Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Bossari vincitore, Impastato secondo. C'è un buon rapporto tra loro - già vedo il popolo in brodo di giuggiole con la loro ship - e il secondo poi ha un ottimo rapporto con tutti da quello che ho capito, non dovrebbe avere problemi ad arrivare in fondo senza nomination.
Purtroppo alla fine vince chi si espone meno...quindi sicuramente un ivana potrebbe vincere...
Admin
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Però stavolta il pubblico non ha colpa visto che è una nomination voluta dagli autori con il meccanismo del votare solo uomini o solo donne nei due gruppi. C'era poco da scegliere visto che o votavano SImona o Carmen
giusto, colpa di cupola + le immunità a caso degli autori
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
giusto, colpa di cupola + le immunità a caso degli autori
Io non parlo di cupola nel momento in cui bisogna nominare tra 3 persone di cui una è una rompimaroni più o meno divertente e stimolante (Simona); l'altra pensava a mangiare ed era comunque meno inserita nel gruppo (Carmen) e la terza ossia Veronica era la più inserita nel gruppo vuoi per questioni anagrafiche, vuoi per abitudine a stare in gruppo.
Utente
24 ottobre, 2013
Krishoes ha detto
smiley ha detto
ma lui è l'unico di cui non hanno parlato stasera vero?Già, passato quasi del tutto inosservato.
considerando che trattano gli argomenti in ritardo, nella prossima forse ne parlano
Stefy87 ha detto
La salviamo Simona vero?
i op, anche perché stiamo perdendo tutti i concorrenti interessanti. La gialappa's ha ragione a dire che gli altri non si conoscono, ma non hanno neanche grandi personalità da quello che hanno fatto vedere
Utente
11 marzo, 2015
Mi scatenerò in questo televoto come mai ho fatto nella mia vita. Salviamo il soldato Izzo.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
11 marzo, 2015
Krishoes ha detto
Ah sì, dimenticavo chi ha vinto lo scorso anno.
Almeno lei era macchietta, Ivana manco quello.
Oscar Wilde
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
considerando che trattano gli argomenti in ritardo, nella prossima forse ne parlano
Stefy87 ha detto
La salviamo Simona vero?i op, anche perché stiamo perdendo tutti i concorrenti interessanti. La gialappa's ha ragione a dire che gli altri non si conoscono, ma non hanno neanche grandi personalità da quello che hanno fatto vedere
Però è anche vero che sono loro che non ne parlano. Siamo alla quarta puntata e si parla sempre di Malgioglio-Di Pietro-Izzo-De Lellis. Ora gli altri non avranno grandi personalità ma non penso che in 20 giorni non abbiano fatto una chiacchierata interessante o qualcosa di divertente.
Utente
11 marzo, 2015
Mettendo che si salva da questo televoto, ci ritroveremo comunque Simona perennemente in nomination.
Non ce la posso fare.
Oscar Wilde
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Però è anche vero che sono loro che non ne parlano. Siamo alla quarta puntata e si parla sempre di Malgioglio-Di Pietro-Izzo-De Lellis. Ora gli altri non avranno grandi personalità ma non penso che in 20 giorni non abbiano fatto una chiacchierata interessante o qualcosa di divertente.
Durante il live non mi ricordo niente di interessante
tore ha detto
Io e Carmen di Pietro una cosa sola. Oggi ci accomuna l'eliminazione. My Queen
per entrambi la tua non la capisco proprio, pensavo succedesse altro
Comunque stasera puntatona ragazzi, alla fine hanno parlato di quasi tutti gli argomenti che chiedevamo Ilary dovrebbe migliorare ancora un pochino perché spesso sembra non esserci con i tempi, ma in compenso alla delusione di settimana scorsa è andata meglio
Utente
7 agosto, 2013
Puntatona stasera!
Ho amato la (finalmente) eliminazione di Predolin! E poi la catfight Alfonso vs Giulia De Lellis, ragazzi ma lei QUANTO è ignorante? Cioè, io non avrei insistito così tanto sulla questione hiv/aids un po' perché lei effettivamente non l'ha detto e nella sua infinita ignoranza chissà a cosa pensava e un po' perché il problema discriminatorio stava proprio a monte di quel che ha detto, indipendentemente dalla questione malattia. Comunque ha anche tirato fuori due perle spettacolari:
_ "Mi scuso con tutti i ragazzi drogati"
_ "Anch'io sono cresciuta con l'esempio di amare un'altra donna" ma cosa diceeee
Cioè una così è proprio da prendere per i fondelli da mattina a sera scusate xD
Comunque non mi è piaciuto l'atteggiamento di alcuni (Veronica in primis, ma non solo) nel giustificare in un modo o nell'altro Predolin o Giulia -.-''
Per Carmen me lo aspettavo che sarebbe uscita ma d'altronde sono stato felicissimo sia rimasto Daniele, che si riconferma un grandissimo e ha una figlia stupenda Aurora Ramazzotti levate ahahahah
Poi diciamocelo: in un Gf Vip con tanta ignoranza, un uomo che piange così liberamente mostrando i propri sentimenti è proprio un bell'esempio
Per il resto nomination scontate: spero fuori Flaherty che sprizza antipatia da tutti i pori. E poi: BASTA con questi schieramenti giovani vs vecchi, donne vs uomini ecc, che noia
L'unico che mi ha un po' sorpreso in positivo durante la serata è stato Luca, nel momento nomination, sembrava un giocatore attento ma non incattivito, speriamo duri
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn