Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Quale sarà la faccia di Jeremias questa settimana? Cucciolo smarrito o bestia feroce?
A me questa settimana non è dispiaciuto - devo essere sincero - ma ha fatto il cucciolo smarrito ed è finito tra i meno votati, quindi prepariamoci alla bestia
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Asdamela ha detto
ma malgioglio che per la seconda volta fa fare la nomination palese a tonon?
pazzoreality ha detto
Cristiano continua a far fare la nomination palese ai suoi "amici"
è un furbone.
Sa che quelli non gli si rivolteranno mai contro.
Mentre invece i giovani meglio non inimicarseli
Utente
7 agosto, 2013
Sono sempre più convinto che 'sta cosa di far fare le nomination palesi a quelli del suo gruppo sia una vera e propria strategia di Malgioglio, altro che sbadataggine. Per farli esporre e nominare (e una già è andata via). Solo che non credo possa durare a lungo questa cosa, ora faranno via Tonon e la Clery o viceversa, e poi si attacca, chi lo vota più capitano per tenersi l'immunità...?
Banned
7 aprile, 2014
Il bello è che l'altra volta Corinne, Carmen e Raffaello hanno chiesto a Cristiano del perche avesse fatto fare le nomination palesi a loro e lui ha risposto "non avevo capito il fatto delle nomination, mi hanno chiesto nei nomi e ho detto i primi che mi sono venuti in mente"
Questa volta Ilary glielo ha ripetuto più volte ma niente ha fatto rivotare Tonin, quindi altro che non aveva capito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn