Utente
7 agosto, 2013
Stasera c'è stata la festa per Lorenzo e ovviamente il bello è avvenuto a notte inoltrata.
Vabbè PARE (è tutto un pare perché non ho visto io personalmente, ma ho letto i commenti di twitter) che Lorenzo si sia ubriacato a bestia e quindi sono tutti morti dal ridere.
Anche Aida e Daniele hanno bevuto e a fine serata Aida ha chiesto a Daniele di dormire con lei nel letto grande (senza malizia) e lui ha rifiutato.
Aida: "Dai Daniele, dormi qui nel lettone. Vieni"
Daniele: "Ti prego Aida, non mi devi dire "vieni"". Che trovo pure peggio del "sì dormo con te" come frase.
Luca pare abbia fatto un sacco di complimenti a Ivana per la bellissima persona che è. Pare pure che Lorenzo lo invogliasse a provarci e che lui abbia detto di no.
Poi Ignazio che continua a deridere il peso di Ivana e quest'ultima che ieri se l'è presa
Complimenti Ignazio 👏🏻
“È trascorso un mese circa dal momento in cui Moser aveva ammesso di essere interessato a Ivana.[...]Non avrebbe mai avuto alcuna chance. Da qui l’interesse IMPROVVISO del ciclista bei confronti della Rodriguez”#GFvip pic.twitter.com/5obxSHb7Xj— Rouge (@emanuelarouge) November 25, 2017
Sotto spoiler il bel video in cui Luca dice a Ivana quello che pensa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ah poi devo dire che pensavo che Aida e Daniele si stessero uccidendo dalla noia, invece ieri quando ho messo sul live c'era Aida che diceva che non voleva più ritornare dagli altri perché così facendo Daniele si sarebbe allontanata da lei.
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.
EDIT, c'è il video anche di questo momento
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/mi-fai-stare-tranquilla_6823.shtml
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ah poi devo dire che pensavo che Aida e Daniele si stessero uccidendo dalla noia, invece ieri quando ho messo sul live c'era Aida che diceva che non voleva più ritornare dagli altri perché così facendo Daniele si sarebbe allontanata da lei.
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Non mi dispiacerebbe affatto se Luca vincesse il GF, l'ho rivalutato giorno dopo giorno, però la sua vittoria mi sembra un'eventualità troppo remota
Ma non ci penso proprio. A me piace proprio zero.
GuSpe ha detto
no scusate ma cos'è che Aida ha fatto vedere a Daniele???
In che senso
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Non mi dispiacerebbe affatto se Luca vincesse il GF, l'ho rivalutato giorno dopo giorno, però la sua vittoria mi sembra un'eventualità troppo remota
Ormai sono in molti a pensarlo. E sinceramente? A me piacerebbe più una sua vittoria rispetto a quella di Daniele, detto proprio francamente.
ANZI è stato proprio Luca il moto di Lorenzo e Daniele perché è riuscito a far uscire fuori i loro lati più simpatici.
Purtroppo non vincerà e addirittura credo non arriverà nemmeno in finale.
Chissà se dopo Veronica e Jeremias (guarda caso le uniche due persone che han parlato male di lui) arriverà anche il video di Armadia Rodriguez a mettere il carico da 90.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Chissà se dopo Veronica e Jeremias (guarda caso le uniche due persone che han parlato male di lui) arriverà anche il video di Armadia Rodriguez a mettere il carico da 90.
Il carico da 90 per farlo andare in finale. Avere contro quei 3 è oro.
Cmq Luca come giocatore è quello che merita la vittoria. Si è esposto sempre, l'unico dei giovani a seguire Simona e a non voltarle le spalle, poi è andato contro i Rodriguez a muso duro. Inoltre le sue amicizie con Giulia e Tonon seppur viziate dal gioco sono abbastanza pulite. Unico dei giovani capace di rapportarsi veramente con gli adulti.
Non dimentico tutta la storia a tavolino con Soleil etc etc però è passata una vita.
