Utente
21 settembre, 2017
gradireiuncordiale ha detto
wise mi spieghi cosa è successoc he sono divisa con il live in cuffia e non ho capito che ha fatto di grave daniele?
live: entrambe le regie su corinne in salotto zitta e si sente in lontananza, a momenti, gli urli di jeremias e giulia.
...ma che lo scatenano a comando? b o h . . .
wise mi spieghi cosa è successoc he sono divisa con il live in cuffia e non ho capito che ha fatto di grave daniele?
live: entrambe le regie su corinne in salotto zitta e si sente in lontananza, a momenti, gli urli di jeremias e giulia.
Si è schierato dalla parte di Jeremias e non di Vero. Giustificandosi dicendo che Jeremias ha subito un evoluzione...anche se all inizio hanno avuto un po' di problemi. Ma se l ha sempre deriso dietro le spalle, Veronica gli ha sempre portato rispetto invece
Utente
7 agosto, 2013
Wiseblood ha detto
wise mi spieghi cosa è successoc he sono divisa con il live in cuffia e non ho capito che ha fatto di grave daniele?live: entrambe le regie su corinne in salotto zitta e si sente in lontananza, a momenti, gli urli di jeremias e giulia.
Si è schierato dalla parte di Jeremias e non di Vero. Giustificandosi dicendo che Jeremias ha subito un evoluzione...anche se all inizio hanno avuto un po' di problemi. Ma se l ha sempre deriso dietro le spalle, Veronica gli ha sempre portato rispetto invece
ah ok, pensavo ci fosse stato altro. cmq le derisioni di daniele contro jeremias me le ero perse.
Utente
21 settembre, 2017
ah ok, pensavo ci fosse stato altro. cmq le derisioni di daniele contro jeremias me le ero perse.
No intendevo il contrario.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
ahahahahahahhaah questo è una fiction
Per Jerecoso hanno buttato soldi e tempo per farlo restare
Tanto sempre piccolo per non dire di peggio rimane
Non è credibile
E povera gente che perde tempo a votare
Persino i fan di Giulia son inutili LOL
praticamente gli autori pure hai ragazzi hanno fatto capire che si sarebbe salvato Jerecoso altrimenti non sarebbero andati tutti da lui
Giulia e Ivana non dureranno molto ..non è difficile pronosticarlo
Il pubblico decide 0
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Danieletw, ambobambo, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn