Banned
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Stasera Ilary mi sembra conciata discretamente. Per quanto riguarda le liti, @Stefy87 , lo scorso anno sei stata ampiamente appagata, il GF nip non potrebbe più darti le stesse soddisfazioni.
Cosa oltre allo scolapasta? No no, viva il nip.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
9 novembre, 2015
OfflineLa De Lellis ha detto due cose e le hanno sbattute nella clip. I vecchietti ne hanno dette a gogo, per non parlare della frase di Tonon, e tutto tace. Siate coerenti, antipatie a parte. Chi me lo avrebbe mai detto che avrei difeso la De Lellis 😮 me la stanno facendo trovare sempre più simpatica

Utente
6 agosto, 2015
OfflineRio91 ha detto
Televoto chiuso subito stasera![]()
E non hanno detto neanche quanti milioni di voti hanno ricevuto altrimenti sarebbero stati ancora più sfacciati in riferimento alla settimana scorsa.
Comunque è riuscito malissimo questo giochetto di far annunciare a Daniele il nome.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRio91 ha detto
Televoto chiuso subito staseraPeccato. Aida è un fantasmino, invece Carmen ha fatto una buona settimana.
Mi permetto di dissentire. Aida è una delle poche persone che ispirano positività al pubblico che segue il programma. E' riuscita a fare fuori pure Flaherty, il quale ha eliminato peronaggioni come la Izzo. Molto probabilmente la Russo non è adatta a questo tipo di reality "sedentari"...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
221 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer