Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
La domanda dovrebbe essere: chi vogliono far fuori gli autori? Quindi credo uscirà Luca.
Per come sta andando quest'anno il Gf potresti aver ragione. In altre edizioni in televoti a 5 come questo Luca sarebbe salvo perchè il meno noto, il meno influente rispetto agli altri 4 che sono teste di serie.
Utente
24 ottobre, 2013
Gennj931 ha detto
Jeremias non è uscito a 2 contro veronica, non è uscito da solo, non uscirà mai a 5.A naso vedo Luca fuori perchè non serve più alle dinamiche, ma sono convinto che questo è il momento per far fuori GDL
Sì, pure per me esce lei. Il GF ci ha abituati a certi salvataggi che non avremmo mai immaginato però, quindi vediamo cosa dice Dandolo prima della diretta
Utente
7 agosto, 2013
Della puntata di stasera voglio ricordarmi: Simona quando ha criticato Cecilia, Daniele quando ha salvato Luca creando la situazione Moser vs Jeremias, legend Corinne, la Gialappas che insinua imparzialità nel televoto e gli applausi del pubblico contro la coppietta.
Dello schifo di contorno preferisco non commentare sennò mi viene l'ulcera.
Utente
11 novembre, 2015
In effetti quando c'è stato il gioco della catena e ho visto che erano rimasti quei due ho gioito. Ho gioito dieci secondi perché poi mi è parso subito chiaro che ne sarebbe riuscito rafforzato nel suo ego.
La cosa positiva è che lì dentro saranno anche tutelati ma una volta usciti quel che pensa la maggior parte delle persone di loro sarà chiaro e non potranno non farci i conti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn