Utente
7 agosto, 2013
Puntata non ricca, di più!
In realtà sarà caratterizzata dall'ormai ufficiale squalifica di Predolin per una bestemmia tirata giù durante la sua permanenza in casa. Come la prenderà Marco, visto che già si sente vittima degli autori e del "gioco"?.
Bossari vs Carmen, continuerà la linea dell'eliminazione di una donna? O a sorpresa ci lascerà il bel Daniele?
Infine le nomination che questa sera verranno fatte "con un meccanismo un po' strano", come definito dalla Blasi.
Buona visione
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
L'inizio puntata sarà tutto su Predolin. Mi interessa capire se chiuderanno tutto con la bestemmia o prima gli faranno vedere tutto il resto a cui hanno accennato la settimana scorsa per capire se includeranno nel discorso anche altri tipo Giulia e Jeremias.
Credo che ci lascerà Carmen stasera ma spero che rientri con la busta perchè è troppo presto per una sua eliminazione soprattutto se, come sembra dalle chiacchiere degli altri, sarà la Izzo una delle nominate di stasera (ma mi aspetto altri magheggi per salvarla).
Vediamo a chi toccano le sorprese (spero non a qualcuno dei soliti) e vediamo quante volte Malgioglio dirà che si vuole ritirare e se il Gf gli consentirà ancora di dormire in stazione.
Per il resto sono già stufo alla sola idea dei discorsi populisti e qualunquisti di Signorini.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Infine le nomination che questa sera verranno fatte "con un meccanismo un po' strano", come definito dalla Blasi.
Buona visione
Questo mi fa pensare che Carmen non abbia il biglietto di ritorno e che, per non perdere un altro grande nome, debbano pongare per salvare la Izzo e Malgioglio.
Io sarei anche d'accordo, cosi eliminiano qualcuno di inutile.
Utente
6 agosto, 2015
asp ha detto
Questo mi fa pensare che Carmen non abbia il biglietto di ritorno e che, per non perdere un altro grande nome, debbano pongare per salvare la Izzo e Malgioglio.
Io sarei anche d'accordo, cosi eliminiano qualcuno di inutile.
Anche nel caso in cui Carmen rientrasse comunque finirebbero in nomination lei e Simona/Malgioglio.
Io mi aspetto una nomination solo tra gli uomini che sono di più visto che Carmen sarebbe la terza donna eliminata in 3 puntate.
Guardavo i look e trovo improponibili quello della Izzo e della De Lellis che per la terza puntata consecutiva non ne azzecca uno di vestito (stava bene solo all'ingresso con pantalone e top).
Molto belle Aida (come sempre) e Veronica che stasera ho scambiato già una decina di volte per la Casalegno.
Utente
11 marzo, 2015
Buonasera a tutti.
Puntata che dovrebbe essere interessante (almeno sulla carta), speriamo che non sia un clone delle due precedenti.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
11 marzo, 2015
Gennj931 ha detto
secondo me la squalifica per bestemmia è proprio deprimente nel 2017.
Decisamente demodé!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn