Utente
20 aprile, 2015
A proposito di Serena Grandi, tirate fuori il video in cui di notte sussurra a Cristiano "Attenzione a loro due, sono protetti". #GFvip
— contechristino (@contechristino) October 23, 2017
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Io ho trovato tutto molto squallido, sinceramente mi sono vergognata per loro... manco per i morti c’è più rispetto
Anch'io, oltretutto non sono due ragazzine...capisco il trash, ma la situazione era di una tristezza infinita...e marciare su questa questione mi sembra di cattivissimo gusto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 settembre, 2015
Teolino ha detto
Io ho trovato tutto molto squallido, sinceramente mi sono vergognata per loro... manco per i morti c’è più rispetto
idem, donne di una certa età, attrici che ai loro tempi hanno fatto anche film che oggi sono cult, che si strappano i capelli come due sciacquette qualsiasi... che vergogna
Utente
11 marzo, 2015
Serena "non abbiamo bisogno che tu parli di noi al gf, non abbiamo bisogno della tua visibilità"
Ma se l'altro ieri era da Barbara e il figlio si è pure fatto il piantino ai danni di sclery.
Serena Grandi è veramente una poraccia all'ennesima potenza.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, Richard, Edwynivan, Going19, TrediciMotivi
740 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn