Utente
7 agosto, 2013
una domanda: mi sono persa la parte daniele in attesa di applausi (guardo anche il live dal cell, in cuffia )
che ha fatto?
live: veronica piange con giulia e ivana mentre sono chiusi in camera. lei dice "mi hanno.. un mostro.. sembravo un mostro.. quella del diavolo veste prada..."
Utente
7 agosto, 2013
Mi stupisce il vostro stupore.Hanno tutelato Jeremias per quello che hanno potuto. È il fratello di Belen e ha il potenziale per sfamare un altro paio di programmi fabbrica di soldi di casa mediaset (Uomini e Donne in primis), davvero vi aspettavate che lo avrebbero liquidato così?
Poi magari esce eh ma ciò non toglie che il Gf Vip è solo l'inizio per lui.
Utente
6 agosto, 2015
Non succederà, ma quanto vorrei che restasse Veronica per vedere la faccia di tutti gli altri soprattutto di alcuni che sono stati dei veri parac.... (e ci metto pure Corinne che in confessionale ha detto tutta un'altra cosa oltre ad aver criticato più volte in settimana JEre).
Utente
7 agosto, 2013
nessuno dei 2 è tra i miei preferiti. jeremias non mi piace l'ho detto e non lo nego.
Ma per chiunque fosse stato fatto, non si fanno video + sorpresa per uno dei due concorrenti in corsa a televoto aperto.
Punto.
nota!! nel live si sente la sorpresa e non i ragazzi in camera che parlano. e veronica che piange.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Noir89, Gennz, Targaryen, KassaD1, shadow, iamplet, AjejeBrazorf
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn