Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Jeremias che dice di FIDARSI ed eliminare lui, questo già sa che immolandosi il pubblico dopo lo salva.
assurdo come lui diceva idati, fidati.
Rio91 ha detto
King Bossari
Ho visto DANIELE perdere e vincere il grande fratello 10 volte in quei 30 secondi.
E cmq Tonon che ha salvato malgioglio dopo la settimana passata con luca e dopo che malgioglio gli ha fatto il piattino della settimana scorsa?
ora ditemi che non è falso, su
Utente
21 aprile, 2015
Razzo ha detto
Signorini si è tappato la bocca per non colloquiare con Giulia????
Ha detto che non parlerà più con lei perché a detta sua questo loro litigare favorirebbe lei. Io ripropongo sempre la gif della vita
pazzoreality ha detto
Sì ma poi fanno televoto singolo "lo vuoi eliminare?"...no? Quindi non esce nessuno.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Ha detto che non parlerà più con lei perché a detta sua questo loro litigare favorirebbe lei. Io ripropongo sempre la gif della vita
pazzoreality ha detto
Sì ma poi fanno televoto singolo "lo vuoi eliminare?"...no? Quindi non esce nessuno.
Credo che in questa occasione avrebbe voluto, fermamente, infrangere la sua promessa e pilotarla nella scelta.
Fermo restando che Jeremias verrà rispedito in casa, essendo lui, l'unico che da una scossa ai ritmi, fin troppo noiosi, del resto del gruppo.
Utente
11 marzo, 2015
Se salvano pure questa volta Jeremias io non ce la farò ad andare oltre a tutte queste continue prese il sedere.
Senza contare che se vince siamo ancora ad una eliminazione a puntata, sono in 300 mila in casa, RIDICOLI!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Danieletw, klyo, Edwynivan, Simonluca, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46528
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn