Utente
7 agosto, 2013
Benvenuti nel topic per commentare insieme la terza puntata del GF VIP.
Questa sera il piatto pare essere ricco: filmati sulle liti, ospiti a sorpresa (tra cui KINGI Tognazzi), una prova d'apnea e probabilmente la tanto agognata unione dei due gruppi!
Buona visione a tutti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io fino alla fine non voglio credere che gli autori siano così disposti a perdere Carmen o Simona già alla quarta puntata, quindi spero in un ulteriore pongo (magari una nomination punitiva per Predolin, che ne so).
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io fino alla fine non voglio credere che gli autori siano così disposti a perdere Carmen o Simona già alla quarta puntata, quindi spero in un ulteriore pongo (magari una nomination punitiva per Predolin, che ne so).
L'avevo scritto anche io nel topic del live. Potrebbero mandare direttamente lui e Giulia in nomination, più ovviamente gli altri due scelti.
Così facendo salvano sia un concorrente forte ed inoltre fanno una "bella" figura.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Benvenuti nel topic per commentare insieme la terza puntata del GF VIP.Questa sera il piatto pare essere ricco: filmati sulle liti, ospiti a sorpresa (tra cui KINGI Tognazzi), una prova d'apnea e probabilmente la tanto agognata unione dei due gruppi!
Buona visione a tutti.
ma quindi potrebbe essere il capitano chi vince la prova???
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Predolin per me è omofobo, la de lellis è ignorante.Eppure le parole di un settantenne le riesco anche a digerire, mentre certo cose detta da una ventunenne secondo me sono ancora piu' gravi.
Che pensate? Chi è peggio?
aggiungerei anche l'ineducazione di jeremias, e questo trio lo sbatterei in nomination diretta...ma purtroppo stasera sono immuni
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
L'avevo scritto anche io nel topic del live. Potrebbero mandare direttamente lui e Giulia in nomination, più ovviamente gli altri due scelti.
Così facendo salvano sia un concorrente forte ed inoltre fanno una "bella" figura.
Praticamente un sogno!
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Tutti stupendi gli agiati stasera. Aida è da sballo.I tristi ancora devo vederli.
Hai ragione ma trovo le donne fin troppo eleganti, sono pur sempre in una casa, non dico di mettersi in jeans come la Plevani nella finale del GF1 ma nemmeno in abito lungo neanche dovessero sfilare sul red carpet
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
533 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn