Utente
7 agosto, 2013
Okay, io tifo daniele bossari.
Mi faccio l account e lo voto pure contro Carmen.
Mi dispiace ma io voglio che vinca l'intelligenza.
Sara' stato pure stronzo a dirlo in diretta, ma falsi loro che gia avevano fatto gruppo invece di votare malgioglio che non se li è cagati tutta la settimana
Utente
11 marzo, 2015
Ignazio ha gli occhi lucidi, è al limite del pianto.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
20 aprile, 2015
Ignazio un po lo capisco piu che altro perchè non sa credo che in realta sta storia è nota sui social mentre lui pensa che nessuno da casa l avesse sentita o comunque in pochi
ci è rimasto malissimo e lo capisco perchè pensa (e che cavolo mi nomini e come motivazione proprio sta cosa)
Daniele furbissimo che invece sfrutta il tutto a suo vantaggio
GENIO
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ah e tra l'altro la Yespica all'ennesimo reality fa ancora gli stessi errori
Poveraccia. Magari al quarto reality capirà come funzionano le cose e, soprattutto, smetterà di essere l'ombra di qualcuno?
Ma questi si ricordano il caso Clemente dell'anno scorso? Quelle cose le disse alle 5 del mattino.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Poveraccia. Magari al quarto reality capirà come funzionano le cose e, soprattutto, smetterà di essere l'ombra di qualcuno?
Ma questi si ricordano il caso Clemente dell'anno scorso? Quelle cose le disse alle 5 del mattino.
Questi sono abituati all'Isola dove venivano coperti dai montaggi. Qui al Gf ormai sappiamo pure cosa fanno in bagno. Per di più ci si mette la De Lellis che dovrebbe sapere come funziona vista l'esperienza del fidanzato l'anno scorso.
Utente
7 agosto, 2013
Bossari ha totalmente ragione, sono in diretta h24, per le affermazioni di Ignazio erano già partite polemiche social, poi quale tradimento che ancora prima di parlare Ignazio aveva già pronto il nome di Daniele come voto !! Spero vinca la nomination e magari anche il programma. ps gli altri mamma mia che soggetti dalla De Lellis alla Yespica.. -_-'
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Raffaele, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, kikketta
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn