Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Arrogante, strafottente, ignorante, maleducata. Le ha tutte.Ma poi proprio ignorante, ha sottinteso una marea di roba errata e non ha nemmeno la decenza di dire: scusate.
Non mi stupisce affatto. Ne conosco - e ne conosciamo sicuramente tutti - a bizzeffe di tizie così. Non sanno niente e pretendono di avere sempre ragione, facendo le donne vissute col mozzicone in mano, il rossetto rosso fuoco e lo shatush. Questa poi si è ritrovata da un giorno all'altro ad essere famosa senza saper fare nulla, a mettere il sedere sugli yacht e fare vacanze da gennaio a dicembre. Un surrogato di nullafacenza.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Sì volaaaaaaaaaaComunque va detto che la De Lellis non faceva alcun riferimento preciso. Ha parlato di malattie in generali, il che potrebbe essere anche un semplice herpes. Da questo punto di vista Signorini si sbagliava.
Uno se mi chiede di dare un tiro a una sigaretta o bere il mio drink glielo lascio.
Un gay o un drogato se mi chiede di dare un tiro a una sigaretta o bere il mio drink glielo lascio.
Non cambia la frase?
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ma non ho visto tutto il filmato, ho visto solo lo spezzone in trasmissione. Sono gay e sono inorridito riguardo alle affermazioni sui figli dei gay che hanno la probabilità di diventare gay, ma questo attacco inutile alla De Lellis sul fatto di essere ipocondriaca lo trovo inutile. Anche io non appoggio le mie labbra dove le ha messe uno sconosciuto, che sia gay, nero, bianco , drogato o etero. Non lo faccio perché ho paura di prendermi qualcosa. Ma parlo di uno SCONOSCIUTO come dice lei. Troppa polemica inutile qui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, shadow, edorf, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn