Utente
12 settembre, 2015
Stefy87 ha detto
Tutta questa schifezza solo per la sorella amica di chi conta o anche per la presunta bestemmia di Veronica? Secondo voi eh
secondo me la bestemmia ha inciso sul voto degli indecisi... ma sono convinta che siano andati di call center. La gente normale ormai non vota più tramite sms, lo fanno solo chi deve pilotare il voto...
Utente
7 agosto, 2013
dal live: è partito un pezzo di video di serena.
jeremias dice che Giulia non fa mai vedere le cose e ha una maschera.
GRAAAANDEEEEEE!!! "tu non puoi aprire una polemica e poi non chiuderla!"
Jeremias sta sclerando e Giulia lo insegue per finire il discorso "dobbiamo viere insieme..."ùe lui "tu hai detto hai tuoi fans di votarmi!!"
Utente
11 marzo, 2015
Jeremias "non sono bastati i tuoi fans". Giusto il tempo del rientro e sfodera gli artigli.
Belen 1 Armata Delellis 0
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
11 novembre, 2015
Secondo me la bestemmia non ha influito minimamente. Alla gente piace lamentarsi ma poi si muove a votare solo per simpatie e antipatie.
E poi cmq in sta votazione vorrei capire quanto c'è della -gente-.
E se finisce Jeremia vs DeLellis giuro voto la DeLellis.
Preferisco l'ignoranza alla cattiveria e violenza verbale
Utente
7 agosto, 2013
Wiseblood ha detto
Io sono basito da Bossari.
wise mi spieghi cosa è successoc he sono divisa con il live in cuffia e non ho capito che ha fatto di grave daniele?
live: entrambe le regie su corinne in salotto zitta e si sente in lontananza, a momenti, gli urli di jeremias e giulia.
...ma che lo scatenano a comando? b o h . . .
Utente
7 agosto, 2013
Wiseblood ha detto
Io sono basito da Bossari.
allora Daniele e Jeremias in queste ultime due settimane sono state in buoni rapporti, jeremias con lui si è scusato.
Cio' non toglie che avrebbe dovuto perass coerenza andare da Veronica ed è stato paraculo e che mi è scaduto tantissimo.
E che GDL contro cui ho fatto crociate da stasera la guarderò con occhio diverso
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tutti che si schierano con Jeremias + Malgioglio vs Veronica + Signorini vs la frase della De Lellis ai fan + la bestemmia di Veronica + televoto aperto durante le sorprese = Jeremias dentro e Veronica fuori.
Io SHOCCATO di tutta quella gente schierata pro Jeremias. Prima lo nominano, prima gli dicono peste e corna e poi si schierano con lui?
La Izzo
"I tuoi fan non sono bastati" >>>>>>> mondo comunque.
E ora dateci lo scontro del SECOLO: Corinne vs Serena
Utente
11 marzo, 2015
kiko13 ha detto
sulla pagina facebook del GF non c'è un commento e dico un solo commento a favore di Jeremias
Direi che non c'è un commento positivo in tutto il web. E poi quel 49/51, chi vogliono prendere per i fondelli? Noi no di certo!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, jackdol, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
640 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn