Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
rimane indecente...lei puo sembrare la donnona vissuta ma la carta d identita è quella..chissa che pensa..è ovviamente ignorante ma sto carico di urla e offese gridate è da PAGLIACCIO RIDICOLO
Fine
E' giovane e quindi giustificata a non sapere come stanno le cose?
Ripeto lui ha sbagliato i termini, ma gli è scappata proprio la pazienza, io l'ho letta così la cosa.
La scusa dell'età pensavo fosse passata da un po'.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Me eliminateli tutti i concorrenti interessanti di quest'anno dai.
Il problema del GF - e non solo - fin dalla prima edizione. Le personalità più forti e fastidiose vengono fatte fuori, considerate di disturbo per l'ozio e la sonnolenza. Chi rimane nell'ombra, non dà nessun motivo per essere nominato e arriva fino alla semifinale, al secondo posto. E a vincere (l'Isola dei Famosi).
Vero è che la Izzo è uno di quei personaggi che si "autoconsuma" in tre-quattro settimane, bisogna dirlo.
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
E' giovane e quindi giustificata a non sapere come stanno le cose?
Ripeto lui ha sbagliato i termini, ma gli è scappata proprio la pazienza, io l'ho letta così la cosa.
La scusa dell'età pensavo fosse passata da un po'.
bbè non è una scusa è una constatazione..se hai 20 anni non conosci teoricamente le stesse cose di uno piu grande
Rimango dell idea che è stato ridicolo
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ma indecente per cosa?
Per i termini usati? Ok, poteva evitare, ma sono state dette e sottintese delle cose che davvero fanno perdere la pazienza. E quando vedi che chi le ha pronunciate nemmeno fa il tentativo di provare a capire dove ha sbagliato ben che si perde la pazienza.
Il problema è che la De Lellis non ha capito proprio dove ha sbagliato. E' ignorante, ma la colpa non è sua, la colpa è di pregiudizi ed ignoranza radicati nella società. Perché lei molto probabilmente avrà capito di aver toppato durante la discussione, ha poi virato per un senso lato del suo discorso, ma il danno era già stato fatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
537 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn