Utente
23 aprile, 2016
Io mi sono addormentata ad un certo punto ho anche perso la lite Signorini- De Lellis. La puntata un po' meh, e soprattutto troppo uguale a quella della scorsa volta.
Poi un'altra cosa, a me il televoto per salvare i preferiti ha un po' stancato penso che sia giusto che i concorrenti decidano di mandare al televoto chi vogliono. Ok che con questo sistema si salvano i personaggi forti, ma la gara è falsata e soprattutto prevedibile.
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Secondo me si può fare una puntata si e una puntata no, perchè in questo modo ci ritroviamo sempre gli stessi in nomination. Infatti Lorenzo è andato 3 volte, Aida 2... non c'è sorpresa per il pubblico
Votassero allora Lorenzo e Aida tra i preferiti se non li vogliono in nomination.
Giulia può essere ignorante quanto volete, ma non trovo cattiveria in lei e almeno ha messo Signorini al tappeto.
Questa gif mi fa morire
instagram: damianorac
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno..
La nota positiva della puntata di ieri è stata sicuramente che alcuni fan della De Lellis si sono materializzati sul forum...credevo che ci fosse qualche fantasma che votasse i sondaggi
Premesso che non mi interessava granchè di chi uscisse tra Jere e Veronica e mi trovo d accordo con i dubbi sulla reale veridicità di questo esito....però devo anche aggiungere che non mi capacito del ritorno che può avere Jere da questa ulteriore permanenza....è odiato sul web ,tacciato di essere raccomandato ecc
Se fossi in Belen lo vorrei fuori ,dove sicuramente farebbe meno danni...non capisco
Mi sono approcciata a questa edizione del gf vip alla ricerca di trash e divertimento e sono abbastanza obiettiva dal ritenere un Jere più "utile "alle dinamiche di una Veronica ,tanto più che sanno bene di poterlo fare sclerare ed eliminare in qualsiasi momento.
Un altra cosa che mi ha fatto specie è il fatto che la frase della De Lellis : Le mie bimbe sanno cosa fare ,sia passata così....probabilmente perchè in questo caso, la cosa avrebbe fatto comodo in quanto contro un odiato..
riparliamone quando le bimbe toccheranno qualcuno di molto amato...io ho adorato la frase di Jeremias è stata l unica volta in cui ha detto qualcosa di sensato.
Non preoccupatevi per la cucciola col pigiamino di seta ,la diatriba con Signorini non farà che aumentare il suo gradimento....io purtroppo la detesto dai tempi del trono che mio marito si ostinava a seguire....se non si fosse capito
Utente
7 agosto, 2013
Vi posto la classifica del preferito di ieri
1 Giulia 33% (+1)
2 Daniele 20% (-1)
3 Ivana 7% (+4)
4 Jeremias 7% (+6)
5 Cristiano 7% (-2)
6 Cecilia 6% (+3)
7 Ignazio 5% (-2)
8 Luca 4% (=)
9 Aida 4% (-3)
10 Raffaello 3% (new)
11 Lorenzo 2% (-7)
12 Carmen 1% (new)
13 Corinne 1% (new)
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
51,5 a 48,5. Vado subito a votare VeronicaIo ai disagiati e problematici mi affeziono sempre Solo @JoJo mi può capire
@Latinista Ho visto ora, dove sei stato per queste sette puntate?
Same reaction, ho preso messanger, sito e app all'istante quando ho visto quei risultati, visto che non avevo nemmeno votato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, iamplet, Manu
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn