Utente
11 marzo, 2015
Ma chi se lo aspettava la separazione dei rodriguez?
Tutto molto scontato.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
CrYs ha detto
Ma lei nel video non ha detto anche "uno sconosciuto in generale"?
Dice: "Se in discoteca c'è uno che conosco di vista e mi chiede una sigaretta, non so se è gay o è un drogato, che ne so, magari lo conosco poco. Io pur di non fumarla più gliela lascio, dico 'non mi va più'...".
Il punto non è dire che non riprenderebbe la cosa da uno sconosciuto conoscente (quello è legittimo) ma fare l'aggiunta in negativo parlando di "drogato o gay". Come se parlassimo della stessa cosa poi.
Utente
11 marzo, 2015
CrYs ha detto
Scusate ma non ho visto tutto il filmato, ho visto solo lo spezzone in trasmissione. Sono gay e sono inorridito riguardo alle affermazioni sui figli dei gay che hanno la probabilità di diventare gay, ma questo attacco inutile alla De Lellis sul fatto di essere ipocondriaca lo trovo inutile. Anche io non appoggio le mie labbra dove le ha messe uno sconosciuto, che sia gay, nero, bianco , drogato o etero. Non lo faccio perché ho paura di prendermi qualcosa. Ma parlo di uno SCONOSCIUTO come dice lei. Troppa polemica inutile qui.
No, se voleva fare un discorso generale poteva semplicemente dire che lei è restia ad accettare oggetti usati, da SCONOSCIUTI, per paura di essere contagiata da qualche malattia. Senza fare riferimento a gay o drogati, che tra l'altro, nell'immaginario collettivo sono da sempre state le due categorie ritenute più flagellate ed esposte all'hiv (per rapporti sessuali non protetti e per scambio di sigarette), era molto fraintendibile la faccenda. Ognuno può credere alla buona fede, siccome non possiamo entrare nella mente degli altri. Io non credo alla sua buona fede dato che si è dimostrata omofoba pure lei, oltre ad essere profondamente ignorante ed arrogante.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
ribadiscosignorini è indecente
Ma indecente per cosa?
Per i termini usati? Ok, poteva evitare, ma sono state dette e sottintese delle cose che davvero fanno perdere la pazienza. E quando vedi che chi le ha pronunciate nemmeno fa il tentativo di provare a capire dove ha sbagliato ben che si perde la pazienza.
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
Ma indecente per cosa?
Per i termini usati? Ok, poteva evitare, ma sono state dette e sottintese delle cose che davvero fanno perdere la pazienza. E quando vedi che chi le ha pronunciate nemmeno fa il tentativo di provare a capire dove ha sbagliato ben che si perde la pazienza.
rimane indecente...lei puo sembrare la donnona vissuta ma la carta d identita è quella..chissa che pensa..è ovviamente ignorante ma sto carico di urla e offese gridate è da PAGLIACCIO RIDICOLO
Fine
Utente
11 marzo, 2015
matti ha detto
Ma indecente per cosa?
Davanti ad un ragazzina di 20 anni che non solo non collega cervello e bocca su quello che dice, ma non arretra di un millimetro pretendendo di avere ragione, avrebbe fatto perdere la pazienza a chiunque. Signorini si è limitato nel darle dell'ignorante, io le avrei tirato una sedia addosso dal nervoso.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, chanel, shadow, edorf, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn