Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ricordiamo l'ospite di questa puntata ossia Raul Bova con cui perderemo molto tempo per le solite scenette che presumo vedranno protagonista Malgioglio.
La mia mente aveva rimosso questa cosa
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
La mia mente aveva rimosso questa cosa
Io purtroppo no. In realtà hanno anche ragione perchè la puntata la devono in qualche modo riempire considerando che in settimana non è successo nulla di importante; certo la riempissero con dinamiche di gioco utili al programma sarebbe meglio.
Utente
7 agosto, 2013
Credo che le clip certe siano:
Simona che comanda
Malgioglio e la sua settimana
Serena vs Malgy
Jeremias e Carla/ Ignazio e Ivana (lei è fidanzata, ma spingeranno su questa cosa)
e sulla Di Pietro non ne sono sicuro, ma può essere (ha pianto più volte e poi li ha svegliati alle 5 del mattino cantando)
Aida che al ritorno dalla cena dice tutto quello che hanno detto gli agiati (anche questa clip in forse)
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Credo che le clip certe siano:Simona che comanda
Malgioglio e la sua settimana
Serena vs Malgy
Jeremias e Carla/ Ignazio e Ivana (lei è fidanzata, ma spingeranno su questa cosa)
e sulla Di Pietro non ne sono sicuro, ma può essere (ha pianto più volte e poi li ha svegliati alle 5 del mattino cantando)
Aida che al ritorno dalla cena dice tutto quello che hanno detto gli agiati (anche questa clip in forse)
Penso anche giocheranno molto sulla "rivalitá" dei gruppi, soprattutto a causa di Simona e Cristiano che continuano a dire che sono nel miglior gruppo.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Ci sarà anche un nuovo spazio (il club) e da quello che aveva detto un autore prima dell'inizio questa stanza dovrebbe generare delle dinamiche dando privilegi.
Credo che nel club ci andranno i due votati come preferiti dai singoli gruppi. Poi bisogna capire in questo club cosa potranno fare.
Si ma sono le 21.30 e c'è ancora Striscia. Poi l'autore in conferenza stampa ha pure il coraggio di dire che dura fino all'1.00 perchè possono accadere cose non previste.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn