Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Qual è il punto che non colgo? Non guardo il live se non per il topic qui su RH, quindi magari mi perdo cento cose.Malgioglio ha chiesto il parere degli altri della casa per andare a dormire di là? Gli hanno dato l'ok? Mi sembra di sì. Perché hanno cambiato idea? E cosa rende Tonon "ridicolo" e "squallido" nel confermare questa cosa?
Impastato e Moser, dopo non essere stati tra i preferiti due settimane fa, hanno dato i numeri.
Volevano che Cristiano dormisse in casa in modo che fosse stressato e potesse esplodere in tutta la sua falsità.
I rodriguez erano daccordo con loro due.
E sparlavano in continuazione per due settimane di questa cosa.
Si è fatta una riunione, Malgioglio ha fatto la vittima e nessuno di questi 4 tranne Cecilia gli ha detto le cose in faccia. Hanno parlato solo GDL, DAniele e Lorenzo che però esponevano il problema di terzi come piacieri e non perchè distrurbati dal fatto che malgioglio dormisse a tristopoli.
Inoltre malgioglio sta cercando da settimane i mandanti dell'accusa per avere qualcuno da nominare senza sporcarsi la faccia, ma nessuno ha fatto la spia e nessuno dei mandanti ha avuto il coraggio di parlare.
ha chiesto a veronica il nome, lei ha detto che non avrebbe fatto la spia e lui stasera ha utilizzato questa cosa per andarle contro.
Tonon è squallido perchè sa che da fuori la gente era promalgioglio e ha fatto un intervento, in linea di massima condivisibile, ma populista e retorico. Falso lecchino
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Krishoes ha detto
Qual è il punto che non colgo? Non guardo il live se non per il topic qui su RH, quindi magari mi perdo cento cose.Malgioglio ha chiesto il parere degli altri della casa per andare a dormire di là? Gli hanno dato l'ok? Mi sembra di sì. Perché hanno cambiato idea? E cosa rende Tonon "ridicolo" e "squallido" nel confermare questa cosa?
Il punto è che il GF gli ha detto di si ufficialmente... da quando i ragazzi decidono qualcosa? Lui ha semplicemente chiesto il loro parere, loro hanno risposto di si se il GF voleva dato che decidono gli autori.
calacolo ha detto
Krishoes ha detto
Il punto è che il GF gli ha detto di si ufficialmente... da quando i ragazzi decidono qualcosa? Lui ha semplicemente chiesto il loro parere, loro hanno risposto di si se il GF voleva dato che decidono gli autori.
In realtà il Gf non ha mai detto si ma ha lasciato la scelta ai concorrenti lavandosene le mani. Però ad un certo punto dovrebbero prenderla gli autori una decisione definitiva considerando quelle che sono le regole e soprattutto quella che dovrebbe essere l'essenza del Gf ovvero la convivenza con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Utente
20 aprile, 2015
Il televoto "lampo" sul preferito sta durando il tempo giusto per far sì che i vari 2% di differenza favoriscano taluni elementi? 🤔 #GFvip
— contechristino (@contechristino) October 23, 2017
concordo
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
Il televoto "lampo" sul preferito sta durando il tempo giusto per far sì che i vari 2% di differenza favoriscano taluni elementi? 🤔 #GFvip
— contechristino (@contechristino) October 23, 2017
concordo
Certo, perché stasera in nomination ci andranno quasi sicuramente Malgioglio e la De Lellis.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, kikketta
758 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn