT RUSSIA 2018 - Classifica finale a pagina 53
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018
Utente
Forum Posts: 12042
sp_UserOfflineSmall Offline
1061
15 luglio, 2018 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Queen Smiley che non si smentisce mai clapclap

Io non mi posso lamentare, dopo aver buttato tutti i miei punti su quella partita infelice. E dire che dall'inizio ero convinto della vittoria della Francia toofunny3

Fly18

Utente 2xP
Utente
Forum Posts: 2389
1062
15 luglio, 2018 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Fatela fuori, sempre secondo devo essere per colpa suapiango2

A parte gli scherzi, bravissima QS, meritatissimo heart io c'ho provato sperando nel miracolo croato!

Complimentissimi alle bravissime organizzatrici ed un applauso speciale ad @amers che non floppa come al suo solito lmao

@dede_91 in fin dei conti non è andata poi così male catecaselli

amers
Moderatore
Utente

Moderatore Junior
Forum Posts: 7270
1063
15 luglio, 2018 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha detto
Fatela fuori, sempre secondo devo essere per colpa suapiango2

A parte gli scherzi, bravissima QS, meritatissimo heart io c'ho provato sperando nel miracolo croato!

Complimentissimi alle bravissime organizzatrici ed un applauso speciale ad @amers che non floppa come al suo solito lmao

@dede_91 in fin dei conti non è andata poi così male catecaselli  

roflroflrofl stranamente non ho portato molta sfiga alla Croazia. Per me è una vittoria

Ora son pronta a vincere il mio primo YT!tizianaride_png

Dede dede che mi combini 

Targaryen

Fan di Lisa Fusco (GFVIP3)
Utente
Forum Posts: 3103
1064
16 luglio, 2018 - 0:38
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Agli Europei sicuramente 😉 e la champions spero che @Targaryen ci stia pensando perché lo attendo excited

Comunque io son finita in top 5 in uno YT, e non ho nemmeno barato piango2piango2piango2  

Sì lo YT champions ci sarà sicuramente, sto già pensando al regolamento e a Settembre vi aspetto numerosi excited

Complimenti ad entrambe per l'organizzazione perfetta di questo YT hug probabilmente lo YT più divertente a cui ho mai partecipato heart anche se ahimè il mio risultato finale non è stato molto buono piango2

Complimenti a queen @smiley per la vittoria e per la costanza che dimostra nei giochi, un caso più unico che raro hug 

Alby

Fan di Jane Alexander (GFVIP3)
Utente
Forum Posts: 1024
1065
16 luglio, 2018 - 7:46
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni a Smiley!clapclapclap

E complimenti ad Amers e a Teolino per questo bellissimo YT clap2clap2clap2clap2

mariomatt
Moderatore

Moderatore

Utente
Forum Posts: 6569
1066
16 luglio, 2018 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Voglio e pretendo una rubrica curata da Smiley in cui ci fornisce suggerimenti sulle scommesse sportive e soprattutto ci fa arricchire

Bravissima! clap2clap2

Io ho buttato un podio sicuro azzardando una scommessa sull'Inghilterra nella finalina, ma ho pensato che tra terzo e ultimo posto non cambia niente e ho voluto rischiare lmao

pesca

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 15680
1067
16 luglio, 2018 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ennesimo complimenti alla nostra invincibile regina di giochi smiley, e anche fly e seau x il podio ma soprattutto a chi ha diretto tutto... Teo e amers clap2

Felice del mio 8 posto, anche se non capisco come mai non sia stata accettata la mia scommessa finale...

Mi spiace per alcuni utenti che all'inizio erano ai vertici e per una scommessa sbagliata siano crollati. 

vike

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4784
1068
16 luglio, 2018 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io in top 15 pur non avendo seguito quasi nulla rofl

Complimenti a Smiley e alle organizzatrici clap

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 1344

Currently Online: cube, cotacotchi, sasi, Gennj931, kiko13, Fob92, alessandrino, BertoBarto, latinista93, vincy, Edre, Rama08, Asp, Rio91, monechiapi, smiley, Narciso98, Juventino95, tore, SabriS, Olimpico85, laura2595, Capo Horn, antonino98, Pikachu, Signorina Silvani, BlueBlau, Mirton, Sophia, alesca94, IEL87, mario flavio, KassaD1, Toppetta, Fedesc, Martinalo22, Casadelvino, melrose., anto1994, Vesuvius21, Maria Antonietta, Annalisa, Veronica
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: vike, paolo_armando, Fly18

Top Posters:

Teolino: 20361

pesca: 15680

Olimpico85: 13754

Stefy87: 13678

ouro: 12520

Newest Members:

mirani

david Powell

Angelo

Emax

Ludovica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 100

Topics: 11457

Member Stats:

Guest Posters: 6

Members: 14391

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, pazzoreality

Moderators: sadida83, mariomatt, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, latinista93, amers, ge_aldrig_upp, smiley, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account