Io vorrei vincesse Daniele per tutti i momenti riflessivi, per i discorsi, per le emozioni sincere che ha trasmesso, perchè è andato in profondita e ci ha raccontato tante cose su ciò che lui conosce, piuttossto che recitare al finto vecchio (tonon) oppure a dimostrarsi un cervello muto (giulia).
Daniele alla fine non è riuscito ad essere un buon giocatore, avrebbe dovuto andare contro Jeremias per vincere invece che contro la de lellis
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
In casa i ragazzi stanno registrando la loro versione di We are the world scritta ieri e io che sono un nostalgico non posso non pensare al Gf 1 e ai ragazzi che registrarono Terra promessa.
Mai sentito niente di più mostruoso. E non parliamo del testo.. orripilante. E i due finalisti chiusi in cantina esclusi anche da questa cosa.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Gli ha detto che lui la fa stare serena, tranquilla.EDIT, c'è il video anche di questo momento
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/mi-fai-stare-tranquilla_6823.shtml
In realtà hanno iniziato a convivere benissimo fin dall'inizio della settimana. Hanno due caratteri taciturni ma hanno trovato molti modi di ridere e scherzare (il ragù, le lezioni di salsa che Aida gli ha dato ieri, la tinta ai capelli) e allo stesso di raccontare e tirar fuori situazioni anche molto intime: Aida ha parlato del papà, che ha solo due foto di lui, del padre di suo figlio che ha molto amato, Daniele ha raccontato del suo disagio per il quale si era chiuso in casa per mesi. Questo fa capire che si sono intesi e si sentono a loro agio.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
La Yespica avrà fatto cento reality, ma non si è mai aperta come ha fatto qui al GF. L'unica sua nota stonata - personalmente - è stata quell'orribile parentesi con Jeremias che trovo francamente falsa (o umiliante, se era seria).
Questo GF a me è piaciuto, ma ci lascia con MILIONI di cose che si potevano sviluppare proprio sul vissuto dei concorrenti. Invece abbiamo speso 4 dirette con la storia del clan Rodrguez e sicuramente domani il primo filmato sarà sul dolore, lo strazio, le pene infernali che ha passato Ignazio questa settimana.
Utente
7 agosto, 2013
Avete visto qua?
https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scherzo-di-giulia_6857.shtml
Madò io voglio un uomo come Luca.
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Questo GF a me è piaciuto, ma ci lascia con MILIONI di cose che si potevano sviluppare proprio sul vissuto dei concorrenti. Invece abbiamo speso 4 dirette con la storia del clan Rodrguez e sicuramente domani il primo filmato sarà sul dolore, lo strazio, le pene infernali che ha passato Ignazio questa settimana.
E non dimentichiamo tutti i personaggi usciti quasi subito tra Grandi-Di Pietro-Izzo che hanno deluso le aspettative, o sono stati sfruttati male o sono usciti troppo presto causa dinamiche assurde degli autori.
Le storie personali dei concorrenti (principali e secondarie) sono state affrontate quest'anno molto velocemente e neanche per tutti i concorrenti anzi direi solo per pochissimi di loro. E l'altro aspetto che è mancato è stato quelle sui rapporti conflittuali in casa che non si so creati più di tanto perchè il Gf non ha saputo stimolarli e quando c'erano (vedi i modi di fare di Malgioglio) non sono stati approfonditi.
Intanto è arrivato un altro aereo per Ivana detta anche "l'amica di Ilary"
Utente
11 novembre, 2015
Infatti gli autori son partiti pensando che i rodriguez sarebbero stati l'anima del gf e sono andati avanti col paraocchi creando situazioni quando non c'erano, ma sempre intorno a questi. E invece il cast era strepitoso, io son tornata a vedere il gf dopo anni proprio per il cast e NONOSTANTE i Rodriguez, e avrebbe funzionato strabene anche senza di loro
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Da un live riportato su Davide Maggio. Giulia De Lellis dice:
“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Da un live riportato su Davide Maggio. Giulia De Lellis dice:“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.
Se non altro ne è ossessionata anche lei come le sue fan. C'è coerenza nella superficialità e nello squallore di ciò
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
710 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn