Utente
7 agosto, 2013
Dopo la puntata Ilary e Alfonso sono rimasti in casa diversi minuti per brindare con i finalisti, entrambi sono stati molto carini con tutti. Ivana ha regalato uno dei suoi disegni ad Alfonso.
----
Tonon ha sparlato molto di Malgioglio e del comportamento che ha avuto nei suoi confronti sia durante la settimana che durante la serata. Non gli è piaciuto nemmeno che Lorenzo lo abbia zittito per difendere Malgy né il voto di Ignazio contro Luca, ma si dice soddisfatto della serata perché ha ottenuto quello che voleva, ora si vuole godere la settimana e non gli importa di uscire subito contro Luca.
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Sinceramente io lo trovo molto spontaneo Luca
Io l’ho rivalutato tantissimo e se vincesse (non succederà mai lo so) mi farebbe molto piacere!
Non discuto questo Teo, stavo semplicemente notando che si è molto distaccato da Bossari dopo il rientro dalla spa. Ieri sera era sul divano con Aida, ha chiamato sei volte Luca per unirsi a giocare con loro e lui li ha sempre snobbati perché evidentemente preferisce stare con altri. Del resto dopo i Rodriguez, la Izzo, gli over, il duo con Tonon e ora le giovani direi che ha fatto il giro delle sette chiese.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Sinceramente io lo trovo molto spontaneo Luca
Io l’ho rivalutato tantissimo e se vincesse (non succederà mai lo so) mi farebbe molto piacere!
Ti consiglio questo bellissimo video in cui Luca, Daniele e Tonon parlano dell'esperienza GF https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-esperienza-di-vita_6982.shtml
Da notare come Bossari guarda Luca ad un certo punto speravo ci fosse anche la parte che ho visto io in diretta, in cui Luca tirando le somme dice che spera di avere Daniele anche fuori come amico da frequentare quotidianamente e Bossari gli dice che è ovvio che sarà così.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ti consiglio questo bellissimo video in cui Luca, Daniele e Tonon parlano dell'esperienza GF https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-esperienza-di-vita_6982.shtml
Da notare come Bossari guarda Luca ad un certo punto speravo ci fosse anche la parte che ho visto io in diretta, in cui Luca tirando le somme dice che spera di avere Daniele anche fuori come amico da frequentare quotidianamente e Bossari gli dice che è ovvio che sarà così.
Daniele è probabilmente la persona migliore, tra gli adulti, che abbia mai fatto un reality. Dopotutto non a caso sta con Filippa da una vita, che è una donna di una dolcezza unica.
Premettendo che lui è un privilegiato e che le persone che hanno problemi lavorativi sono/siamo altre, dispiace che una persona così bella e comunque così valida nel suo lavoro non abbia spazio in televisione.
Ormai è un giro di raccomandati, non conta la gavetta e non contano nemmeno gli ascolti. Salvo la pace di qualche professionista, che magari fa 10 programmi l'anno, in tv ci lavorano i peggiori
Utente
15 dicembre, 2015
Stefy87 ha detto
Stasera Bossari conduce a Radio 101 con tutti gli altri che si alternano facendosi intervistare da lui.Ha pure parlato bene del fanclub che da settimane sui social lo sta infamando.
La classe.
E come fa lui a sapere che un fanclub sui social lo sta infamando da settimane?
Utente
15 dicembre, 2015
Comunque boh, sarà un mio limite, ma a me Bossari non riesce proprio a piacermi. Ieri stavano proponendo idee per il calendario, in particolare Giulia/Luca hanno proposto di fare l'abbronzatura da muratore per uno dei mesi estivi.
Interviene Bossari dicendo "no ragazzi, è offensivo per i muratori". Qualcuno che mi dica dove sia l'offesa? Trovo sempre in lui un eccessivo buonismo, molto enfatizzato. Non riesco mai a capire se ci è o ce fa. In ogni caso tutto mi sembra, tranne un'offesa.
Banned
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Stefy87 ha detto
Stasera Bossari conduce a Radio 101 con tutti gli altri che si alternano facendosi intervistare da lui.Ha pure parlato bene del fanclub che da settimane sui social lo sta infamando.
La classe.
E come fa lui a sapere che un fanclub sui social lo sta infamando da settimane?
Un altro avrebbe taciuto o glissato. Lui ha messo tutti a loro agio toccando anche questo argomento spendendo parole positive che non era obbligato a spendere. Significa saper volare alto.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
15 dicembre, 2015
Stefy87 ha detto
Un altro avrebbe taciuto o glissato. Lui ha messo tutti a loro agio toccando anche questo argomento spendendo parole positive che non era obbligato a spendere. Significa saper volare alto.
Sì, ho capito.
Ma lui sa o no che lo hanno insultato? C'è qualche passaggio che mi son perso? Perché teoricamente non dovrebbero avere informazioni dall'esterno. Per questo ho chiesto.
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Grazie Pazzo e grazie anche per aver riportato la scena che nel video non c’è... che teneri che sono
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn