Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Stasera Ilary mi sembra conciata discretamente. Per quanto riguarda le liti, @Stefy87 , lo scorso anno sei stata ampiamente appagata, il GF nip non potrebbe più darti le stesse soddisfazioni.
Cosa oltre allo scolapasta? No no, viva il nip.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
9 novembre, 2015
La De Lellis ha detto due cose e le hanno sbattute nella clip. I vecchietti ne hanno dette a gogo, per non parlare della frase di Tonon, e tutto tace. Siate coerenti, antipatie a parte. Chi me lo avrebbe mai detto che avrei difeso la De Lellis 😮 me la stanno facendo trovare sempre più simpatica
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Televoto chiuso subito stasera
E non hanno detto neanche quanti milioni di voti hanno ricevuto altrimenti sarebbero stati ancora più sfacciati in riferimento alla settimana scorsa.
Comunque è riuscito malissimo questo giochetto di far annunciare a Daniele il nome.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 ha detto
Televoto chiuso subito staseraPeccato. Aida è un fantasmino, invece Carmen ha fatto una buona settimana.
Mi permetto di dissentire. Aida è una delle poche persone che ispirano positività al pubblico che segue il programma. E' riuscita a fare fuori pure Flaherty, il quale ha eliminato peronaggioni come la Izzo. Molto probabilmente la Russo non è adatta a questo tipo di reality "sedentari"...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn