Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Olimpico85 ha detto
Il divario tra Giulia e Daniele aumenta sempre di più, mi sa che di sto passo la De Lellis non è facile da fare fuori neanche con una nomination al negativo.Sì, ormai non la batte nessuno, con certe uscite di Signorini e altra gente questa sta diventando simpatica pure a chi la odiava. Bossari invece è uno zombie, non fa GNENTE.
Si ormai Daniele è calma piatta. Anche Giulia è inutile in casa, ma ha avuto il culo di essere diventata la nuova pupilla della Gialappa's.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
pazzoreality ha detto
Bhè a questo punto prevedo lite tra Malgiolio e i suoi alleati nel post puntata?Il nostro @Evil ha retwittato il tweet di un utente spagnolo che la sa più lunga di noi:
Cristiano fa fare ai suoi le nomination palesi così fanno tutti lo stesso nome.
No non ho capito.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Olimpico85 ha detto
Il divario tra Giulia e Daniele aumenta sempre di più, mi sa che di sto passo la De Lellis non è facile da fare fuori neanche con una nomination al negativo.Sì, ormai non la batte nessuno, con certe uscite di Signorini e altra gente questa sta diventando simpatica pure a chi la odiava. Bossari invece è uno zombie, non fa GNENTE.
in realtà Daniele in settimana durante i live secondo me è nettamente il migliore, la delellis ha avuto la fortuna e le palle di trovarsi nello scontro con jeremias, ma anche lei è un cadavere in diretta.
Purtroppo se ogni puntata è dedicata solo ai fratelli di belen e l'altra metà a malgioglio che devono fa?
pazzoreality ha detto
No non ho capito.
Per far sì che "i suoi" votino tutti lo stesso, li fa votare palesemente. Il primo dice un voto, il secondo lo segue e così via. In questo modo lui sa che loro non tradiscono "l'alleanza" e loro non si sbagliano a votare (metti che nella fretta della puntata si perde un'informazione e finiscono a disperdere i voti).
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
in realtà Daniele in settimana durante i live secondo me è nettamente il migliore, la delellis ha avuto la fortuna e le palle di trovarsi nello scontro con jeremias, ma anche lei è un cadavere in diretta.
Non lo metto in dubbio, però anche leggendo il live qui su RH praticamente viene nominato ogni morte di papa, non contribuisce a nessuna dinamica che vada a suo favore. Secondo me la sorpresa con la figlia se la sono giocata troppo presto, vedremo se gli autori faranno qualcosa per fargli guadagnare terreno. Loro possono spostare il consenso, vedi lo scorso anno come distrussero Damante e mandarono avanti Bettarini.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Per far sì che "i suoi" votino tutti lo stesso, li fa votare palesemente. Il primo dice un voto, il secondo lo segue e così via. In questo modo lui sa che loro non tradiscono "l'alleanza" e loro non si sbagliano a votare (metti che nella fretta della puntata si perde un'informazione e finiscono a disperdere i voti).
Ma non dicono i nomi prima in confessionale e quelli devono essere anche in puntata? Poi i "suoi" hanno nominato Aida che in teoria è sua amica.
No, credo ci sia dell'altro.
_
Come sto fatto dei 3 più votati... chi vogliono salvare? (o chi vogliono sbattere fuori?)
pazzoreality ha detto
Ma non dicono i nomi prima in confessionale e quelli devono essere anche in puntata? Poi i "suoi" hanno nominato Aida che in teoria è sua amica.
No, credo ci sia dell'altro.
Però con la storia del televoto come fanno a farli mettere d'accordo? Comunque settimana prossima le ha fatte fare palesi a Corinne, Carmen e Tonon o sbaglio? In quel caso il ragionamento avrebbe filato...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn